rbianco
28-09-2004, 20:26
Amico in viaggio a Tenerife, mi chiama: "ci sono prezzi ottimi su fotocamere".
Io: "OK, prendimi una Canon A85, purché ci sia tutto (scontrino, garanzia) e che tu possa provare l'esemplare prima di portarlo via".
Tutto ok, test effettuato con successo davanti al negoziante, tutto bene.
Stamattina la ricevo dal mio amico, la accendo, tutto regolare, mi dice che manca la schedina, OK dico io, la spengo, inserisco la schedina compactflash (la stessa dove l'amico ha fatto le foto di prova di fronte al negoziante).
Da questo momento in poi, non si è più riaccesa.
Ho cambiato le pile con un set di nuove, ho tolto la schedina, la ho rimessa... niente. :cry:
Ho la fattura timbrata del negozio, con tanto di timbro aggiuntivo "2 year international guarantee" e firma del negoziante.
Che si fa in casi come questo? :(
A chi mi rivolgo?
Grazie a chi vorrà rispondermi.
Io: "OK, prendimi una Canon A85, purché ci sia tutto (scontrino, garanzia) e che tu possa provare l'esemplare prima di portarlo via".
Tutto ok, test effettuato con successo davanti al negoziante, tutto bene.
Stamattina la ricevo dal mio amico, la accendo, tutto regolare, mi dice che manca la schedina, OK dico io, la spengo, inserisco la schedina compactflash (la stessa dove l'amico ha fatto le foto di prova di fronte al negoziante).
Da questo momento in poi, non si è più riaccesa.
Ho cambiato le pile con un set di nuove, ho tolto la schedina, la ho rimessa... niente. :cry:
Ho la fattura timbrata del negozio, con tanto di timbro aggiuntivo "2 year international guarantee" e firma del negoziante.
Che si fa in casi come questo? :(
A chi mi rivolgo?
Grazie a chi vorrà rispondermi.