View Full Version : cerco colori UV reactive marca lifecolor
Tecnicobellearti
28-09-2004, 20:59
Cerco negozio che venda colori UV reactive marca LIFECOLOR in boccetta da 22ml in zona venezia/treviso
io fino adesso ho trovato solo il giallo fluorescente ma so che ci sono anche altri 3 colori
l'arancio fluo, il rosso fluo e un colore fosforescente che vorrei vedere che effetto fa con la lampada UV
a mio parere questa marca è la migliore rispetto alle altre xke asciuga in tempi da record e la consistenza del colore è molto forte quindi non cola.
voi????? che dite?????
ciao
Tecnicobellearti
30-09-2004, 07:34
trovati!!
Tecnicobellearti
30-09-2004, 07:40
e questa marca chi la conosce ucic lumen?
i colori della ucic, in particolare la serie lumen credo sia la piu utilizzata e conosciuta dai modders UVani ;)
Originariamente inviato da nairno
i colori della ucic, in particolare la serie lumen credo sia la piu utilizzata e conosciuta dai modders UVani ;)
Quoto!!! :cool:
Però è stata un'agonia riuscire a trovarle...
Bye;)
Tecnicobellearti
30-09-2004, 17:02
agonia?
io devo ancora trovarli.
mi servirebbe il blu il viola e il rosa UV in zona venezia. nessuno sa niente?
:muro:
Originariamente inviato da Tecnicobellearti
agonia?
io devo ancora trovarli.
mi servirebbe il blu il viola e il rosa UV in zona venezia. nessuno sa niente?
:muro:
Cerca sulle pagine gialle on-line se c'è qualche rivenditore nella tua zona...
Altrmenti vai sul sito della ucic, e mandagli una mail chiedendo se ci sono rivenditori vicino a te...
Bye;)
DarkAngel77
30-09-2004, 18:43
Originariamente inviato da nairno
E come non quotare? Molti dei lavori UV-based qui presentati sono realizzati con quella serie di colori (vedi anche sign :fiufiu: ).
Però non è facile trovarli, almeno nei colorifici convenzionali. Più facile che li abbiano i negozi che vendono materiali per belle arti.
Tecnicobellearti
30-09-2004, 23:06
gia fatto x la mail
ma a sto punto sono piu che a meta dell'opera con i colori della LIFECOLOR e non mi conviene in fatto economico andare in cerca di altri colori
al piu presto postero delle foto
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.