View Full Version : [ROMA-Napoli no sped.] Giochi GC e DVD Prezzi ottimi Anche Scambio
downloader
28-09-2004, 19:33
I giochi GC sono tutti venduti!
i DVD sono:
Manga:
Metropolis - non ricordo se è della yamato, il prezzo costa 26 euro nuovo (girate per i negozi e vedrete). Lo vendo a 15
Film (alcuni tenuti bene altri tenuti come nuovi):
Entrapment
Il fantasma dell'opera (dario argento)
007 Goldeneye
007 Thunderball in cellophan
007 Octopussy in cellophan
Wild Wild West
Ognuno a 7 euro -> 5 euro
Interessato ai giochi x NGC, xò se metti una lista di tutti è meglio, tanto venderli a me in blocco o ai tuoi amici sempre dei soldi ti entrano ;)
Cmq x ora sono interessato a:
Metal Gear Solid per GC
Metroid Prime - 15 euro
Su MGS non hai messo il prezzo.
Su MP Magari mi leverai un paio di € dato che si trova in versione PlayC.
Attendo la lista completa, ciao!
MestiZajE
29-09-2004, 06:52
uè, ciao malleus!...anche io ero interessato a MGS, ma leggendo bene ho capito che METAL GEAR lo sta cercando :cry: :cry: :cry:
mastrogb
29-09-2004, 11:06
Mi interessa BAHO, con consegna a mano a Roma.
Ciao
downloader
29-09-2004, 11:54
Eh già... purtroppo lo sto cercando anche io Metal G x GC.
x mastrogb: Baho va bene mettiamoci d'accordo via pvt.
downloader
29-09-2004, 11:57
Originariamente inviato da MALLEUS
Metroid Prime - 15 euro
Attendo la lista completa, ciao!
Ciao (Metal Gear a parte) io sarei un po' contro la spedizione, perchè mi rompo più che altro... però se lo devo fare vorrei spedire un blocco di cose, capisci?
Rimaniamo che ti tengo presente e magari per quando ho messo tutta la lista di giochi e dvd.
Cosa che avverrà la settimana prossima...:)
downloader
29-09-2004, 12:48
Originariamente inviato da mastrogb
Ciao
Ciao hai la inbox piena. Per me va bene domani fuori la metro di Reb. alle 18.15. Va bene anche per te?
ciao, potrei essere interessato a metropolis, mi includeresti le spedizioni in prioritaria?
Il film è tenuto bene vero?
G.
downloader
30-09-2004, 10:50
Originariamente inviato da Guidooo
ciao, potrei essere interessato a metropolis, mi includeresti le spedizioni in prioritaria?
Il film è tenuto bene vero?
G.
Aaah perchè mi volete far spedire :muro: :muro:
Ascolta per me spedire è sempre na mazzata paurosa... almeno non hai altro che ti interessa? Che so un gioco... o se c'è un dvd che cerchi magari ce l'ho, fammi sapere.
Il dvd è tenuto benissimo.:)
eheheh... mi dici qualcosa di più di baho?
Io cercherei tutta la serie di Due come noi, sia vhs che dvd, e se ne hai non mi dispiacerebbe nemmeno qualche hentai, visto che non ne ho nemmeno uno e me ne parlano molto bene. ;)
per i giochi anche io ho il cubo ma cercavo anche io mgs tTS e wave race blu storm per ora.
ciau.
downloader
30-09-2004, 17:49
eheheh... mi dici qualcosa di più di baho?
Io cercherei tutta la serie di Due come noi, sia vhs che dvd, e se ne hai non mi dispiacerebbe nemmeno qualche hentai, visto che non ne ho nemmeno uno e me ne parlano molto bene. ;)
per i giochi anche io ho il cubo ma cercavo anche io mgs tTS e wave race blu storm per ora.
ciau.
mmm
forse su qualche cosa riesco ad accontentarti...
in tanto dimmi quanto daresti per wave race?
downloader
I giochi x NGC te li prendo tutti io se me li metti 10€ CAD
Tranne Super Smash Bross Malee che ho già comprato (nuovo.. arghh).
Le spese di spedizione le pago io... sempre se 6 disposto a spedire, ciao!
downloader
01-10-2004, 10:51
downloader
I giochi x NGC te li prendo tutti io se me li metti 10€ CAD
Tranne Super Smash Bross Malee che ho già comprato (nuovo.. arghh).
Le spese di spedizione le pago io... sempre se 6 disposto a spedire, ciao!
Ciao Malleus... ma a quel prezzo non posso vendere. Gia 15 euro è pochissimo. Non sono Player choice è sono in ottima condizione. Metti poi che devo anche spedire (che gia mi costa in termini di permesso lavorativo)...
Dai nessun problema, sarà x la prossima ;)
Ciao!
downloader
01-10-2004, 13:41
Dai nessun problema, sarà x la prossima ;)
Ciao!
Figurati!:)
Se dovessi cambiare idea ti ricontatto. ;)
OK! eventualmente mandami PVT.
Ciao, up for you!
Originariamente inviato da downloader
Figurati!:)
Se dovessi cambiare idea ti ricontatto. ;)
mmm
forse su qualche cosa riesco ad accontentarti...
in tanto dimmi quanto daresti per wave race?
Ciao, credo che 15€ potrebbe essere un buon prezzo considerando che prenderei anche metropolis. 30 dei due giochi, io pago il bonifico anticipato e tu le spedizioni (2€) Che te ne pare?
Interessato ai giochi Metroid Prime e Super Mario Sunshine. Consegna a mano a Roma. ;)
downloader
04-10-2004, 10:03
Ciao, credo che 15€ potrebbe essere un buon prezzo considerando che prenderei anche metropolis. 30 dei due giochi, io pago il bonifico anticipato e tu le spedizioni (2€) Che te ne pare?
Ciao guido, per wave race preferisco tenermelo... Metropolis te lo posso anche spedire anche se la prioritaria non è sicura... Solo c'è un problema. Leggi i post in seguito...
downloader
04-10-2004, 10:05
Originariamente inviato da kainxy
Interessato ai giochi Metroid Prime e Super Mario Sunshine. Consegna a mano a Roma. ;)
Ciao per me va bene... ma i titoli non li ho qui con me a Roma. Sono a casa a Napoli e li posso reperire solo tra due settimane. Se puoi aspettare, sono tuoi. Fammi sapere.
downloader
04-10-2004, 10:09
Ragazzi i dvd non sono come me a Roma, dove vivo. Ma nella mia casa di Napoli. Li avrei dovuti prendere questo fine settimana ma ci sono stati dei problemi. Li prenderò solo tra due settimane. Ossia il 18.
Quindi chi vuole concludere lo può fare ma i titoli saranno disponibili solo dal 18.
:rolleyes:
downloader
04-10-2004, 10:24
Originariamente inviato da mastrogb
Ciao
BAHO venduto a mastrogb.
Aggiornata la lista dei dvd. Presto ne aggiungerò altri
Ciao per me va bene... ma i titoli non li ho qui con me a Roma. Sono a casa a Napoli e li posso reperire solo tra due settimane. Se puoi aspettare, sono tuoi. Fammi sapere.
OK!!! Ti confermo il mio interesse per i 2 giochi, Metroid e Mario Sunshine. Per me non ci sono problemi, posso tranquillamente aspettare. Allora ci risentiamo il 18 ottobre. Mi raccomando tienimeli da parte!!!
;)
Ciao!!
downloader
04-10-2004, 12:42
OK!!! Ti confermo il mio interesse per i 2 giochi, Metroid e Mario Sunshine. Per me non ci sono problemi, posso tranquillamente aspettare. Allora ci risentiamo il 18 ottobre. Mi raccomando tienimeli da parte!!!
;)
Ciao!!
Va bene, sono tuoi allora.
Quanto ti sarebbe ricavare dalla vendita+spedizione di metropolis+waverace? Magari troviamo una equa via di mezzo! :)
downloader
05-10-2004, 11:23
Quanto ti sarebbe ricavare dalla vendita+spedizione di metropolis+waverace? Magari troviamo una equa via di mezzo! :)
Mi dispiace guido, ma waverace proprio non me la sento di venderlo. Non adesso. L'ho comprato poco tempo fa e per motivi di lavoro (relativi al fatto che non sto + a Napoli) ci ho giocato pochissimo e vorrei sfruttarlo in futuro...
downloader
07-10-2004, 12:26
UP:)
non importa, alla prox! :)
G.
downloader
07-10-2004, 15:35
non importa, alla prox! :)
G.
Nessun problema. Se dovessi mai cambiare idea, sei il primo che contatto ;)
downloader
11-10-2004, 14:41
downloader
12-10-2004, 11:56
Up
Aggiunto Zelda! In futuro possibile inserimento nel 3d di Viewtiful Joe.
Mi prenoto anche per Zelda!!! ;)
downloader
12-10-2004, 13:45
Azz ti sto facendo il corredo ;) :D
downloader
15-10-2004, 11:02
Up :)
downloader
18-10-2004, 11:57
Ciao ho con me i giochi. Hai pvt anche.
downloader
18-10-2004, 15:35
up
Ancora in vendita:
Super Smash Bross Malee - 15
Time Splitter 2 - 10
Star Wars - Rogue Squadron 3 - 20
e i dvd video
downloader
26-10-2004, 17:30
Timesplitter 2 è un grande sparatutto in prima persona. è sottovalutato. Io lo vendo perchè l'ho finito.
Costa 10 euro, la metà di un dvd video usato! Per di + in condizioni perfette e con codice vip.
downloader
30-11-2004, 18:10
Mi rimane super smash bros per GC e i DVD
downloader
01-12-2004, 17:35
downloader
02-12-2004, 15:31
UP
downloader
15-12-2004, 15:42
Venduto super smash.
Rimangono i dvd...
downloader
11-01-2005, 16:32
Up
A chi interessa ho anche THE CHRONICLES OF RIDDICK PAL per XBOX
downloader
21-01-2005, 18:09
downloader
24-02-2005, 16:51
UP
downloader
04-03-2005, 14:32
UPipperu UPipperu
non so se te l'hanno già detto, non mi sono letto tutto il thread, ma big fish lo trovi a meno di 10€ spese incluse da www.play.com e ha anche la lingua italiana ;)
downloader
13-04-2005, 16:02
Rik`[']non so se te l'hanno già detto, non mi sono letto tutto il thread, ma big fish lo trovi a meno di 10€ spese incluse da www.play.com e ha anche la lingua italiana ;)
Inatti :) Gia l'avevo notato da tempo. Stavo proprio pensando di prenderlo lì anche perchè qui in italia lo vendono a 25 o giu di lì...
Grazie lo stesso però ;)
downloader
16-05-2005, 19:31
UP :stordita:
MrEnrich
06-06-2005, 14:01
ciao, thunderball è mono o stereo?
entrapement e wwwest, si puo fare consegna a mano? se si dove? pm,
bye'
DarkDiablo
06-06-2005, 17:15
Il fantasma dell'opera (dario argento)
5 euro
come è tenuto? E' originale?
downloader
07-06-2005, 09:25
ciao, thunderball è mono o stereo?
Non me lo ricordo. Il dvd nn ce l'ho con me è a napoli. Stasera chiedo a mio fratello e ti faccio sapere. Cmq mi sembra 2.0. Ti faccio sapere.
downloader
07-06-2005, 09:27
entrapement e wwwest, si puo fare consegna a mano? se si dove? pm,
bye'
roma termini? :)
però non in questi giorni. I dvd sono a casa dei miei e a saperlo li avrei portati qui a Roma. In settimana un amica dovrebbe venire a trovarmi, cercherò di farmeli portare.
downloader
07-06-2005, 09:29
come è tenuto? E' originale?
Certo che è originale. Il dvd è in ottime condizioni, la custodia nn lo ricordo. Mi sembra in buone condizioni anche quella. Ti faccio sapere meglio.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.