View Full Version : [VV-CS] DELL AXIM x5 performance 400mhz
Ciao
AL MOMENTO SOLO CONSEGNA A MANO e
ho una mezza parola con un mio amico per darlo a lui.
Chiedo l'attenzione dei mod,poichè,mi sono accorto di avere sttovalutato il valore del mio PALMARE,che da regolamento,esclusi gli accessori che io includo,dovrebbe avere un costo di 259 euro.
Quindi come riportato + sotto
modifico il prezzo a 230 euro.
Vendo un palmare DELL AXIM X5 PERFORMANCE 400mhz con WINDOWS 2003 con fattura del 16 NOVEMBRE 2003,quindi con 1 mese e mezzo di garanzia residua.
è praticamente il modello in vendita ancora da DELL.
Io l'ho acquistato due mesi fa dall'utente Mrmc.
lo vendo per prendere uno smartphone.
Le condizioni sono ECCELLENTI-PARI AL NUOVO.(CI TENGO A PRECISARLO)
conservato sempre con massima cura,si stenta a credere che sia usato!
è immacolato!
La dotazione comprende
Basetta
BATTERIA AGGIUNTIVA
CUSTODIA PELLE originale DELL+ altra custodia in dotazione
10 pellicole protettive
e un cd con giochi vari e prog gratuiti.
Il tutto a 230 euro.
ho cambiato il prezzo dato che nessuno
ad oggi mi ha offerto denaro,inoltre
do precedenza a scambio con smartphone.
(alla pari)possibilmente
Per chi aveva offerto prima della modifica,faccio un prezzo di favore,se non va a buon fine lo scambio
Ciao:)
BloodFlowers
29-09-2004, 03:03
interessato se cali di prezzo...
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=757458&highlight=axim
:)
il mio c'entra poco con quello,ha meno di un anno di vita,ha la basetta e l'alimentatore che quello non ha,una batteria in più che puoi vedere da solo quanto costa.
Lo ha venduto sui 100 mi pare,ma se aggiungi lo sbattimento di dover reperire altri pezzi e il loro costo:
BASETTA USB 48 euro
ALIMENTATORE 24 euro
CUSTODIA IN PELLE aggiuntiva 22 euro
batteria aggiuntiva (quella ad alta capacità costa 132) questa è come l'originale ma meno di 70 non viene.
Perciò,se vuoi avere la mia stessa dotazione ai 100 dovevi aggiungere almeno 72 euro(48+24)
io in + do batteria e custodia quindi un valore di almeno 70 euro in +
Come vedi è un affare.
Basta cher fai 4 conti
Alla prossima
scambieresti con uno Smartphone Siemens SX1 + MMC?
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?threadid=778669
:muro: :D
Tu sei un DIAVOLO tentatore:D
l'SX1 è un mio sogno del recente passato che mi fai tornare in mente:cool:
solo che adesso vorrei restare in Microsoft con l'MPX200:rolleyes:
Considera che io vendo il palmare ben oltre sotto il prezzo giusto di vendita usato,costa nuovo 310+ spese.
Quindi senza considerare la batteria aggiuntiva il prezzo giusto sarebbe 260 euro,come dire che io praticamente lo regalo(controllate se volete)
Quindi vedi tu,se ti va uno scambio alla pari per me si può fare,oppure proponi tu la tua alternativa.
A patto che il cell sia in condizioni IMMACOLATE come il mio PALMARE,che prat è nuovo.
Se così fosse faremmo entrambi un ottimo affare!
Aspetto tue news
alecxx-mi
02-10-2004, 01:26
a prop di quel palmare preos da me,perfetto,ma con un difettuccio niente male...NON SI SINCAVA!!però il venditore persona onesta ha deciso di smezzare la riparazione!un up per lui.
per erost(a cui lascia il pda,ero io primo in coda:)):
ho un mpx perfetto,ita originale,che famo,scambiamo?
quanto congualgieresti?
Originariamente inviato da alecxx-mi
a prop di quel palmare preos da me,perfetto,ma con un difettuccio niente male...NON SI SINCAVA!!però il venditore persona onesta ha deciso di smezzare la riparazione!un up per lui.
per erost(a cui lascia il pda,ero io primo in coda:)):
ho un mpx perfetto,ita originale,che famo,scambiamo?
quanto congualgieresti?
Alecxx
:D
SPECIFICA CHE IL PALMARE DIFETTOSO non è questo mio in vendita,ma quello che BLOODFLOWERS(nel suo post + su),mi aveva portato come paragone col mio per avere un abbassamento di prezzo:cool: :D :( :mad: era pure difettoso.......
comunque tornando a noi..........
Ricordo bene quando a luglio mi hai gentilmente lasciato comprare questo AXIM
O forse te lo ho soffiato?:D
Comunque sia è stato un vero affare,MRMC è stato gentilissimo e il palmare è veramente nuovo.
Adesso vogli passare ad uno smartphone,l'MPX è la mia priorità.
Però lo scambio a mano sarebbe un grande problema:(
Pe ril valore dello scambio credo che alla pari sarebbe un affare per entrambi dato che nuovo l'MPX 200 sta a 229 su EXPANSYS.it
mentre il mio giocattolino viene 310 con in + un'altra batteria e custodia in pelle e proteggi schermo.
Non fraintendermi,non è che voglio specularci,tu sai quanto lo ho pagato,ma quello per me è stato un affare colossola,MRMC praticamente me lo ha regalato;)
Certo quello non era il suo valore e infatti lo ha venduto in un quarto d'ora dopo che ci eravamo fionadati in 3 per averlo.
In tutti i modi c'è DRONEX che mi deve dare risposta per il suo SX!,mio primo amore mai risolto.
Con lui avrei il vantaggio dello scambio a mano e della dotazione + completa del suo cell(Radio-foto-bluetooth in primis)
Il tuo,almeno ha gli auricolari stereo e una custodia?
è immacolato,nuovo perfetto con garanzia e scontrino?
Se si di quando?
Fammi sapere che vediamo il dafarsi
Saluti;)
alecxx-mi
02-10-2004, 08:45
valutazione fuori dal mondo!come vedi compro e vendo 1 mucchio di axim,e considerando che tra 7gg esce l'x50..il performance come il tuo,x d piu nn warrantato o poco nn vale oltre i 150eu.''
la batt standard la si paga sui 18eu e poi se fosse come dici tu,come sarebbe che utenti,han venduto-a me-palmare come il tuo,con +garanzia+gps,ed sd a 280ss incluse?
ps 1 mese fa ho venduto 1 x30 wifi e bt NUOVO a 265..,fai tu....il prezzo di mrmic era buono a luglio,ora il tuo sarebbe normale...senza rancore..
alecxx-mi
02-10-2004, 08:58
valutazione fuori dal mondo!come vedi compro e vendo 1 mucchio di axim,e considerando che tra 7gg esce l'x50..il performance come il tuo,x d piu nn warrantato o poco nn vale oltre i 150eu.''
la batt standard la si paga sui 18eu e poi se fosse come dici tu,come sarebbe che utenti,han venduto-a me-palmare come il tuo,con +garanzia+gps,ed sd a 280ss incluse?
ps 1 mese fa ho venduto 1 x30 wifi e bt NUOVO a 265..,fai tu....il prezzo di mrmic era buono a luglio,ora il tuo sarebbe normale...senza rancore..
X AlecxxMI
Per carità,nessun rancore:)
però,la mi valutazione è maturata dopo che ho ragionato sul suo valore attuale di vendita nuovo.
E il mio è in eccellenti condizioni.
Prob. per te è alta,che hai a che fare con vendite e acquisti giornalmente,ma se permetti io credo che il mio palmare valga bene un MOTOROLA mpx200 in cambio.
E comunque,per chi non ha possibilità giornaliere di compravendita,la possibilità di prendere un AXIM perfetto come il mio non è da sottovalutare.
Il nocciolo della questione non è che io voglio ricavarci un valore spropositato rispetto al valore di mercato,tutt'altro è comunque sotto come euro.
L'unica mia condizione è che come scambio,sono sicuro che valga uno smartphone,tutto qui
Per curiosità,quanto lo valuteresti il tuo MPX 200?
;)
PER DRONEX
la mia MAILBOX è vuota solo che non mi arrivano i PVT:(
te ne mando io uno con la mia mail:)
Originariamente inviato da alecxx-mi
Comunque,Alecxx,non ti nascondo che il tuo post un po mi meraviglia
Quale sarebbe il palmere con GPS che ti hanno venduto?
Questo?
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=769561&highlight=palmare
che tu poi volevi vendere a 315 e non hai venduto?
Che ha un anno e mezzo ed è DA 300 MHZ e non 400 come il mio?
Quindi senza basetta?
Sappiamo bene che il 300MHZ costava(perchè non è + in commercio,mentre il mio ancora si)100 euro in meno
quindi il mio prezzo"FUORI DAL MONDO"non mi sembra poi così tanto fuori.
Quel palmare li col mio c'entra meno di quello che BLOODFLOWERS(e che tu hai comprato) mi avava portato come paragone!
INOLTRE il DELLX30,io non lo paragonerei al mio,poichè non HA DOPPIO SLOT ,CFLASH/SD
e pe rme questa è una caratt. fondamentale.
Quindi,senza rancore e con toni pacati, ma prima di sparare A ZERO,valuta bene gli elementi.;)
X DRONEX
ti ho mandato un PVT con la mia mail
alecxx-mi
02-10-2004, 15:10
erost ho dato a 315eu
x5 performance
gps Cf itrek
sd da 128mb
supporto arkon
cradle incluso...a prop ne ho 2 che mi avanzano.... :)
quello col 300 lo ho anche...ma lo emtterò a 290 con la basetta...
poi..l'x30 brucia sotto tutit i punti di vista l'x5,non epr ultimo ha lsd i/o che l'x5 nn ha,schemro mooolto migliore win2003 SE....provali entrambi,come faccio io, con tomtom e dimmi...e poi....vuoi mettere,BT e wifi integrati????coem mai costa di +?
cmq vendilo subito perchè dell usa l'x5 refurbished,completo con 1 anno di garanzia lo da a 139$....che osno 120eu al cmabio......
fai te....
PS l'utente anto 123
ha venduto il suo x5 in garanzia
ocn cradle custodia ocme la tua(dell execut.)
gps haicom 303
sd 128mb
a 287 spedito....
ah tutto perfetto,e caov charger....
alecxx-mi
02-10-2004, 15:20
cmq la diff di prezzo tra basic e perf è di 40eu+ iva
per x5 standard
http://commerce.euro.dell.com/dellstore/config/frameset.asp?s=itdhs&l=it&m=eur&c=4215&n=4258&cu=itdhs&v=d&cc=&ogn=&kcd=&ad=&mc=&rs=&cuid=&cg=&pch=1&pn=4258&demo=&gc=&sbc=itdhs&co=&b=40372
per x5 performance
http://commerce.euro.dell.com/dellstore/config/frameset.asp?s=itdhs&l=it&m=eur&c=4215&n=4258&cu=itdhs&v=d&cc=&ogn=&kcd=&ad=&mc=&rs=&cuid=&cg=&pch=1&pn=4258&demo=&gc=&sbc=itdhs&co=&b=40395
i link sono inattivi,perchè mi pare da oggi gli x5 tutti nn siano + a catalogo:
ad ogni modo non volevo assolutamente dir nulla,solo mi scoccia,che il prezzo postato non sia poi mantenuto.tutto qua.
buona vendita.
ma tu quanto valuti il tuo MPX200 non me lo hai detto,
vorrei sapere quanto vorresti di conguaglio
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.