PDA

View Full Version : prolema scaricamento .zip in IE

MOMAtteo79
28-09-2004, 20:48
quando clicco su uno di questi file in genere chiedeva di salvare, come se lo facessi col tasto dx-salva con nome, ora invece sembra aprirsi la finestra per un millisecondo e poi si chiude senza farmi fare nulla, in basso appare il simboletto dello scaricamento di un file in ie e dopo poco appare un messaggio di errore che dice che la cartella compressa è danneggiata.
Se salvo col tasto dx tutto ok

pinok
29-09-2004, 03:03
Il mio non è un aiuto ma un consiglio: usa Opera per scaricare grossi file, ha un download manager integrato che ti garantisce risultati migliori di IE.

MOMAtteo79
29-09-2004, 15:27
grazie, ma per scaricare i file nn è un prob è la rottura de sto fatto :(

alfc76
06-10-2004, 14:59
a me capita che invece di farmi salvare il file, mi scarica lo zip e me lo apre direttamente, così che sono costretto ad estrarre i file in una cartella per salvarli....
soluzioni?

Doctor P
06-10-2004, 15:13
Originariamente inviato da MOMAtteo79
grazie, ma per scaricare i file nn è un prob è la rottura de sto fatto :(
xché nn provi qualche download manager come Getright o download accelerator? |£ nn è proprio il maximo x questo tipo di uso

alfc76
06-10-2004, 15:43
Originariamente inviato da alfc76
a me capita che invece di farmi salvare il file, mi scarica lo zip e me lo apre direttamente, così che sono costretto ad estrarre i file in una cartella per salvarli....
soluzioni?

o meglio lo fa solo con i download di file zip che non vengono "intercettati" con gozilla (tipo getright).....

alfc76
07-10-2004, 11:20
Originariamente inviato da alfc76
soluzioni?

RISOLTO!!
Apri una cartella e dal menù Strumenti /Opzioni cartella /Tipi di file seleziona Zip e clicca su Avanzate, metti la spunta su "Conferma aperture dopo download"
Ritornerà a chiederti se aprire o salvare il file specificando la destinazione.