View Full Version : Scheda audio economica
lucketto
28-09-2004, 17:45
e' da tanto che nn scrivo qui...e quando ho scritto era x un sistema 2.1! diciamo che adesso mi sono convertito...un bell'ampli con 2 belle casse...e devo dire che nn c'è differenza...un altro mondo!!! veniamo al punto: ora il mio collo di bottiglia è la scheda audio (integrata nella scheda madre)...dire che fa schifo è poco...c'è un fruscio impressionante ai volumi alti...e ora che lo sento bene...mi dà particolarmente fastidio!!
così...dopo anni di schede audio integrate è arrivato il momento di prenderne una decente!!
Che cosa mi consigliate...diciamo sui 50 euro??? 10 euro in più non cambiano...50 sì!! :D
Coldblood
28-09-2004, 18:38
avrei tante cose da ridire ma è meglio che non mi esprimo per adesso... cmq per 50 io ti consiglio il mercato dell'usato.
:(
50 te piji una audigyLs ma con poco + una audigy2
audigy 1 ricondizionata garanzia 6 mesi creative. 29,90€
http://it.europe.creative.com/shop/category.asp?cate=72
;)
lucketto
29-09-2004, 16:18
scusa se sono un po' ignorante...ma che vuol dire "ricondizionata"...tipo...rimessa in vendita??
esatto, è una scheda originale che è stata rimessa a nuovo da creative .parecchi utenti le hanno acquistate e si sono trovati benissimo.;)
lucketto
29-09-2004, 23:14
Originariamente inviato da sapatai
esatto, è una scheda originale che è stata rimessa a nuovo da creative .parecchi utenti le hanno acquistate e si sono trovati benissimo.;)
mi sembra una buonissima cosa...poi x 30 euro incluse s.s.!! nn credo si trovi di meglio x questo prezzo!! o no??
per 30€ non troverai mai niente al livello della audigy a meno che non ti rivolga all' usato.:O
poi qui c' è anche una garanzia, non molto estesa, ma c'è;)
Sapatai hai l'occhio lungo :D nn mi ero accorto di quella audigy ricondizionata.
x Lucketto: Comprala subito prima che finiscano!!!!
:D ;)
la audigy 2 è sempre esaurita.
YtseDrummer
01-10-2004, 14:28
a
YtseDrummer
01-10-2004, 15:23
chiedo scusa per il post inutile... non riuscendo ad aprire nuovi thread ho provato a rispondere...
che significa tutto cio???
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.