gioacchino
28-09-2004, 21:29
leggete cosa mi è capitato e datemi un consiglio.Ho acquistato da lui un case Chieftec che lui definiva trattato con i guanti.In realtà il case mi è pervenuto gravemente danneggiato , in particolare la cerniera superiore dello sportello è rotta come pure un gancio che serve a fissare il pannello anteriore.Alla mia email con la quale ho fatto presente il tutto e ho chiesto il rimborso mi ha risposto scrivendo ,da maleducato che non gli importava un piffero se il case era stato danneggiato nel viaggio.
Io mi chiedo come mai può essersi rotta la cerniera se lo sportello era chiuso ed in maniera furbesca con del nastro adesivo,per sicurezza come scrive lui ed il gancio di plastica come si è rotto se il pannello anteriore è ben fissato con gli altri ganci?E' impossibile!
Consigli?
Io mi chiedo come mai può essersi rotta la cerniera se lo sportello era chiuso ed in maniera furbesca con del nastro adesivo,per sicurezza come scrive lui ed il gancio di plastica come si è rotto se il pannello anteriore è ben fissato con gli altri ganci?E' impossibile!
Consigli?