View Full Version : mio tech o hp????
Ciao a tutti sono nuovo nel mondo dei palmari vorrei comprarne uno che mi faccia da palmare es world exel etc.... + gps ho visto in giro i mio tech che mi sembra un a buona soluzione ma mi piaciono anche gli hp, ma non ho capito come posso farli diventare gps ........ mi potreste consigliare voi che sicuramente ne capite piu di me???? grazie millle
R|kHunter
29-09-2004, 10:56
:ncomment:
grazie per la gentilezza della risposta anche se sicuramente ci mettevimeno a rispondermi che mandare la foto.
cmq sono gia stato nella ricerca ma non ho trovato le risposte che volevo.
quello che mi interessava era un consiglio su quale scegliere e visto che non ho trovato molto sulla mio tech sentire da voi se e' un abuona soluzione o no.
comunque grazie lostesso
Posso risponderti io con mio, visto che sono 3 settimane che ne sono possessore :
Assistenza grandiosa, ti mandano addirittura a casa gli aggiornamenti su cd senza alcuna spesa in 3 giorni, risposta alle mail in 5 minutu, io avevo scritto alla Distrel che è il distributore all'una di notte, all'una e 5 avevo gia la risposta.
Il prodotto lo trovo molto soddisfacente e polivalente con un buon gps, ci faccio un po di tutto,film, mp3, Emulatori, PDF, appuntamenti e rubrica, lavoro insomma sono pienamente soddisfatto la batteria mi dura una giornata con 3,4 ore di gps.
Che dire, un palmare non lo avrei preso prima dell'uscita del mio con gps integrato, sicuramente ne giova la longevita del prodotto almeno anche fra un po il gps sara sempre utile sono ampiamente soddisfatto ciao
Ps
Al di la della potenza pura ( sul mio168 stai comunque tranquillo )serve la polivalenza e l'uso che ne devi fare, ciao
grazie mille la tua esperienza soddisfa in pieno la mia domanda iniziale.
avrei tre somande :
-vorrei sapere se e' possibile anche usarlo come pedone cio' escludendo i sensi unici.
- che modello mi consigli ho visto che vendono uno gia con l'italia caricata e uno con navigator 4
- e se c'e exel .
graziemille per l'aiuto
Yuzuke@81
29-09-2004, 18:19
c'è .u.n. noto shop online che vende il mio con la nuova antenna snuff a 400€ senza programma e senza sd.
considera che su e-bay una sd da 1gb costa 90€ mentre una da 512mb la paghi max 65€ quindi risparmi un bel po'.
per il programma ti arrangi cercando quello che più ti aggrada visto che miomap (destinetor 3) non è il max;)
ciao
ma se io compro quello con il software gia precaricato con l'italia e poi non mi piace posso toglierlo e caricare navigator 4???
ma se io compro quello con il software gia precaricato con l'italia e poi non mi piace posso toglierlo e caricare navigator 4???
Yuzuke@81
29-09-2004, 22:22
si puoi mettere tutti i software che vuoi
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.