View Full Version : I puzzoni
Fabryzius
29-09-2004, 08:52
A lavoro da me c'è uno che puzza da morire, sudore, fiatella... quando in mensa si capita di fianco a lui è una tragedia, ti scappa l'appetito, non gli si può stare in scia perkè c'è veramente da morire.
Oltre a sopprimerlo cosa consigliate ?
Lavaggio con idropulitrice :asd:
http://www.friulmecsrl.it/images/offerte/nutool_idropulitrice.jpg
Anche da me a lavoro c'è uno cosi' quando passa lascia la scia nei corridoi e per di piu' non ha nulla da fare e gira per gli uffici a spaccarti i maroni con discorsi insensati...
Se poi te lo trovi in ascensore è finita........
:Puke:
juninho85
29-09-2004, 09:44
Originariamente inviato da Fabryzius
A lavoro da me c'è uno che puzza da morire, sudore, fiatella... quando in mensa si capita di fianco a lui è una tragedia, ti scappa l'appetito, non gli si può stare in scia perkè c'è veramente da morire.
fiamma ossidrica....disinfetta e rinfresca
;)
Harvester
29-09-2004, 09:49
da me ce n'era uno così...........ma all'improvviso a preso a lavarsi e profumarsi..........ora va molto meglio
1) Fargli presente in modo gentile che se non comincia seriamente a curare l'igiene personale potrebbe venire emarginato da tutti.
2) Farglielo capire offrendogli le chloralit ogni volta che si incontra e spruzzando deodoranti ogni volta che si avvicina e si allontana.
3) Insegnargli a furia di mazzate (a due a due finché diventan dispari) l'uso0 del sapone e del deodorante, oltre che quello della lavatrice (laudr'o'mat rulez)
A te la scelta
ManyMusofaga
29-09-2004, 10:17
:Puke:
http://www.ilmarmorto.com/BASSE/SAPONE-2.JPG
Magari Funziona... :asd:
Io glielo farei presente con delicatezza e gentilezza..possilmente in privato senza metterlo in imbarazzo davanti ad altri colleghi.
Originariamente inviato da Nicky
Io glielo farei presente con delicatezza e gentilezza..possilmente in privato senza metterlo in imbarazzo davanti ad altri colleghi.
Io ho avuto un collega che puzzava da far schifo...oltretutto soffriva e di areofagia e di alitosi...cazzo uno schifo sto tipo...
Però un giorno (quando passando dietro alla mia postazione di lavoro ha renzato) mi sono incazzato e gliel ho detto...
Ora, un può aver tutti i problemi di sto mondo...xò almeno lavati...quello manco si lavava !
Aveva sempre gli stessi vestiti...se c' era uno che dopo pranzo non si lavava i denti quello era lui...
Un cesso insomma nel senso lato del termine.
Gliel ho detto (che era un cesso e che doveva lavarsi almeno e cambiare i vestiti con quelli puliti) davanti a tutti xchè sono sbroccato !
Beh, lui non mi ha + rivolto la parola (chissenefregava) xò qualche miglioramento poi c' è stato...e penso proprio xchè avendo io sbroccato davanti a tutti poi nn poteva + esimersi dal seguire i miei "consigli"
E' una questione di rispetto verso terzi (oltre che, ovviamente e soprattutto, di igiene personale)
Ale
Originariamente inviato da AlexB
E' una questione di rispetto verso terzi (oltre che, ovviamente e soprattutto, di igiene personale)
Su questo sono d'accordo..
Capisco che l'esasperazione possa portare a sbroccare, ma io onestamente un tentativo "amichevole" lo farei per evitargli l'imbarazzo e per non ferirlo esageratamente.
Su questo sono d'accordo..
Capisco che l'esasperazione possa portare a sbroccare, ma io onestamente un tentativo "amichevole" lo farei per evitargli l'imbarazzo e per non ferirlo esageratamente.
Guarda, io bastardo lo sono . (nel senso di punto) :D
Però xchè ho reagito così ? Non sono bastardo fino a quel punto se nn per buoni motivi.
I buoni motivi quali sono ? :
1) Non sapeva di essere un puzzone ?
2) Non sapeva gli altri se ne fossero accorti o...
3) ...non desse loro fastidio il suo olezzo e...
4) ...per questi motivi non sapeva che gli altri ne deploravano questo comportamento anche senza dirglielo ?
Sapeva benissimo tutto quanto ma se ne fotteva come credo faccia la maggior parte della gente che ha tale atteggiamento.
Ce n' era un altro che aveva un problema grave di sudorazione acida e di odore pungente...dava fastidio ma almeno lui era evidente fosse una persona pulita...e quando capitava se ne scusava anche poverino...a questo mai m' è venuto in mente di dir nulla...aveva un grosso problema fisico...ok ! Ma nn ci si poteva far nulla...
Ben diversa la situazione. Almeno io la vedo così.
Ciao, Ale
Che ne so Alex non conosco il tuo collega...quindi non so dirti quali fossero i motivi del suo sgradevole odore e se se ne accorgesse o meno. :D;)
Stesso discorso vale per il collega di Fabryzius...
Personalmente preferisco dire quello che penso in faccio alle persone ma sempre cercando il meno possibile di apparire sgarbata e/o cattiva.
Poi ognuno ha i suoi metodi... :boh:
alcune persone puzzano molto x via dei "capi d'abbigliamento" che indossano, in materiale sintetico
e in certi indumenti il puzzo rimane anche dopo averli lavati
tutto cotone x loro!!!!
ciao
bananarama
29-09-2004, 11:57
fagli fare un figura di merda davanti a tutta la mensa, tipo: "a fogna schifosa, hai rotto il cazzo, puzzi, lavate a zozzo, a barbone, fai schifo pure a un topo morto!"
se non e' un deficiente totale vedrai che comincera' a lavarsi, se non lo fa continuate ad umiliarlo, se e' incorruttibile sparategli ma non nascondete il cadavere nelle fogne o in un cassonetto, se puzza cosi' se ne accorgerebbero tutti! :D
Preciso:<< scusa, xxxx, ehm... AH PUZZONE FIJODENACIPOLLA CHE NON SEI ARTRO, MA CHE C@ZZO CE VO A DARJE DE SPUGNA? CHE T'HANNO PROMESSO ER TAPIRO SE NUN TE LAVI? PUZZI + TE DEI PROCESSI A PAOLO BERLUSCONI!>>
io se nn mi faccio la doccia appena esco di casa, nn mi sento sicura di "odorare"
JarreFan
29-09-2004, 13:34
Originariamente inviato da Vin81
io se nn mi faccio la doccia appena esco di casa, nn mi sento sicura di "odorare"
Cioè ti lavi per strada? :confused:
:asd:
Originariamente inviato da JarreFan
:asd: :asd: :asd:
Originariamente inviato da JarreFan
:sofico:
LoL ehehehe mi lavo poco prima di uscire :D
:sofico:
LoL ehehehe mi lavo poco prima di uscire :D
Posta la foto Vin81.......
ecco la mia foto
http://www.brutti.com/pics/donne/88.jpg
Che simpatica!!!!:muro: :muro: :muro:
Originariamente inviato da ceccoos
Che simpatica!!!!:muro: :muro: :muro:
:D
:D
timida...!!!!:O
Bastava dire di no....:rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.