PDA

View Full Version : VERGOGNOSO : difficile quasi impossibile reperimento X800XT PE!!!!

Chavez_amd
29-09-2004, 08:55
Consigliato da Simon82 ho spostato la discussione qui

E' una cosa scandalosa !!!
Le X800XT PE sono quasi impossibili da trovare, perfino in svizzera non sono disponibili...ma dico io, sta scheda è stata presentata a MAGGIO !!! siamo OTTOBRE, sono passati 5 mesi, no dico, 5 MESI !!!!
E io dovrei sborsare €500 o ancor peggio €600 come la maggioranza di quei pazzi di rivenditori che la offrono a questo prezzo per una scheda già vecchia di 5 mesi ????????????

Sinceramente sono sbigottito e inorridito...
Di chi sia la colpa nn lo so, dai problemi di produzione (ma come mai in america quasi tutti i maggiori negozi l'hanno disponibile ???) dalla crisi di mercato che sicuramente nn invoglia un fornitore a tenere 100 schede che magari tra 2 mesi scendono di 50€ ... dico solo che è una cosa .... cacchio mi viene da dire solo

VERGONGNA !!!!!!!!!!

E poi dicono che siamo in crisi...anche chi ha la possibilità di spendere qualche euro in + non può o ancora peggio viene letteralmente preso per il culo con prezzi assurdi.

Scusate lo sfogo ma ho in prenotazione la scheda da ben 2 mesi.

halduemilauno
29-09-2004, 09:09
Originariamente inviato da Chavez_amd
Consigliato da Simon82 ho spostato la discussione qui

E' una cosa scandalosa !!!
Le X800XT PE sono quasi impossibili da trovare, perfino in svizzera non sono disponibili...ma dico io, sta scheda è stata presentata a MAGGIO !!! siamo OTTOBRE, sono passati 5 mesi, no dico, 5 MESI !!!!
E io dovrei sborsare €500 o ancor peggio €600 come la maggioranza di quei pazzi di rivenditori che la offrono a questo prezzo per una scheda già vecchia di 5 mesi ????????????

Sinceramente sono sbigottito e inorridito...
Di chi sia la colpa nn lo so, dai problemi di produzione (ma come mai in america quasi tutti i maggiori negozi l'hanno disponibile ???) dalla crisi di mercato che sicuramente nn invoglia un fornitore a tenere 100 schede che magari tra 2 mesi scendono di 50€ ... dico solo che è una cosa .... cacchio mi viene da dire solo

VERGONGNA !!!!!!!!!!

E poi dicono che siamo in crisi...anche chi ha la possibilità di spendere qualche euro in + non può o ancora peggio viene letteralmente preso per il culo con prezzi assurdi.

Scusate lo sfogo ma ho in prenotazione la scheda da ben 2 mesi.

AMD A64 3000+@3700+ ..|.. Abit KV8Pro rev1.0 @ BETA BIOS 15 ..|.. ZALMAN CNPS7000A-CU ..|.. 2x512 DDR500 PC4000 Kingmax HARD CORE ..|.. Ati RADEON x800XT Platinum Edition ..|.. Adaptec 2904 SCSI ..|.. Hd Raptor WD 36gb 10000rpm + Maxtor 120gb 7200rpm 8mb cache + Maxtor 80gb 7200rpm 8mb cache ..|.. Enermax ATX EG465AX-VE ..|.. Case SUPERMICRO Full Tower ..|.. Monitor 22" IIYAMA ..|.. Plextor 40x SCSI + Plextor 8/2/20 SCSI + Pioneer DVD ..|.. Stampante HP1210 ..|.. ALICE ADSL 640

a) c'è l'hai gia in signature e questo porta sfiga.
b) rivolgiti alla concorrenza.
c) un saluto.

;)

Chavez_amd
29-09-2004, 10:13
Originariamente inviato da halduemilauno

a) c'è l'hai gia in signature e questo porta sfiga.
b) rivolgiti alla concorrenza.
c) un saluto.

;)

hai ragione ho provveduto a cancellarla :)

kaksa
01-10-2004, 13:38
si vabbe, è solo una scheda video. mica ti cambia la vita.:rolleyes:
giovanotto, mi sa che hai le idee un po' confuse

LIAM3500
01-10-2004, 16:16
Chavez_amd ha ragione. E' una vergogna!!!! :mad:

Chissà come mai anche le X800pro serie Vivo (che sono moddabili a XT) sono introvabili se non ad un prezzo assurdo...

Vogliono affibbiarci le X800Pro... devono svuotare i magazzini... bastardi... :mad:

kaksa
01-10-2004, 16:43
cavolo vogliono affibiarci le X800Pro!!! panico, che faremo?:cry:

mauroraddy
01-10-2004, 18:47
Io forse l'ho trovata da una persona che conosco di Honk Kong e pure in versione PCI EXPRESS. Mi deve solo dire il prezzo......

Signifer
01-10-2004, 19:47
anche a me devono arrivare da MAGGIO!

Pippoz0
02-10-2004, 13:16
A me dovrebe arrivare martedi op mercoledi se tutto va bene.:D
L'ho ordinata oggi e al telefono mi hanno detto che l'hanno disponibile. lunedi la spediscono:)

Yagami
02-10-2004, 13:30
Infatti la sto cercando anche io. Però nn è mai disponibile.
Mistero.

trokij
02-10-2004, 18:08
Mi sembra di avere capito che la saphire pe è facilmente reperibile... e anche la powercolor l'ho trovata in diversi posti... quella introvabile sembra essere la asus!?o sbaglio?
Siccome sarei anche io interessato... vorrei sapere quali sono le differenze?:confused:

Poldino
02-10-2004, 19:46
lol è da settembre ke cerko un sito in europa che abbia una
HIS X800 XT PE.......DISPONIBILE!! ma nullaaa!!!!!!!:muro:

tanto vale ke aspetto la prossima generazione delle ati....:rolleyes:

Yagami
02-10-2004, 21:41
C'è qualche buon'anima che mi manda in pvt qualche shop dove prendere questa benedetta XT (Asus no, perchè costano di + delle alte)?
Ho girato una marea di siti, ma non solo non l'ho trovata, ma danno l'arrivo abbastanza lontano.

Graaazie! :muro:

G0r3f3s7
03-10-2004, 01:31
Originariamente inviato da LIAM3500
Chavez_amd ha ragione. E' una vergogna!!!! :mad:

Chissà come mai anche le X800pro serie Vivo (che sono moddabili a XT) sono introvabili se non ad un prezzo assurdo...

Vogliono affibbiarci le X800Pro... devono svuotare i magazzini... bastardi... :mad:

Oddio che skifo.... a me farebbe proprio ribrezzo..... :rolleyes: :muro:

LIAM3500
03-10-2004, 09:29
Originariamente inviato da G0r3f3s7

E' una strategia commerciale... non ho detto che facciano schifo... soltanto che non sono il top!!!

Casualmente anche le versioni VIVO (moddabili) sono molto difficili da reperire... chissà come mai :confused:

Ma per cortesia... :mad:

E' come se presentassero una nuova macchina e dopo per averla ci volessero invece che 4 mesi 5 ANNI!!! Dai è ridicolo...:bsod:

trokij
03-10-2004, 10:42
Originariamente inviato da G0r3f3s7
Credo non farebbe schifo a nessuno!:rolleyes:
Il punto è che se le loro scelte commerciali mi portano nella posizione di non poter scegliere la xt, perchè preferiscono sbolognarsi le pro, scelgo la 6800gt che è molto meglio... ma visto che sono abbastanza pazzo per spendere 600euri x una vga e che purtroppo le nvidia mi stanno sulle palle... che faccio? aspetto la xt!!!
Qualcuno mi sa dire perchè la asus è migliore delle altre?quali sono le differenze?

LIAM3500
03-10-2004, 20:12
Ho sentito che le ASUS montano un dissy migliore delle altre...

Non ho potuto verificare di persona però... non ho mai avuto vga ASUS :p

trokij
03-10-2004, 20:57
Beh se è solo questo... vai di saphire, poi magari un giorno la metterò sotto liquido!!!eh eh eh:eek: