View Full Version : 3/4/5ecc cd..... possibile inserirli in un unico dvd?
ragazzi volevo sapere se è possibile inserire un programma o un gioco di più cd in un unico dvd
Es: doom3=3cd, inserire tutto il gioco in un unico dvd
Blazkowicz
29-09-2004, 15:42
Fai le immagini dei 3 cd e poi le masterizzi nel dvd!!!
ciauz
Originariamente inviato da Blazkowicz
Fai le immagini dei 3 cd e poi le masterizzi nel dvd!!!
ciauz
Penso che voglia avere un dvd con tanto di autoplay e che non chieda di inserire i vari cd....
Esatto! Vorrei sapere se è possibile masterizzare piu cd in un dvd! con autoplay e senza il bisogno di cambiare cd
Sì può fare, non con Doom3!
O meglio, si fa, dovrebbe funzionare, ma io l'ho fatto e a metà installazione chiede il "CD 2".
Ma miracolosamente se copi tutto il contenuto del DVD su disco funzia a meraviglia!!
Scegli tu, un unico supporto lo puoi ottenere, ma devi passare su disco (non chiedermi perché, vorrei saperlo anch'io...)
Prova ad informarti altrimenti, l'errore è quello che ho detto io, garantito, ma l'installazione funzia!
Doom3, l'ho scelto come es.Avrei potuto prendere anche splinter cell come cavia!Dato che non sarebbe male raggruppare quegli scomodi 4cd in un unico dvd
kintaro oe
29-09-2004, 20:59
spesso il software di installazione richiede il cambio del cd, quindi masterizzare in contenuto dei 3 cd in un dvd comporta sempre e comunque il messaggio di sostituire il cd...
......oppure si cambia in modo drastico....
http://img.shopping.com/cctool/PrdImg/images/pr/177X150/00/01/3d/35/a7/20788647.JPG
per la modica cifra di 6000$ ti legge in contemporanea 12 dvd o 32 cd, per un totale di 200 dischi in archivio :sofico: :sofico:
quindi non si può far niente? O natio dvd o cd!:(
Cos'è quella roba?!?!?
Il più delle volte se butti tutto in una sola directory va... prova a fare un'immagine ISO e collaudala con Daemon Tools, saprai subito se va e senza bruciare niente!
Sheerqueenie
29-09-2004, 22:09
ma la cosa che non capisco io è:
ti crea così tanti problemi inserire i cd uando ti viene richiesto?
mica devi fare la domanda in carta da bollo :D
Fastidio no ma se ci fosse un modo per evitarlo ben venga!
Anche per questioni pratiche (Vedi UT2004, 6 cd sono una rottura di cogl....)
:ot:
Sherqueenie ma perché se sei un uomo (?) nel profilo scrivi studentessa? Poi ti lamenti se ti confondono....
:ot:
Allora nessuno mi può dire niente?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.