PDA

View Full Version : Alessia Merz è bella? E Nina Moric?

gik25
29-09-2004, 02:42
O il trucco fa miracoli?

Questo è il vero argomento del 3d... sono curioso di vedere cosa ne pensate per fascia d'età :)

LA DOMANDA NON E' RIFERITA SOLO ALLE DUE CELEBRITA' NEL TITOLO, MA A TUTTE IN GENERALE!

LA DOMANDA NON E' RIFERITA SOLO ALLE DUE CELEBRITA' NEL TITOLO, MA A TUTTE IN GENERALE!

CYRANO
29-09-2004, 02:57
cosa vuol dire " a tutte in generale ? "
non si puo' fare una regola generale , ci sono cessi che rimangono cessi anche con 2kg di stucco... altre che sono belle anche acqua e sapone...

Ciaozzz

Red-Vox
29-09-2004, 07:34
Originariamente inviato da CYRANO
non si puo' fare una regola generale , ci sono cessi che rimangono cessi anche con 2kg di stucco... altre che sono belle anche acqua e sapone...

Ciaozzz

cmq nn si può negare che il trucco fà miracoli....spesso e volentieri le + truccate se gli levi tutta l'impalacatura del trucco sono veramente bruttine :eek:

:Prrr:

fabius00
29-09-2004, 08:23
Originariamente inviato da CYRANO

Ciaozzz
giusto! ma la moric non mi piace perchè è rifatta!

Nevermind
29-09-2004, 08:26
Nina Moric è bella, Alessia Merdt invece non m'è mai piaciuta un gran che per quanto cerchi di fare la vaccona ;)

Comunque il trucco ovviamente fa sempre miracoli.

Saluti.

Nevermind
29-09-2004, 08:28
Originariamente inviato da fabius00
giusto! ma la moric non mi piace perchè è rifatta!

Vabbè ma tieni conto che nel mondo dello spettacolo oramai il 95% si rifà qualcosina.

Però a 2 labbra inpressionanti par 2 canotti :D

Saluti.

lucio68
29-09-2004, 08:40
Per sapere se una donna è davvero bella devi dormirci insieme e guardarla appena si sveglia al mattino :D

fabius00
29-09-2004, 08:40
Originariamente inviato da Nevermind
Vabbè ma tieni conto che nel mondo dello spettacolo oramai il 95% si rifà qualcosina.

Però a 2 labbra inpressionanti par 2 canotti :D

Saluti.
la "h" ti sei scordato :O

cmq perchè le tette no?

DjLode
29-09-2004, 08:43
Originariamente inviato da lucio68
Per sapere se una donna è davvero bella devi dormirci insieme e guardarla appena si sveglia al mattino :D

L'ho detto alla Moric, mi ha risposto che vivrò sempre nel dubbio :(

lucio68
29-09-2004, 08:48
Originariamente inviato da DjLode
L'ho detto alla Moric, mi ha risposto che vivrò sempre nel dubbio :(
:boh:
Non capirò mai perché certe donne se la tirino così tanto.
Eppure ormai dovrebbero averlo capito che se ce la danno noi la prendiamo, ma poi gliela restituiamo subito dopo!!!

DjLode
29-09-2004, 08:51
:boh:
Non capirò mai perché certe donne se la tirino così tanto.
Eppure ormai dovrebbero averlo capito che se ce la danno noi la prendiamo, ma poi gliela restituiamo subito dopo!!!

Ma poi io dico, la beneficienza va così di moda... cacchio donate donate donate

ManyMusofaga
29-09-2004, 08:52
C'è di meglio in giro....:)

DjLode
29-09-2004, 08:55
Originariamente inviato da ManyMusofaga

Ora dove sono dovunque mi volti, non vedo niente di meglio :O
Sopratutto non toccarmi la Moric, potrei diventare spietato :mad:

Harvester
29-09-2004, 08:56

Adriana Lima :O

ManyMusofaga
29-09-2004, 08:59
Ora dove sono dovunque mi volti, non vedo niente di meglio :O
Sopratutto non toccarmi la Moric, potrei diventare spietato :mad:

Mah....peccato ke si sia rovinata la faccia con quei due canotti

DjLode
29-09-2004, 09:01
Mah....peccato ke si sia rovinata la faccia con quei due canotti

Speriamo siano quelli ad assorbimento e che fra un paio d'anni spariscano.

ManyMusofaga
29-09-2004, 09:10
Speriamo siano quelli ad assorbimento e che fra un paio d'anni spariscano.

speriamo....

Nevermind
29-09-2004, 09:13
la "h" ti sei scordato :O
:doh:

cmq perchè le tette no?

Si ma almeno quelle son belle da vedere le labbra fan impressione :eek:

Saluti.

fabius00
29-09-2004, 09:18
:doh:

Si ma almeno quelle son belle da vedere le labbra fan impressione :eek:

Saluti.
:oink: non mi sono mai fatto fare un rapporto orale con una bocca rifatta! chiss come è :wtf:

DjLode
29-09-2004, 09:22
:oink: non mi sono mai fatto fare un rapporto orale con una bocca rifatta! chiss come è :wtf:

Più gommoso? :D

Nevermind
29-09-2004, 09:25

Boh prendi una bambola di plastica ci apri un foro e provi il risultato penso sia uguale :sofico:

Saluti.

fabius00
29-09-2004, 09:27
Boh prendi una bambola di plastica ci apri un foro e provi il risultato penso sia uguale :sofico:

Saluti.
non penso ;)

ciccenji
29-09-2004, 09:31
eccola qui la migliore
Adriana Sklenarikova

http://www.bellezzevip.com/showgirls_straniere/adriana_sklenarikova/adriana-sklenarikova-9.jpg

:sbav: :sbav: :sbav: :sbav:

FastFreddy
29-09-2004, 10:16
Alessia Merz è bella sia con che senza trucco! :O

AlexB
29-09-2004, 10:25
Originariamente inviato da FastFreddy
Alessia Merz è bella sia con che senza trucco! :O

Boh non so ... però mi da della porcona pervertita ! e questo , ovviamente, non lo reputo necessariamente un difetto ! :D

La Moric (se nn fosse per le labbra...coiona a rifarsele) è però su un altro pianeta...molto molto lontano...è una dea ! (ripeto a parte i labbroni da sparapompiniatradimento che nn sopporto)

Ale

Nicky
29-09-2004, 10:27
In generale: dipende molto dalla persona.
Se una è davvero bella rimarrà tale anche al naturale, se una è mediocre col trucco migliora, se una è un mostro rimarrà tale con o senza accorgimenti.
Un buon trucco aiuta ad esaltare i pregi e a mascherare i difetti del viso...ma per i miracoli bisogna ricorrere alla chirurgia :D

Per quanto riguarda le due tizie citate: la Moric di suo mi sembra stupenda anche se trovo brutte e innaturali le labbra [secondo me la involgariscono e la rendono meno gradevole]
La Merz è una ragazza bellina, ma nulla di più.

DjLode
29-09-2004, 10:28
Originariamente inviato da AlexB
Boh non so ... però mi da della porcona pervertita ! e questo , ovviamente, non lo reputo necessariamente un difetto ! :D

La squadra della Juve ringrazie e festeggia da anni con lei negli spogliatoio la vittoria degli scudetti :asd:

parte i labbroni da sparapompiniatradimento che nn sopporto)

Ma che non è necessariamente un difetto :)
E' utile sopratutto per rivoltare i calzini senza toglierseli. Oppure (con soffio contrario) per sfilarsi le scarpe :)

AlexB
29-09-2004, 10:31
La squadra della Juve ringrazie e festeggia da anni con lei negli spogliatoio la vittoria degli scudetti :asd:

:O Veramente ??? Yeah .... mitica zoccolona...ebbrava la Merz! :D

Ma che non è necessariamente un difetto :)
E' utile sopratutto per rivoltare i calzini senza toglierseli. Oppure (con soffio contrario) per sfilarsi le scarpe :)

Mah nel suo caso è troppo evidente l artificialità delle labbra ed essendo lei bellissima di suo a mio avviso ne ha deturpato i lineamenti ...

Ajò...sto parlando di estetica...nn d' altro ovviamente :D Ciao, Ale

DjLode
29-09-2004, 10:40
Mah nel suo caso è troppo evidente l artificialità delle labbra ed essendo lei bellissima di suo a mio avviso ne ha deturpato i lineamenti ...

Il fatto è che se non ricordo male e nonh o visto male il tutto è stato fatto in due step, il primo la ha resa una benemerita porca e secondo me stava da dio, il secondo è effettivamente un pò troppo pronunciato.

eriol
29-09-2004, 11:37
davanti a luci bianche da 1000000 di watt con illuminazione diffusa e con 20 cm di trucco addosso chiunque migliorerebbe in modo considerevole.

belle ragazze ma certi trucchi rendono tutto meno autentico e sensuale.

DjLode
29-09-2004, 11:43
Originariamente inviato da eriol
davanti a luci bianche da 1000000 di watt con illuminazione diffusa e con 20 cm di trucco addosso chiunque migliorerebbe in modo considerevole.

Ciò non toglie che mi risulta sicuramente più appetibile Nina Moric struccata che tu truccato :asd:

belle ragazze ma certi trucchi rendono tutto meno autentico e sensuale.

Francamente la Moric è stata fotografata anche struccata e la Merz sull'isola non è di certo truccata, e a parte la pettinata da squaw della seconda (imho sembra un cane) tutto si può dire fuorchè siano brutte o belle solo se truccate.

eriol
29-09-2004, 11:48
Ciò non toglie che mi risulta sicuramente più appetibile Nina Moric struccata che tu truccato :asd:

è perchè non mi hai mai visto truccato amove.....;) :oink: :asd:

Francamente la Moric è stata fotografata anche struccata e la Merz sull'isola non è di certo truccata, e a parte la pettinata da squaw della seconda (imho sembra un cane) tutto si può dire fuorchè siano brutte o belle solo se truccate.

boh...io struccata non l' ho mai vista...certo cmq non sono delle cessone per cui l' impianto luci e il trucco al limite accentuano (e raffreddano) la loro bellezza....

nemorino
29-09-2004, 12:11
la mertz è bella, lasciate stare il fatto che sia insopportabile (che poi a me sta pure simpatica) e faccia il personaggio.... è bella, bel naso, splendidi occhi, zigomi etc. senza trucco è sicuramente meno attraente (sennò scusate che se lo metterebbe a fare il trucco la gente!?)

la moric è bona fisicamente ma di faccia mi fa cacare... specie quella bocca oscena.. pare una vulva

ceccoos
29-09-2004, 12:15
Originariamente inviato da nemorino
la mertz è bella, lasciate stare il fatto che sia insopportabile (che poi a me sta pure simpatica) e faccia il personaggio.... è bella, bel naso, splendidi occhi, zigomi etc. senza trucco è sicuramente meno attraente (sennò scusate che se lo metterebbe a fare il trucco la gente!?)

Un po' di anni fa' mi ricordo che baciai la Merz sulla guancia con tentativo di slinguazzata intererroto da un bodyguard....

CHE TOPA!!!!
Ho ancora l'autografo in camera.......:oink: :oink: :oink: :oink:

crashd
29-09-2004, 12:15
Over 21 e il trucco fa miracoli

Jaguar64bit
29-09-2004, 12:19
Sono due gran fighe , anche senza trucco...;)

Nevermind
29-09-2004, 12:26
Boh ho guardato un po' di foto della Merz (incredibile su una era vestita :eek: :D) si insomma non è brutta certo ma pur truccata e photoshoppata non mi pare sta super-gnocca :boh:

Saluti.

ceccoos
29-09-2004, 12:29
Boh ho guardato un po' di foto della Merz (incredibile su una era vestita :eek: :D) si insomma non è brutta certo ma pur truccata e photoshoppata non mi pare sta super-gnocca :boh:

Saluti.

Vista dal vivo e ti dico che la voglia di montarla era davvero elevata.....:oink: :oink: :oink: :oink: :oink:

Nevermind
29-09-2004, 12:33
Originariamente inviato da ceccoos
Vista dal vivo e ti dico che la voglia di montarla era davvero elevata.....:oink: :oink: :oink: :oink: :oink:

Senza nulla togliere al tuo senso estetico ....ma conosco gente che si monterebbe pure una lattrina a doppio scarico :D :D

Finche non testo di persona (ma anche no) rimango sul mio:"non capsico dove sia tutta sta figa :D"

E dire che tempo fa era "venuta" per l'innaugurazione di un negozio della mia città :eek: (se ben ricordo comunque è già fallito :asd: che porti pure sfiga :D)

Saluti.

fabius00
29-09-2004, 12:37
io la merz la conobbi quano aveva 16 anni e penso che era ancora vergine (forse di orecchie :D ndr) ed eera moooooooolto carina

ceccoos
29-09-2004, 12:49
Senza nulla togliere al tuo senso estetico ....ma conosco gente che si monterebbe pure una lattrina a doppio scarico :D :D

Finche non testo di persona (ma anche no) rimango sul mio:"non capsico dove sia tutta sta figa :D"

E dire che tempo fa era "venuta" per l'innaugurazione di un negozio della mia città :eek: (se ben ricordo comunque è già fallito :asd: che porti pure sfiga :D)
Saluti.

Era come ospite in una serata in discoteca e sono riuscito a parlargli per circa 10min(un mio amico mi aveva fatto entrare su i divanetti con loro)..al termine durante i classici bacini innocenti sulla guancia ho puntato dritto sulla bocca per farci una bella slinguazzata un buttafuori ancora unpo' mi alzava per il colletto della camicia...almeno lei si è messa a ridere...(la lingua non me l'ha data xo)..

Cmq in mezzo a tutte le fighette della discoteca si notava molto la gnoccagine della Merz.Dannatamente GNOCCA!!!
:oink: :oink: :oink:

lnessuno
29-09-2004, 13:05
la merdz secondo me è bellissima... poi boh :D

DjLode
29-09-2004, 13:43
io la merz la conobbi quano aveva 16 anni e penso che era ancora vergine (forse di orecchie :D ndr) ed eera moooooooolto carina

Mi sa che sia nata sverginata :asd:

nemorino
29-09-2004, 14:48
Mi sa che sia nata sverginata :asd:

io mi sarei fatto sverginare volentieri dalla mertz.... dalla moric no.... mi fa paura quella donna....

sicuramente mi sarebbe venuto un blocco sessuale

:sofico:

Leron
29-09-2004, 14:59
over 21 e il trucco fa miracoli

i genitori della merz erano miei vicini di casa prima che mi trasferissi, la ho vista spesso

non è male ma ne conosco di molto meglio...

boh, dal vivo non mi ispira :D

la moric non la ho mai vista dal vivo ma assomiglia a un

http://www.biggame.it/speciali/storia-del-biggame/canotto.jpg

lucio68
29-09-2004, 15:02
io mi sarei fatto sverginare volentieri dalla mertz.... dalla moric no.... mi fa paura quella donna....

sicuramente mi sarebbe venuto un blocco sessuale

Ma dai, basta che tenga lontani quei lerfoni stile sanguisuga... :mc:

P.S. per chi non lo sapesse, lerfi = labbra

nemorino
29-09-2004, 15:14
Ma dai, basta che tenga lontani quei lerfoni stile sanguisuga... :mc:

P.S. per chi non lo sapesse, lerfi = labbra

non è lerfe? o forse lerfe è in genovese?

comunque con quei lerfoni mi avrebbe probabilmente aspirato tutti i liquidi corporei utilizzando il mio pene come cannuccia... sarei morto liofilizzato.....

lucio68
29-09-2004, 15:19
non è lerfe? o forse lerfe è in genovese?

comunque con quei lerfoni mi avrebbe probabilmente aspirato tutti i liquidi corporei utilizzando il mio pene come cannuccia... sarei morto liofilizzato.....
Lo spezzino è molto diverso dal genovese, ma credo che sia lerfo anche sotto alla lanterna

edit: a meno che "lerfe" non si riferisca ad altre labbra....

gik25
29-09-2004, 15:24
Originariamente inviato da Leron
over 21 e il trucco fa miracoli

i genitori della merz erano miei vicini di casa prima che mi trasferissi, la ho vista spesso

non è male ma ne conosco di molto meglio...

boh, dal vivo non mi ispira :D

la moric non la ho mai vista dal vivo ma assomiglia a un

http://www.biggame.it/speciali/storia-del-biggame/canotto.jpg

L'ho vista io e gli ho scattato una 20ina di foto (avevo comprato la macchina fotografica il giorno prima) e ti assicuro che di naso fa quasi schifo e anche di viso non è assolutamente invidiabile...

nemorino
29-09-2004, 15:28
Lo spezzino è molto diverso dal genovese, ma credo che sia lerfo anche sotto alla lanterna

edit: a meno che "lerfe" non si riferisca ad altre labbra....

cito il Sommo Poeta genovese:

Lengua 'nfeuga Jamin-a
lua de pelle scûa
cu'a bucca spalancà
morsciu de carne dûa

stella neigra ch'a lûxe
me veuggiu demuâ
'nte l'ûmidu duçe
de l'amë dû teu arveà

ma seu Jamin-a
ti me perdunié
se nu riûsciò a ésse porcu
cumme i teu pensë

destacchete Jamin-a
lerfe de ûga spin-a
fatt'ammiâ Jamin-a
roggiu de mussa pin-a

e u muru 'ntu sûù
sûgu de sä de cheusce
duve gh'è pei gh'è amù
sultan-a de e bagasce
dagghe cianìn Jamin-a

nu navegâ de spunda
primma ch'à cuæ ch'à munta e a chin-a
nu me se desfe 'nte l'unda
e l'ûrtimu respiu Jamin-a

regin-a muaé de e sambe
me u tegnu pe sciurtï vivu
da u gruppu de e teu gambe

e qui, visto il tenore della canzone si potrebbe equivocare sul significato di lerfe

ma qui no:

SIDUN
(Sidone)

U mæ nininu mæ
u mæ
lerfe grasse au su
d'amë d'amë

tûmù duçe benignu
de teu muaè
spremmûu 'nta maccaia
de stæ de stæ

e oua grûmmu de sangue ouëge
e denti de laete
e i euggi di surdatti chen arraggë
cu'a scciûmma a a bucca cacciuéi de bæ

a scurrï a gente cumme selvaggin-a
finch'u sangue sarvaegu nu gh'à smurtau a qué
e doppu u feru in gua i feri d'ä prixún
e 'nte ferie a semensa velenusa d'ä depurtaziún

perché de nostru da a cianûa a u meü
nu peua ciû cresce aerbu ni spica ni figgeü
ciao mæ 'nin l'ereditæ
l'è ascusa

'nte sta çittæ
ch'a brûxa ch'a brûxa
inta seia che chin-a
e in stu gran ciaeu de feugu
pe a teu morte piccin-a

fabius00
29-09-2004, 15:57
la moric

http://www.webgif.com/sexy_ani/sx17.gif

Fenoftaleino
29-09-2004, 18:53
cito il Sommo Poeta genovese:

Lengua 'nfeuga Jamin-a
lua de pelle scûa
cu'a bucca spalancà
morsciu de carne dûa

stella neigra ch'a lûxe
me veuggiu demuâ
'nte l'ûmidu duçe
de l'amë dû teu arveà

ma seu Jamin-a
ti me perdunié
se nu riûsciò a ésse porcu
cumme i teu pensë

destacchete Jamin-a
lerfe de ûga spin-a
fatt'ammiâ Jamin-a
roggiu de mussa pin-a

e u muru 'ntu sûù
sûgu de sä de cheusce
duve gh'è pei gh'è amù
sultan-a de e bagasce
dagghe cianìn Jamin-a

nu navegâ de spunda
primma ch'à cuæ ch'à munta e a chin-a
nu me se desfe 'nte l'unda
e l'ûrtimu respiu Jamin-a

regin-a muaé de e sambe
me u tegnu pe sciurtï vivu
da u gruppu de e teu gambe

e qui, visto il tenore della canzone si potrebbe equivocare sul significato di lerfe

ma qui no:

SIDUN
(Sidone)

U mæ nininu mæ
u mæ
lerfe grasse au su
d'amë d'amë

tûmù duçe benignu
de teu muaè
spremmûu 'nta maccaia
de stæ de stæ

e oua grûmmu de sangue ouëge
e denti de laete
e i euggi di surdatti chen arraggë
cu'a scciûmma a a bucca cacciuéi de bæ

a scurrï a gente cumme selvaggin-a
finch'u sangue sarvaegu nu gh'à smurtau a qué
e doppu u feru in gua i feri d'ä prixún
e 'nte ferie a semensa velenusa d'ä depurtaziún

perché de nostru da a cianûa a u meü
nu peua ciû cresce aerbu ni spica ni figgeü
ciao mæ 'nin l'ereditæ
l'è ascusa

'nte sta çittæ
ch'a brûxa ch'a brûxa
inta seia che chin-a
e in stu gran ciaeu de feugu
pe a teu morte piccin-a

IO TI AMO SEI IL MIO MITO COMPLIMENTI IO TI AMO SEI IL MIO MITO COMPLIMENTI IO TI AMO SEI IL MIO MITO COMPLIMENTI IO TI AMO SEI IL MIO MITO COMPLIMENTI IO TI AMO SEI IL MIO MITO COMPLIMENTI IO TI AMO SEI IL MIO MITO COMPLIMENTI IO TI AMO SEI IL MIO MITO COMPLIMENTI IO TI AMO SEI IL MIO MITO COMPLIMENTI IO TI AMO SEI IL MIO MITO COMPLIMENTI IO TI AMO SEI IL MIO MITO COMPLIMENTI IO TI AMO SEI IL MIO MITO COMPLIMENTI IO TI AMO SEI IL MIO MITO COMPLIMENTI IO TI AMO SEI IL MIO MITO COMPLIMENTI

Vorrei fare una chiacchiera con te un giorno!

ErPaguroSniffa2
29-09-2004, 19:09
sono belle ma il trucco fa la sua parte

nemorino
30-09-2004, 13:15
Originariamente inviato da Fenoftaleino
IO TI AMO SEI IL MIO MITO COMPLIMENTI IO TI AMO SEI IL MIO MITO COMPLIMENTI IO TI AMO SEI IL MIO MITO COMPLIMENTI IO TI AMO SEI IL MIO MITO COMPLIMENTI IO TI AMO SEI IL MIO MITO COMPLIMENTI IO TI AMO SEI IL MIO MITO COMPLIMENTI IO TI AMO SEI IL MIO MITO COMPLIMENTI IO TI AMO SEI IL MIO MITO COMPLIMENTI IO TI AMO SEI IL MIO MITO COMPLIMENTI IO TI AMO SEI IL MIO MITO COMPLIMENTI IO TI AMO SEI IL MIO MITO COMPLIMENTI IO TI AMO SEI IL MIO MITO COMPLIMENTI IO TI AMO SEI IL MIO MITO COMPLIMENTI

Vorrei fare una chiacchiera con te un giorno!

grazie.... anche se è pericoloso alimentare ulteriormente il mio ego :D

sempre disponibile x la chiacchiera

:)

ciaoz

AlexB
30-09-2004, 13:35
grazie.... anche se è pericoloso alimentare ulteriormente il mio ego :D

sempre disponibile x la chiacchiera

:)

ciaoz

Io aspetterei a ringraziare...mi limiterei alla percezione di pericolo !!! :D :D

Ciao, Ale

nemorino
30-09-2004, 14:03
Io aspetterei a ringraziare...mi limiterei alla percezione di pericolo !!! :D :D

Ciao, Ale

pericolo? dici che rischio qualcosa
:eek:

DjLode
30-09-2004, 14:07

Boh, ha detto che ti ama :asd:

nemorino
30-09-2004, 14:12
Boh, ha detto che ti ama :asd:

bhè come dargli torto

DjLode
30-09-2004, 14:16
bhè come dargli torto

Io ad esempio non ti amo, ma se vuoi ti posso dire che ti stimo tantissimo (leggi tra la parole "Nemo non avrai mai il mio :ciapet: )

AlexB
30-09-2004, 14:27

Boh...io fossi in te in sua presenza mi muoverei adeso ai muri (di spalle of course) ... poi vedi tu nemo !

;)

Vabbuò ma nn si torna a parlare un po di figa ? :D

Ale

nemorino
30-09-2004, 16:24
Io ad esempio non ti amo, ma se vuoi ti posso dire che ti stimo tantissimo (leggi tra la parole "Nemo non avrai mai il mio :ciapet: )

ma nemmeno lo voglio.... a meno che il tuo nome non finisca per A e non sia ovviamente Andrea

AlexB
30-09-2004, 16:26
ma nemmeno lo voglio.... a meno che il tuo nome non finisca per A e non sia ovviamente Andrea

LUCA :O

Nemo... :D

Ale

DjLode
30-09-2004, 16:27

Amooooooooooooooooooveeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee mi chiamo Luca :ciapet:

nemorino
30-09-2004, 16:28
Amooooooooooooooooooveeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee mi chiamo Luca :ciapet:

OOPPPPPPSSSSSSSS :muro:

bhè Luca in fondo è un bel nome.... sei carino?

DjLode
30-09-2004, 16:30
OOPPPPPPSSSSSSSS :muro:

bhè Luca in fondo è un bel nome.... sei carino?

Dipende :oink:

nemorino
30-09-2004, 16:35
Dipende :oink:

senti.. in questo peViodo sono molto impegnato... ma se vuoi ho due amici senegalesi (Abdul detto "big bamboo" e Jason detto "magic stick") che vanno pazzi per i Vagazzi emiliani di nome Luca... posso giVave la tua e_mail?

DjLode
30-09-2004, 16:37
Vada per Abdul, mi intvippa un sacco come nome :sofico:

nemorino
30-09-2004, 16:41
buongustaio.....

ps

ti mando un autobotte di cremina anestetico/lubrificante

Hal2001
30-09-2004, 16:45
Entro in questa discussione per vedere se c'è un pò di vita [con la f :D] e vedo due aspiranti omosessuali :nono:

nemorino
30-09-2004, 18:34
Originariamente inviato da Hal2001
Entro in questa discussione per vedere se c'è un pò di vita [con la f :D] e vedo due aspiranti omosessuali :nono:

un po' di fita?

DjLode
30-09-2004, 20:07
Vita con la f... sarà appunto Fita o vFta o viFa o vitF?

dupa
30-09-2004, 21:02
Alessia Merz è sempre stata brutta, con o senza trucco, non ha per nulla lineamenti femminili e non capisco come possa piacere.

Nina Moric, io l'avevo vista quando anni fa Andrea Pezzi conduceva su Mtv un programma verso mezzanotte nel quale gli ospiti cucinavano.. (si chiamava Kitchen mi pare) ed era la prima volta che vedevo questa semisconosciuta Nina Moric ed era veramente BELLISSIMA.

Io credo che Nina Moric si sia rovinata col trucco, e con l'intervento che presumo si è fatta fare alle labbra.

ciao.

DjLode
30-09-2004, 21:08
L'ho vista oggi a Studio Aperto ed è sempre vita (ma con la f :rotfl: )

lucio68
30-09-2004, 22:39
L'ho vista oggi a Studio Aperto ed è sempre vita (ma con la f :rotfl: )
fita, vfta, vifa o vitf?
:wtf:

nemorino
30-09-2004, 23:00
ragazzi... stasera su rai 1 davano

"la fita è bella"

DjLode
01-10-2004, 07:52
Viva la fita :asd:

nemorino
01-10-2004, 12:16