View Full Version : [Pisa-Spedisco]Notebook,Multifunzione,Norton..
Vendo i seguenti articoli..
Già avevo aperto un altro topic su questi pezzi, ma visto le variazioni di prezzo e aggiunta di articoli ho ritenuto che era meglio aprirne un altro..:)
1)Portatile Dex CPU: P4 1.9 -- Ram: 240Mb+(16 condivisi) -- Gpu: sis650 -- uscita TV --Monitor 15" 1400x1050 -- modem integrato -- scheda rete 10/100 -- Porta Firewire -- HD: 30GB -- Lettore Dvd -- Masterizzatore CD -- Floppy -- CD WIN XP incluso 600E
Link portatile (http://www.computerdiscount.it/common/prodotti.asp?cod=60.57#st) VENDUTO
2) Stampante multifunzione ]http://www.computershop.pisa.it/catalogo/prodotti/foto/art3048.jpg Stampante+Scanner+Fotocopiatrice+Fax+lettore Hp 2410 comprata a dicembre quindi ancora in garanzia
180E oppure 210E con 2 cartucce(nero+colori) link (http://h10010.www1.hp.com/wwpc/it/it/sm/WF06a/9999-10241-10259-10259-10281-1046317.html)
3)Norton SystemWorks 200415E
Precedenza consegna a mano e al mio prezzo..
Pagamento anticipato su PostaPay
Se siete nelle vicinanze di pisa c'è la possibilità di visionare la merce prima dell'acquisto..
Postate solo se veramente interessati..grazie..
link portatile non va....ma non avev igia aperto un post
link corretto..come ho specificato all'inizio del topic che ci sono state delle correzzioni e variazioni che mi hanno portato ad aprirne un altro x chiarezza..
400 euro per notebook .......grazie
[/QUOTE]
interessato al norton,da che cosa è composto il pacchetto?
è in ita?
Originariamente inviato da nemozx
interessato al norton,da che cosa è composto il pacchetto?
è in ita? [/QUOTE]
ps. che versione è,trial,oem o retail?
La versione di Norton è la versione Retail(con scatola) e comprende i seguenti programmi:
Norton AntiVirus™
Norton Utilities™
Norton™ Password Manager
Norton Goback™ Personal Editon
Norton Cleansweep™
se interessati vndo anche le cartucce della stampante separatamente..sono ancora siggilate..
ciao, io sarei molt interessato al notebook: mi metto in coda.
Mi puoi contattare per email :
[email protected]
sei il primo della coda..:)
Duccio78
29-09-2004, 22:48
mi metto in coda.
Offro 500€, consegna a mano a PISA
Duccio78
29-09-2004, 22:54
Scusa non avevo messo la provenienza.:(
Originariamente inviato da Marck
Vendo i seguenti articoli..
Già avevo aperto un altro topic su questi pezzi, ma visto le variazioni di prezzo e aggiunta di articoli ho ritenuto che era meglio aprirne un altro..:)
1)Portatile Dex CPU: P4 1.9 -- Ram: 240Mb+(16 condivisi) -- Gpu: sis650 -- uscita TV --Monitor 15" 1400x1050 -- modem integrato -- scheda rete 10/100 -- Porta Firewire -- HD: 30GB -- Lettore Dvd -- Masterizzatore CD -- Floppy -- CD WIN XP incluso -- BORSA x notebook--600E
Link portatile (http://www.computerdiscount.it/common/prodotti.asp?cod=60.57#st)
Precedenza consegna a mano e al mio prezzo..
Se siete nelle vicinanze di pisa c'è la possibilità di visionare la merce prima dell'acquisto..
Scrivo per conto di Duccio78, che per oggi forse non ce la fa a collegarsi.
1) Garanzia residua? E presso chi?
2) Il portatile presenta graffi e/o ammaccature?
3) Pixel bruciati?
4) Durata della batteria (anche indicativamente)?
5) La dotazione software cosa comprende?
6) In conlcusione è tenuto perfettamente?:D
Rispondi pure qui perché sono info di utilità generale. Se Duccio78 non ce la fa a collegarsi, ci penso io a riferirgli tutto (lo vedo stasera).
Grazie:)
Il portatile è in perfette condizioni..nessun Bad pixel, nessun graffio..tenuto in perfette condizioni..il motivo della vendita è il poco utilizzo..la batteria dura circa 2 ore..la garanzia è da verificare..
come software c'è Win XP allegato al portatile e in + aggiungo anche Norton System Works 2004..poi vi regalo anche la borsa porta notebook..cosa volete di + dalla vità??un Lucano??:D....(se volete lo includo :sofico: )
Il portatile è in perfette condizioni..nessun Bad pixel, nessun graffio..tenuto in perfette condizioni..il motivo della vendita è il poco utilizzo..la batteria dura circa 2 ore..la garanzia è da verificare..
come software c'è Win XP allegato al portatile e in + aggiungo anche Norton System Works 2004..poi vi regalo anche la borsa porta notebook..cosa volete di + dalla vità??un Lucano??:D....(se volete lo includo :sofico: )
Marck ho appena visto che fai ingegneria a Pisa. Magari conosci lo stesso Duccio. Fa civile. Stasera riferisco tutto:)
Ricordati comunque di farci sapere qualcosa sulla garanzia. Imho è fondamentale;)
EDIT: penso che preferisca più sconto al Norton;)
vada x lo sconto...:) (xrò il Lucano nn lo includo :p )
Prezzo Aggiornato a 600E -> 550E
X ora consideralo senza garanzia...Il padrone del portatile nn trova la fattura..cmq la sta cercando..
Duccio78
30-09-2004, 22:24
vada x lo sconto...:) (xrò il Lucano nn lo includo :p )
Prezzo Aggiornato a 600E -> 550E
X ora consideralo senza garanzia...Il padrone del portatile nn trova la fattura..cmq la sta cercando..
Il Norton non mi interessa ce l' ho già. Come ultima offerta ti propongo 520€. Però niente affare senza la garanzia. Appena la trovi ci possiamo incontrare quando vuoi a Ingegneria.
:mano:
Oltre 550E nn posso andare... x la garanzia posso controllare lunedì xchè sia oggi che domani lo studio è chiuso e tutte le fatture sono lì..
Per il prezzo vedrete voi.
Duccio non ha postato perché aspetta maggiori info sulla fattura;)
In coda per portatile e stampante per 600 euro più ss
Sono Giulio
Chiamami se ti vuoi accordare per la spedizione (a carico mio)+
Ciao
Originariamente inviato da tuli
Sono Giulio
Chiamami se ti vuoi accordare per la spedizione (a carico mio)+
Ciao
Ho editato. Se vuoi dare i tuoi recapiti (sopratutto il fisso), fallo via PVT;)
:)
Massimodl
04-10-2004, 15:03
Mi metto in coda per il portatile a 550 comprese le spese.. :D
Il portatile è da considerare senza garanzia..
allora ecco la coda x il portatile..domani voglio concludere quindi max domani sera si saprà a chi andrà il portatile..
1)Duccio78
2)Tuli
3)Massimodl
x leleweb: al tuo prezzo nn se ne parla assolutamente..
Duccio78
04-10-2004, 20:31
lascio:(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.