View Full Version : [MI]Vendo GeForce4 Ti 4200 128Mb
Vendo questa bellissima scheda video XFX GeForce4 Ti4200 128Mb,memorie Samsung 4ns,tenuta benissimo,mai overclock,anche perchè col demo di doom3 faccio la bellezza di 46,3 fps (800x600 dett.medi_tutto off),la cedo con dispiacere solo per pagarmi la nuova,che mi costa un botto....
La scheda è senza scontrino,la scatola neppure,mi è stata venduta cosi',ha solo il cavo vga mai usato....
Il prezzo della scheda è di 70 euro s.s. incluse,di seguito un review di questo modello....
http://www.nvnews.net/reviews/xfx_gf4_ti4200/page_1.shtml
_la scheda è in vendita su altri forum_
bye herny
Originariamente inviato da herny
Vendo questa bellissima scheda video XFX GeForce4 Ti4200 128Mb,memorie Samsung 4ns,tenuta benissimo,mai overclock,anche perchè col demo di doom3 faccio la bellezza di 46,3 fps (800x600 dett.medi_tutto off),la cedo con dispiacere solo per pagarmi la nuova,che mi costa un botto....
La scheda è senza scontrino,la scatola neppure,mi è stata venduta cosi',ha solo il cavo vga mai usato....
Il prezzo della scheda è di 80 euro s.s. escluse,di seguito un review di questo modello....
http://www.nvnews.net/reviews/xfx_gf4_ti4200/page_1.shtml
_la scheda è in vendita su altri forum_
bye herny
Vendono ti4200 con memorie da 3,3 ns a 70 euro ss incluse.
Rivedi il prezzo s evuoi avere qualche possibilita di vendere.
Con le memorie da 4ns per venderla devi abbassare ad almeno 65euro ss incluse.
Originariamente inviato da LCol84
Vendono ti4200 con memorie da 3,3 ns a 70 euro ss incluse.
Rivedi il prezzo s evuoi avere qualche possibilita di vendere.
Con le memorie da 4ns per venderla devi abbassare ad almeno 65euro ss incluse.
...scusa ma a te interessa questa scheda.....?
...scusa ma a te interessa questa scheda.....?
No,= era solo un consiglio per farti vendere... :D
No,= era solo un consiglio per farti vendere... :D
Ma perchè devi andare a rovinare gli affari alle altre persone.....scusa che cosa guadagni a far cosi'.....lo sapro' ben io se devo abbassare il prezzo o meno.....poi chi compra nn è mica deficente....se per lui è troppo alto o chiede lo sconto o se ne va.........nn ti pare....
stemanca
29-09-2004, 08:12
mi accodo a 50 euro più le ss
marcandrea
29-09-2004, 08:29
Ma perchè devi andare a rovinare gli affari alle altre persone.....scusa che cosa guadagni a far cosi'.....lo sapro' ben io se devo abbassare il prezzo o meno.....poi chi compra nn è mica deficente....se per lui è troppo alto o chiede lo sconto o se ne va.........nn ti pare....
Guarda che non ha tutti i torti, magari te lo poteva dire in pvt, però non devi essere così suscettibile e cmq non ti sta rovinando nessun affare visto che cmq ti ha fatto un'ottima valutazione per la tua. Poi se vuoi mantenere il tuo prezzo è ovvio fai come vuoi, ma ormai le 4200 non si trovano + in vendita ma a luglio(quando ce ne era ancora qualcuna) si trovavano a 55+iva ovviamnte non le xfx ;)
Vabene ho ritoccato il prezzo.....:cool:
bye herny
Ritoccato il prezzo....a 70euros.s. incluse...
bye herny
maradona22
29-09-2004, 12:06
in coda a 50€ + ss... non vale + di tanto perchè è senza garanzia e accessori vari;)
Originariamente inviato da maradona22
in coda a 50€ + ss... non vale + di tanto perchè è senza garanzia e accessori vari;)
Gli accessori nn mancano,ha il cavo vga e adattatore vga/dvi,quindi....o forse ti serve il cd per installare i detonator ...?
Cmq il prezzo è di 70euro,se ti interessa.....
bye herny
maradona22
29-09-2004, 13:26
Gli accessori nn mancano,ha il cavo vga e adattatore vga/dvi,quindi....o forse ti serve il cd per installare i detonator ...?
Cmq il prezzo è di 70euro,se ti interessa.....
bye herny
ok lascio:)
Originariamente inviato da maradona22
ok lascio:)
Interessa proprio a nessuno......con 70 euro quale scheda per un secondo pc meglio di questa.....:p
bye herny
Interessa proprio a nessuno......con 70 euro quale scheda per un secondo pc meglio di questa.....:p
bye herny
Credo che il problema sia il prezzo.
Per 70 ss incluse vendono ti4200 128mb con memorie da 3,3 ns, garanzia e accessori.
Se scendi sono interessato per lo scambio a mano.
Quanto m faresti?
Max^Samp
30-09-2004, 11:56
bye herny
intanto mi metto in coda con consegna a mano
chiedo l'ultimo prezzo senza spese di spedizione (7 euro?) e ci penso su 2 minuti, la mia idea era di spendere sui 50 euro
Icaro Spallone
30-09-2004, 12:14
Interessato a 60 spese di spedizione incluse
la scheda ha problemi???
alloro posso cederla per.....................70 euro s.s incluse
65 euro consegna a mano
in caso di vendita la scheda è disponibile da lunedi 4 ottobre,nn prima per motivi di lavoro.....grazie
bye herny
Max^Samp
30-09-2004, 16:10
rimango in coda, però non capisco nei 70 euro che spese includevi per scalare solo 5 euro :D
detto questo, se c'è un margine di trattativa attorno ai 55 euro la prendo di sicuro
Originariamente inviato da Max^Samp
rimango in coda, però non capisco nei 70 euro che spese includevi per scalare solo 5 euro :D
detto questo, se c'è un margine di trattativa attorno ai 55 euro la prendo di sicuro
Sessantacinqueeuroedètua.........di meno nn posso.....
bye herny
Max^Samp
30-09-2004, 16:33
bye herny
ok, a malincuore mi tocca declinare, almeno per il momento
grazie mille per le risposte :)
Icaro Spallone
30-09-2004, 17:25
bye herny
Se mi garantisci che la scheda non ha mai avuto problemi e che è tutto ok la prendo io!!!
Originariamente inviato da Icaro Spallone
Se mi garantisci che la scheda non ha mai avuto problemi e che è tutto ok la prendo io!!!
Assolutamente perfetta,allora due mesi fa con il mio xp2000+ e una A7V133 e 640Mb di sdram facevo 35,6 fps a doom3,ora con un barton 3000 e una gigabyte 7VT8800 faccio 46,3 fps a 800x600 dett.medi,nn ho mai alzato i valori di questa scheda sempre in defaut 250/450....ti assicuro che la scheda è a posto,con il suo dissipatore originale,tra l'altro molto silenzioso,me ne separo veramente a malincuore....oggi ho visto che un tipo con questa scheda ha fatto 6700 punti circa col nuovo 3DM2005...da nn crederci;) http://www.3dchipset.com/#1443
bye herny
oggi ho visto che un tipo con questa scheda ha fatto 6700 punti circa col nuovo 3DM2005...da nn crederci;) http://www.3dchipset.com/#1443
bye herny
Ahahah, fa davvero ridere la cosa...quel bench e; proprio bacato se con una ti4200 fa piu di 6000 quando nemmeno una x800xt o 6800 ultra non arrivano a 6000 :D
Ahahah, fa davvero ridere la cosa...quel bench e; proprio bacato se con una ti4200 fa piu di 6000 quando nemmeno una x800xt o 6800 ultra non arrivano a 6000 :D
roba da matti....troppo divertente,per me nn è neppure compatibile la Ti4200 con 3DM05.....:p
roba da matti....troppo divertente,per me nn è neppure compatibile la Ti4200 con 3DM05.....:p
Gia hihihi ;)
Icaro Spallone
01-10-2004, 07:09
Assolutamente perfetta,allora due mesi fa con il mio xp2000+ e una A7V133 e 640Mb di sdram facevo 35,6 fps a doom3,ora con un barton 3000 e una gigabyte 7VT8800 faccio 46,3 fps a 800x600 dett.medi,nn ho mai alzato i valori di questa scheda sempre in defaut 250/450....ti assicuro che la scheda è a posto,con il suo dissipatore originale,tra l'altro molto silenzioso,me ne separo veramente a malincuore....oggi ho visto che un tipo con questa scheda ha fatto 6700 punti circa col nuovo 3DM2005...da nn crederci;) http://www.3dchipset.com/#1443
bye herny
La scheda ha tv-out? tv-in?
Originariamente inviato da Icaro Spallone
La scheda ha tv-out? tv-in?
La sheda è TVout e DVI
bye herny
60 EURO , CONSEGNA A MANO A MILANO...
HAI DELLE DDR 400 MHZ DA VENDERE?
In coda per 60 euro, consegna a mano a Milano o provincia.
(Sono già troppi).
Originariamente inviato da Wigo
65€ spedita
Per me va bene,se Icaro spallone nn conferma, la scheda è tua,a 65euro con s.s incluse,per i pagamenti ci sentiamo in ptv...;)
bye herny
Per me va bene,se Icaro spallone nn conferma, la scheda è tua,a 65euro con s.s incluse,per i pagamenti ci sentiamo in ptv...;)
bye herny
Scusa Shin82 nn ti ho messo nella coda....quindi :
Icaro Spallone ....65euro con s.s comprese
Shin82.................60euro e viene a prendersela
Wigo....................65euro con s.s comprese
insomma fatevi vivi....:D
bye herny
io sono qua che potrei anche confermare
ok, attendo in coda, facci sapere ;):D
Aspetto solo una conferma da Icaro spallone,è giusto rispettare le code,se nn si fa sentire entro domani a questo'ora la scheda passa al secondo della lista...grazie
bye herny
sono io il secondo?
Mi sa di no.....:( pero' controlla tu la coda...in ptv nn ho parlato con nessuno.....tutto regolare....
bye herny
penso che prima di te ci sia io.
cmq sarebbe opportuno che il venditore stilasse una lista della coda così da evitare fraintendimenti! ;)
Icaro Spallone
06-10-2004, 16:19
io lascio
ciao herny buona vendita
si scusate nonavevo notato, comunque lascio
Originariamente inviato da shin82
penso che prima di te ci sia io.
cmq sarebbe opportuno che il venditore stilasse una lista della coda così da evitare fraintendimenti! ;)
Ok,icaro spallone ha lasciato il posto,era gia' in parola con unaltro "venditore di schede",wigo pure,quindi la scheda va a shin82......;),sentiamoci in ptv per concludere la cosa....grazie a tutti:p
bye herny
la skeda che mi ha venduto Herny nn funziona completamente.
DVI e tvout risultano inutilizzabili da me (provata su ben 4 pc diversi!:rolleyes: ) e herny continua a prendere tempo.
oggi ha scritto un sms in cui sembrava volersi lavare le mani...
ora vuole prendere altro tempo con scuse...
esorto gli altri a diffidare di questo utente tanto "corretto":mad: !
vedremo come si comporterà in questi giorni...:muro:
DVI e tvout risultano inutilizzabili da me (provata su ben 4 pc diversi!:rolleyes: ) e herny continua a prendere tempo.
La scheda in questione era montata sul mio pc fino a qualche settimana fa,funzionava e funziona ancora egregiamente,poi |ho venduta a shin82 e ora mi viene a dire che |uscita vga nn funziona assolutamente mentra la scheda video nn ha problema alcuno...io sinceramente |ultima volta che ho testato |uscita tv(circa 3/4 mesi fa) funzionava....poi tutto puo' succedere.....cmq per farla breve in questo fine settimana io gli ritiro la scheda e gli ritorno i soldi,poi una volta a casa la controllo e in caso che fosse veramente rotta mi scuso dellaccaduto e amici come prima....ma mettiamo il caso che |uscita tv funziona ti riprendi la scheda e ne fai quel che vuoi......
bye herny
di questo nn se ne parla ;)...
io ho già fatto tutte le prove e il risultato si sà.
poi se tu DICI che funziona è solo meglio per te, una volta che mi hai restituito i soldi decidi tu cosa fare della geffo...
soprattutto dopo gli eventi di oggi, da parte mia la fiducia in te è venuta a mancare decisamente...
sarebbe facile per te dire che funziona quando sai benissimo che a me e ai miei amici nn è funzionanto per niente!:rolleyes:
no no, nn è così che funziona!;)
il furbo lo hai già fatto con me e mi è bastato!
ti riprendi la scheda, poi facci quel che vuoi!
rimango in attesa di sapere quando vuoi fare l'incontro (per me stesso posto e stessa ora dell'altra volta (13.30))
ciao!
ps nn te lo sono venuto a dire ora ma praticamente subito!!!;)
sono 10 giorni che attendo di incontrarti...
e un'altra cosa: ho detto che solo l'uscita vga funziona mentra la dvi e tvout nn vanno e nn vengono neanche rilevate...
vedi di nn invertare storie che nn sono vere... :mc:
3/4mesi fà avevi testato il tvout?a me avevi detto qualche giorno prima di darmela invece.... che strano!:D
poi mi piacerebbe capire come mai hai spento il cell proprio quando cercavo di chiamarti (dopo avermi scritto quel sms) e nn lo hai + riacceso:rolleyes: ...
di questo nn se ne parla ;)...
io ho già fatto tutte le prove e il risultato si sà.
poi se tu DICI che funziona è solo meglio per te, una volta che mi hai restituito i soldi decidi tu cosa fare della geffo...
soprattutto dopo gli eventi di oggi, da parte mia la fiducia in te è venuta a mancare decisamente...
sarebbe facile per te dire che funziona quando sai benissimo che a me e ai miei amici nn è funzionanto per niente!:rolleyes:
no no, nn è così che funziona!;)
il furbo lo hai già fatto con me e mi è bastato!
ti riprendi la scheda, poi facci quel che vuoi!
rimango in attesa di sapere quando vuoi fare l'incontro (per me stesso posto e stessa ora dell'altra volta (13.30))
ciao!
ps nn te lo sono venuto a dire ora ma praticamente subito!!!;)
sono 10 giorni che attendo di incontrarti...
e un'altra cosa: ho detto che solo l'uscita vga funziona mentra la dvi e tvout nn vanno e nn vengono neanche rilevate...
vedi di nn invertare storie che nn sono vere... :mc:
3/4mesi fà avevi testato il tvout?a me avevi detto qualche giorno prima di darmela invece.... che strano!:D
poi mi piacerebbe capire come mai hai spento il cell proprio quando cercavo di chiamarti (dopo avermi scritto quel sms) e nn lo hai + riacceso:rolleyes: ...
Se aspetti i giorni di vacanza ti invito a casa mia ci prendiamo qlc da bere e poi proviamo la scheda....ti va...tanto sai raggiungere il mio paese...ci sentiamo venerdi...ora lasciami al mio lavoro....;)
(la scheda in ogni modo rotta o nn la tengo per un pc sgrauso che faro'....)
bye herny
come detto + di una volta,
direi che ho aspettato abbastanza:rolleyes: ... e dire fare gli amici per bene per ora nn se ne parla...
ti sei mosso molto quando era nel tuo interesse, direi che potresti farlo anche adesso (o avresti potuto farlo prima)!
ho anche io i miei impegni (nn sei l'unico che lavora) ma trovo lo stesso il tempo di fare le cose importanti. venire a casa tua nn mi sembra tanto importante visto tutte le prove che ho fatto.
come ti ho detto ieri, se tu dici che A TE la scheda funziona è solo meglio per te: su 4 pc nn funzionano le 2 porte (su 1 di queste nn si accende la mobo, nn boota solamente con questa sk video...)
trova una soluzione in settimana, direi che ho il diritto di chiederti questo! o no?
:muro: :rolleyes:
ps cell sempre spento, eh? solamente da quando ieri ti ho risp al messag...
buon lavoro...
Ciao hai il pvt pieno,cmq per venerdi alle 13,30 stesso posto,vengo io così facciamo quattro chiacchere....:p
bye herny
:(
pvt svuotato,
ok per vene...
ciao
shin82
Wigo, cosa cè?
che mi dispiace per te, spendere euro per una cosa che non va a dovare....
grazie, vedremo venerdì cmq...
(speriam nel "è bene quel che finisce bene" (o come si diceva...:confused: ))
ciao!:D
che mi dispiace per te, spendere euro per una cosa che non va a dovare....
...hai il naso che arriva fino a milano......:D
(nn ha perso nulla |amico shi82....)
byebye herny
secondo me l'utente ha fatto bene ad avvertirci io personalmente mi tengo alla larga da chi ha venduto un oggetto nn funzionante
secondo me l'utente ha fatto bene ad avvertirci io personalmente mi tengo alla larga da chi ha venduto un oggetto nn funzionante
:D
concluso lo scambio con herny.
io ho riavuto i soldi e lui la scheda...
per fortuna, questa volta è finita bene!:)
ciao,
shin82
Hey aspettate un attimo. Hai detto che il TvOut e il Dvi non funzionano... Beh, io la dovrei collegare ad un monitor CRT e anche alla televisione, ma visto che mi serve subito posso passarci sopra. Quindi se funziona l'uscita VGA sono apposto. La vendi ancora? Me la prendo anche rotta. Ovviamente non al prezzo a cui l'hai venduta per nuova a shin82... Dimenticavo: sono di Milano e preferisco contatto via email.
Originariamente inviato da dieboss
Hey aspettate un attimo. Hai detto che il TvOut e il Dvi non funzionano... Beh, io la dovrei collegare ad un monitor CRT e anche alla televisione, ma visto che mi serve subito posso passarci sopra. Quindi se funziona l'uscita VGA sono apposto. La vendi ancora? Me la prendo anche rotta. Ovviamente non al prezzo a cui l'hai venduta per nuova a shin82... Dimenticavo: sono di Milano e preferisco contatto via email.
Come vuoi,cmq martedi provo la scheda e ti confermo se il tv-out funziona o nn,poi ci mettiamo daccordo per il prezzo....
bye herny
Te l'ho detto, al TvOut posso pure rinunciare, l'importante è che funzioni BENE l'uscita Vga.
Originariamente inviato da dieboss
Te l'ho detto, al TvOut posso pure rinunciare, l'importante è che funzioni BENE l'uscita Vga.
Oggi provo la scheda poi ti confermo il prezzo...bye herny;)
sempre in vendita?
fatti non pugnette!:p
se il resto funziona PERFETTAMENTE potrei essere interessato anche io però ad un prezzo adeguato ;)
superpippo32
05-11-2004, 15:25
scambi con Point of View GeForce 6800 GT + congualglio da parte tua?
Fammi sapere ciao
link (http://www.wizardmodder.altervista.org/viewtopic.php?t=91)
AndreaFx
05-11-2004, 15:41
Se l'uscita vga funziona perfettamente mi metto in coda consegna a mano con adeguamento del prezzo ;)
Facci sapere
Ciauz
Originariamente inviato da superpippo32
scambi con Point of View GeForce 6800 GT + congualglio da parte tua?
Fammi sapere ciao
link (http://www.wizardmodder.altervista.org/viewtopic.php?t=91)
...ma stai scherzando....devo vendere la macchina per la 6800:D
bye herny
poi ho appena comprato una 5900xt della stessa casa un mese circa fa....ottima scheda...
...datemi tempo fino a domani provo luscita tv e poi vi dico il prezzo...cmq la scheda funziona bene a parte questo inconveniente del tvout,come in precedenza diceva shin82.....
bye herny
veramente ha detto che non faceva bootare uno dei quattro pc, tra l'altro :D
e non fonza nemmeno l'uscita DVI ;)
cmq attendo nuove notizie :D
uno nn bootava (gigabyte 7N400-L, è la prima scehda che mi forza ad utilizzare il 2° bios...)
ma preferisco prenderlo come un caso + unico che raro visto che poi su 3 mobo asus funzionava senza problemi (con l'uscita vga;))...
asus rulez (si vede che ce l'ho anche io? :D)
nn è cmq na cosa normale, nn ci fosse stato il dual bios nn sarebbe + ripartita :(...
il bello è che quella giga nn ha mai dato problemi con nessuna scheda video o proccio o ram! forse le asus hanno avuto solo + fortuna a funzionare.... possibile?:D
Stivmaister
22-11-2004, 13:53
In coda x la sk video!!!
Se è ancora disponibile possiamo concludere subito!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.