PDA

View Full Version : [FI] Leadtek 6800 GT

lampadin
28-09-2004, 20:28
Vendo Leadtek gt 6800 due mesi di vita praticamente immacolata. Solo consegna a mano. Provata in OC 435/1150 Prezzo 380€... Non tratabili... Naturalmente scatola cavetteria varia e giochi mai nemmeno tirati fuori dalla confezione... Vendo anche hd Hitachi-Ib 120gb 8 mb. 50€...

Coyote74
28-09-2004, 20:30
Coda per l'Hitachi:)
L'importante è che mi assicuri che sia perfetto;)

solojuve
28-09-2004, 20:30
interessa uno scambio con la scheda che ho in signature? mi piacerebbe provare una Gf6800

lampadin
28-09-2004, 20:35
Originariamente inviato da solojuve
interessa uno scambio con la scheda che ho in signature? mi piacerebbe provare una Gf6800

Mi spice non scambio stò vendendo tutta la macchina per rifare non sò ancora cosa...

Alfonso Ingino
28-09-2004, 20:41
in coda per un amico per la skeda se scendi un po'

lampadin
28-09-2004, 20:43
Originariamente inviato da Alfonso Ingino
in coda per un amico per la skeda se scendi un po'

Spicente ma ho giocato a doom e l'ho riposta nella scatola non voglio rimetterci di più...

swarzy85
28-09-2004, 20:52
coda con spedizione :)

lampadin
28-09-2004, 20:58
Originariamente inviato da swarzy85
coda con spedizione :)

Non spedisco preferisco la consegna a mano almeno si evitano quelle spiacevoli incomprensioni ecc... ecc...

tycho
28-09-2004, 21:00
Interessato al disco consegna a mano.. + info (età, garanzia)?

swarzy85
28-09-2004, 21:03
Originariamente inviato da lampadin
Non spedisco preferisco la consegna a mano almeno si evitano quelle spiacevoli incomprensioni ecc... ecc...
ti capisco, d'altra parte nn ti posso obbligare :)
mi dispiace perchè la vga mi interessa parecchio

supermario_bros
28-09-2004, 21:07
se passi da arezzo posso ritirarla io per swarzy

lampadin
28-09-2004, 21:14
[QUOTE]Originariamente inviato da tycho
Interessato al disco consegna a mano.. + info (età, garanzia)? [/QUOT
C'è in coda coyote, l'hd compie proprio ora l'anno di vita per cui seppur perfetto non è più in garanzia tra l'altro e quello che ora è montato sulla macchina che utilizzo e che entro domani ho praticamente smenbrato del tutto...

lampadin
28-09-2004, 21:15
Originariamente inviato da supermario_bros
se passi da arezzo posso ritirarla io per swarzy

Passa te da firenze così puoi provare direttamente la scheda prima di acquistarla....

supermario_bros
28-09-2004, 21:18
io da fi non passo prima di ven 15 sab 16, mi sa un po' tardi, e non sono nemmeno sicurissimo, se capitavi te da ar, io facevo solo da spedizionere per swarzy, nulla +:D

lampadin
28-09-2004, 21:20
io da fi non passo prima di ven 15 sab 16, mi sa un po' tardi, e non sono nemmeno sicurissimo, se capitavi te da ar, io facevo solo da spedizionere per swarzy, nulla +:D

Si ma avevo capito e che preferirei una vendita più diretta visto i casini che poi quasi magicamente si creano....

Sei molto gentile comunque...

tycho
28-09-2004, 21:21
[QUOTE]Originariamente inviato da tycho
Interessato al disco consegna a mano.. + info (età, garanzia)? [/QUOT
C'è in coda coyote, l'hd compie proprio ora l'anno di vita per cui seppur perfetto non è più in garanzia tra l'altro e quello che ora è montato sulla macchina che utilizzo e che entro domani ho praticamente smenbrato del tutto...

Allora niente, grazie lo stesso, ciao ciao.

superpippo32
28-09-2004, 21:23
Vendo Leadtek gt 6800 due mesi di vita praticamente immacolata. Solo consegna a mano. Provata in OC 435/1150 Prezzo 380€... Non tratabili... Naturalmente scatola cavetteria varia e giochi mai nemmeno tirati fuori dalla confezione... Vendo anche hd Hitachi-Ib 120gb 8 mb. 50€...

in coda per il blocco se tutto in garanzia documentata. contattami in pvt.

supermario_bros
28-09-2004, 21:29
Si ma avevo capito e che preferirei una vendita più diretta visto i casini che poi quasi magicamente si creano....

Sei molto gentile comunque...

swarzy mi è simpatico :eek:
se per caso non vendi prima (o passi te da ar), e lui è ancora interessato mandami un pvt e ci troviamo a metà mese a fi
:)

lampadin
28-09-2004, 21:44
se per caso non vendi prima (o passi te da ar), e lui è ancora interessato mandami un pvt e ci troviamo a metà mese a fi

Perfetto...

Tengo a precisare che la scheda è in garanzia presso un rivenditore di firenze quindi per usufruire di suddetta garanzia la scheda deve tornare eventualmente in mano mia... visto e considerato che l'acquisto essendo stato fatto come ditta solo la suddetta può restituirla al fornitore... per questo cerco qualcuno su firenze semplificando un eventuale assistenza facilitata...

peppolon
28-09-2004, 22:06
la vga la prendo io con consegna a mano come detto ad Alf a suo tempo... Anche domani!
sempre se lui è d'accordo.

Saluti,

Beppe

Poi se vuoi mi prendo anche il disco....
Eide o SATA?

lampadin
28-09-2004, 22:13
Originariamente inviato da peppolon
la vga la prendo io con consegna a mano come detto ad Alf a suo tempo... Anche domani!
sempre se lui è d'accordo.

Saluti,

Beppe

Poi se vuoi mi prendo anche il disco....
Eide o SATA?

O beppe ciao.... Non ti avevo più sentito....? Mi sono chiesto gli avrò tirato un pacco l'ultima volta...:)

Il disco è eide... domani andrebbe benissimo se vuoi domattina devo andare in cdc a prendermi qualcosa altrimenti domani sera dopo cena

ho anche una dim ddr400 256mb a 20€ il resto della macchina la monto ad un amico....

peppolon
28-09-2004, 22:17
Alf
sono passato in pizzeria 2 volte questo we
ma non ti ho mai trovato...
Ho lasciato i soldi del modem alla ragazza!

Purtroppo ho ancora l'omnitel scarico (di Euri) e non posso nè telefonare, nè messaggiare!

Io sono a To.... Proverei a sentire la Nadia se può passare (tra l' altro proprio stasera è dalle parti della pizzeria a cena)!

Comunque 0 problemi: non ti avevo già detto allora che ti avrei preso la Gforce?

Nessun pacco comunque...
è che sono presissimo dal lavoro (corsi di formazione, documenti da consegnare)....
Esco alle 7,30 di casa e ci ritorno alle 20

Comunque ti prendo io le cose!

lampadin
28-09-2004, 22:30
allora trattativa conclusa con Peppolon per entrambi gli oggetti...;)

peppolon
28-09-2004, 22:38
miticooooooooooooooooooo
mo ti faccio chiamare dalla Nadia!

Grazie mille Alf...
Sei il mio fornitore di HW preferito!

W la pizza!!!!!!!!!!!!!!!

tancrozio
28-09-2004, 22:46
e le ddr le prendo io
se nn le prende beppe

un saluto ad entrambi

lampadin
28-09-2004, 23:00
Originariamente inviato da tancrozio
e le ddr le prendo io
se nn le prende beppe

un saluto ad entrambi

ciao tank ok per la ram da 256ddr400... stò masterizzando l'hd prima che arrivi la Nadia meno male che ho dei riscrivibili 4x...

quando passi tank...?

tancrozio
28-09-2004, 23:05
ciao tank ok per la ram da 256ddr400... stò masterizzando l'hd prima che arrivi la Nadia meno male che ho dei riscrivibili 4x...

quando passi tank...?
nn lo sò di preciso xchè ho dei casini x adesso
ti faccio sapere
considerale vendute
al limite le puoi dare anche a nadia
poi vado a prenderle da lei

tancrozio
28-09-2004, 23:08
ti faccio sapere
considerale vendute
cmq avrei piacere anche di salutarti
sicuramente verrò a firenze la prox settimana

tutto ok ?

lampadin
28-09-2004, 23:11
ti faccio sapere
considerale vendute

No ti aspetto da me dai così ci prendiamo un caffè... tra poco sarò senza computer credo fino a sabato... tra l'altro non sò nemmeno che montare di nuovo... alla fine mi sà che faro la stessa macchina di ora...

un saluto allora stacco tutto ci sentiamo appena rimonto un nuovo pc...

Ciao Beppe vado ad inscatolarti la scheda....

peppolon
28-09-2004, 23:17
Evviva...
sapevo di poter contare sulla Nadia!!!!!!

Ciao Tank! A quanto pare non ci si incrocia mai da Alf!

swarzy85
29-09-2004, 08:30
grazie mille :eek: :) :smack: :mano: :friend:

Fibo
29-09-2004, 09:01
Che modello è l'hd?
Puoi riportare eventualmente la sigla.

lampadin
29-09-2004, 13:21
Come scritto sopra la trattaviva è stata conclusa con Peppolon per entrambi gli oggetti...