View Full Version : Stampante adatta a ragazza
Ciao a tutti!!!
Dato che sono una ragazza e, di conseguenza, assolutamente ignorante in materia, vi chiedo un piccolo favore: sapreste consigliarmi una stampante da pochi soldi (sui 50-60 euro) che stampi abbastanza bene a colori?? Più che altro per foto e scritte colorate...una cosa non esagerata, eh! Anche perché vorrei trovare le cartucce abbastanza facilmente e, magari, non troppo costose!!;)
Grazie a tutti!!:)
Ti consiglio una canon, di bassa fascia.
Attenta alle lexmark che costano poco ma poi le taniche costano piu della stampante.
Ovviamente con 50/60 euro non puoi avere una stampante che stampi foto in maniera eccellente.
Io ti consiglio oltre a canon, anche le Hp.
più che altro considera o no se intendi ri-caricare le cartucce
una qualsiasi, che trovi a quel prezzo va bene.
Hola
Will
Io ti cosiglio la hp 5150, spesso la si trova in promozione tra i 60/70 euro ed è una gran bella stampante che potrà darti soddisfazione anche quando diventerai più esperta ed esigente.
Ciao e benvenuta nel forum
Non è che sia molto propenso alle HP, che pur avendo un ottima resa con le foto montano cartucce che costano decisamente troppo!!!
Ciao
Le cartucce sono care,ma hanno una durata superiore e di molto rispetto ad una cartuccia Epson.......Canon non saprei mai provata una, Lexmark assolutamente no Lupozzo ha già detto perchè
Ciao ;)
Lexmark assolutamente fuori discussione!!!!!
Originariamente inviato da Sebas80
Lexmark assolutamente fuori discussione!!!!!
Perchè ? :D
shadylane
02-10-2004, 12:07
Originariamente inviato da LuPoZzO
io coi soldi con cui mi sarei dovuto acquistare la cartuccia nera originale mi sono portato a casa una hp 845 con nero + colori :eek:
Mio cugino l'ha comprata l'anno scorso: non l'avesse mai fatto!!!!!!!!!!!!:muro: :muro: :muro:
Io mi trovo bene con la lexmark a 19 euro, le taniche all'interno hanno una buona durata e poi non è detto che devo ricomprare la tanica e non tutta la stampante :D. Se la tanica costa 35 e la stampate 19... :sofico:
Ahhhh ok Lupozzo...mi hai convinta!!! Un affarone!!!:D
Ps: Grazie a tutti per i preziosi consigli!!;)
Cosa hai scelto ? la lexmark a 19 euro :P?
Sì sì, certo...però ne ho prese 3...erano in offerta!!!:D
Io mi trovo bene con la lexmark a 19 euro, le taniche all'interno hanno una buona durata e poi non è detto che devo ricomprare la tanica e non tutta la stampante :D. Se la tanica costa 35 e la stampate 19... :sofico:
Ma lui ha preso la multifunzione....capito la fregatura? Tu puoi comprare la stampante nuova ogni volta, visto che costa meno, almeno finchè è il produzione :D ma non è un ragionamento valido per tutti i modelli di stampante.
:eek: io 3 a 50 euro tu a quanto ? pensa che solo 1 tanica epson costa sui 30 euro :D ( maledetta epson ), che risparmio :P. Quando ti finiscono tutte puoi usare un bel kit di ricarica ( con 4 taniche belle vuote pronte ad essere usate :P), ma bisogna valutare sempre se conviene effettivamente di più di comprarne una nuova :sofico: . Se poi ti piace smanettare puoi ridurle all'osso prendendo tutti componenti dal suo interno ;) . Puoi anche comperare kit di altre stampanti a prezzi economici ( tipo quelle della canon 4300 a 5 euro ) e metterci quello dentro diluendoli leggermente. Se la cosa va storda butti 1 e te ne rimangono 2.
P.S.: Sul fattore inquinamento siamo malefici :sofico: ma sul fattore economico stampiamo a meno di 10 centesimi a pagina con una stampante sempre nuova :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
Originariamente inviato da Sebas80
Ma lui ha preso la multifunzione....capito la fregatura? Tu puoi comprare la stampante nuova ogni volta, visto che costa meno, almeno finchè è il produzione :D ma non è un ragionamento valido per tutti i modelli di stampante.
In questo caso si.... potrebbe abbandonare la stampante e usare solo lo scanner e comperare la mitica lexmark a 19 euro :D ( magari le taniche sono le stesse .... )
Non capisco una cosa della epson francamente: x la STYLUS COLOR 680 di un amico le cartucce originali costano 28€ la nera e 34 € la colore mentre per la STYLUS PHOTO 890 la nera costa 23 e la colore 20 e c'è una differenza di 1 o 2 ml.
Le solite truffe stile epson... Quotano il loro ink più dell'oro se ti fai i calcoli.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.