View Full Version : C'è modo di sapere le percentuali di abbonamenti ai vari provider ?
Mi piacerebbe sapere quanti abbonamenti ha telecom o tin.it o fastweb ecc ecc come si potrebbe fare per saperlo?
anch io stavo facendo una ricerca simile credo che fw sia sui 400k abbo,in italia quante linee ci saranno??2\3mln??nn ho trovato molto a riguardo..
Originariamente inviato da Donnie
anch io stavo facendo una ricerca simile credo che fw sia sui 400k abbo,in italia quante linee ci saranno??2\3mln??nn ho trovato molto a riguardo..
Moooolti di più credo, solo tiscali ha più di un milione di abbonati
TISCALI RAGGIUNTA SOGLIA 1 MLN DI ABBONATI ADSL
Cagliari, 4 febbraio 2004: Con 840mila abbonati Adsl al 31 dicembre 2003, Tiscali ha largamente superato l’obiettivo di fine anno comunicato al mercato (di 800 mila utenti) con una crescita del 40% rispetto al terzo trimestre 2003. L’ulteriore accelerazione nel 2004, con un tasso medio di crescita settimanale di circa 35.000 nuovi utenti Adsl (+77% rispetto alla media settimanale del quarto trimestre 2003) ha consentito a Tiscali di raggiungere lo storico traguardo di 1 milione di abbonati Adsl.
telecom pare oltre i 4 milioni e chissà quanti tin.it oltre fastweb, libero ecc ecc
Figurati se con tanti abbonati non possono permettersi di abbassare i prezzi. Ma io credo che ciò avverrà all'improvviso, abbasseranno i prezzi alla grande quando la fetta di torta sarà grande e la gente sarà decisa a tenerla l'adsl, si scanneranno l'un l'altro a botte di offerte perchè poi partiranno altri servizi, che si inventeranno interni alla adsl di appartenenza, e il business si sposterà lì ;)
DvL^Nemo
28-09-2004, 23:59
Lo spero anche se secondo me oggi come oggi non faranno altro che aumentare fino a che possono la banda rimanendo invariati i prezzi.. Poi sono uscite fuori ste ca.. di offerte free e i provider sembrano interessate di piu' a puntare su quelle ( vedi offerte gratuite fino a gennaio 2005 ) che non usgli aumenti di banda..
Ciao !
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.