View Full Version : [cassino] VENDO Athlon 64 3000+ / CHAINTECH VNF3-250 / ThermalTake POLO 735
Ciao ragazzi, avevo intenzione di scambiare ma visto che mi sono stati proposti ottimi sistemi ma diversi da come li cercavo ho deciso di vendere il tutto per passare a p4...
questo è il mio sistema ATHLON 64:
- CPU Athlon 64 3000+ try (pochi giorni di vita garanzia quasi piena, 23mesi...)
- MoBo CHAINTECH V.E. VNF3-250 (COMPLETA DI TUTTO, scatola e tutta componentistica, nuova nuova,anche questa garanzia quasi piena, 23mesi)
- Dissipatore THERMALTAKE POLO 735 (per socket A, 754, 478 (P4) ) completamente in RAME, lappato (anche questo completo di tutto e con garanzia, preso qui sul forum)...
ed ora ecco qualche test effettuato...
il tutto FULL AIR con appunto il POLO 735 :
http://utenti.lycos.it/pablo/123bench%20126,462sec.JPG
http://utenti.lycos.it/pablo/308mhz%20HTT%20-%2038s%20spi.JPG
http://utenti.lycos.it/pablo/sandra%2011807mips.JPG
http://utenti.lycos.it/pablo/spi%2036sec%20-%20HTT300mhz%20ram%20232mhz.JPG
sono test che ho fatto in modo abbastanza veloce, però si capisce molto... logicamente preferisco non garantire NULLA IN OVERCLOCK...
Vendo tutto il BLOCCO solo in BLOCCO a 275€ S.S. INCLUSE
PREGO TUTTI DI POSTARE SOLO ED ESCLUSIVAMENTE SE INTERESSATI, altrimenti non ci si capisce più niente, se dovete chiedermi info, o qualsiasi altra cosa mandatemi un PVT.. grazie :)
se qualcuno volesse farmi qualsiasi domanda mi contatti pure in PVT ;)
In coda, controllo un attimo....
ciao
stazzo
prenoto
entro domani ti dico ;)
ti offro 250€ s.s. incluse
nicola5154
28-09-2004, 17:49
vendi solo dissi e cpu?
Originariamente inviato da nicola5154
vendi solo dissi e cpu?
e a me solo la MoBo?
offro 75€ spese incluse!
ok...ma se decidi?
cmq a me la scheda... a nicola5154 il resto...che ti cambia?
jokervero
28-09-2004, 18:10
Io la butto lì....se vendi solo il dissy io ci sono....
in coda per genk.............poi vedrà lui se gli interessa:D
a si ragazzi volevo dire che qualche utente in pvt mi aveva chiesto di vendere la merce (prima che mettessi questo post) (genk era uno di questi.. mi sembra, non ricordo se voleva solo scambiare o era interessato anche all'acquisto) e anche qualcuno nell'altro thread lo scrisse, non ricordo chi però...
se sono ancora interessati si facciano vivi qui ;)
sIlveralIen
28-09-2004, 18:39
senza dissy? a quanto?
il sitema p4 lo hai già trovato?
Stivmaister
28-09-2004, 18:47
In coda x il blokko!!!
Originariamente inviato da vkbms
il sitema p4 lo hai già trovato?
si, per questo sto vendendo ;)
Originariamente inviato da mow
si, per questo sto vendendo ;)
ehehehe
sai com'è.....http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=778145
vabbè alla prox....
Originariamente inviato da vkbms
ehehehe
sai com'è.....http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=778145
vabbè alla prox....
:eek:
se me lo avessi offerto un giorno prima avrei sicuramente accettato lo scambio...
se me lo avessi offerto un giorno prima avrei sicuramente accettato lo scambio...
:ncomment: ...vabbuò...pazienza.....
ok luxo lascia, ecco le code, precendenza al mio prezzo (logicamente...) e/o al blocco:
X IL BLOCCO:
- stazzo (che deve confermare, ci stiamo sentendo in pvt)
- seb87 per GENK (deve confermare...)
- Stivmaister (che sembra essere il più sicuro a prendere il blocco)
- vkbms (che forse compra il blocco, se non scambia il suo sistema con qualcun altro...)
- sbronf (anche se ci si dovrebbe mettere daccordo sul prezzo...)
NO BLOCCO :
- sIlveralIen (che vorrebbe cpu+mobo senza dissi)
- nicola5154 (Solo Dissi + CPU)
- zelphir (solo MoBo)
ciao, io ti avevo mandato un pvt sull'altro thread, ora sembra che la cpu l'abbia gia' trovata, mi interesserebbe solo la mobo quanto me la fai ?
Originariamente inviato da gegeg
ciao, io ti avevo mandato un pvt sull'altro thread, ora sembra che la cpu l'abbia gia' trovata, mi interesserebbe solo la mobo quanto me la fai ?
avevo letto prima il pvt...
cerco di vendere in blocco...e anche al più presto possibile, altrimenti "perdo l'offerta per il p4"...
Ho fatto due righe di conti alla fine mi conviene comprarla nuova!
Ciao
Stazzo
Malachia[PS2]
29-09-2004, 10:34
mow allora sei ancora interessato allo scambio???
io te l ho detto se pazienti fino a fine settimana ti so dire...solo per vedere come sale sotto pelt :D
è ancora disponibile?
in coda per tutto il blocco.
Mi informo intanto sui prezzi.
si il blocco è ancora disponibile.
ragazzi io ho necessita di vendere subito (altrimenti perdo l'altra offerta...) quindi do la PRECEDENZA ASSOLUTA A CHI MI CONFERMA SUBITO L'ACQUISTO (dato che già i primi due hanno lasciato...).
ecco le code aggiornate..
X IL BLOCCO:
- seb87 per GENK (deve confermare...)
- Stivmaister (che sembra essere il più sicuro a prendere il blocco)
- RAdish
- vkbms (che forse compra il blocco, se non scambia il suo sistema con qualcun altro...)
- sbronf (anche se ci si dovrebbe mettere daccordo sul prezzo...)
NO BLOCCO :
- sIlveralIen (che vorrebbe cpu+mobo senza dissi)
- nicola5154 (Solo Dissi + CPU)
- zelphir (solo MoBo)
riepto CHE DO PRECEDENZA ASSOLUTA A CHI MI CONFERMA PER PRIMO L'ACQUISTO.
Malachia[PS2]
29-09-2004, 16:04
mow ci sono pure io :D
Originariamente inviato da Malachia[PS2]
mow ci sono pure io :D
o pardon.
bhe visto che ho trovate questo, chiamiamolo affare, ormai sto cercando di coglierlo, l'unica cosa è che dovrei vendere al più presto altrimenti fallisce tutto ;)
comunque se la cosa dovesse saltare (ma spero proprio di no...) ti farò sapere senz'altro.
Malachia[PS2]
29-09-2004, 16:10
ok...:D
a...le foto nn vanno piu...
ok...:D
a...le foto nn vanno piu...
coem a ma evanno benissimo.. prova a premere F5 (aggiorna) vedi se ti escono ;)
PS: RAGAZZI HO SVUOTATO LA INBOX
se gli interessati in coda potessero farmi sapere qualcosa ;)
Malachia[PS2]
29-09-2004, 18:59
ma lo scambio con me nn ti andrebbe bene??? :confused:
ma lo scambio con me nn ti andrebbe bene??? :confused:
lo scambio con te sarebbe andato bene si, ma mi hai detto di aspettare da una settimana a 1 mese (e forse non era neanche sicuro che scambiassi) cosi ho continuato a cercare ed ho trovato quest'affare che a me interessa MOLTO (anche se ci sto rimettendo una bella sommetta da aggiungere al guadagno di questa vendita ...) ;)
se per qualche motivo dovesse saltare sarei ben lieto di valutare lo scambio (oltre a te c'è un utente con una ic7-g full mod + prescott 3ghz, e un altro ic7max3 + un nw o prescott non ho ben capito).
per il momento faccio tutto il possibile per prendere questo sistema.
Malachia[PS2]
29-09-2004, 20:40
ok allora aspetto tue notizie...guarda tutto dipende da quando mi arriva la peltier...
Free Gordon
30-09-2004, 02:01
Coda mobo + CPU.
In coda per il blocco... devo controllare...
Stivmaister
30-09-2004, 11:14
Lascio!!!
Buona vendita!!!
250 Euro s.s. incluse per il blocco...
ragazzi posso arrivare a 267€ s.s. incluse in j+3
chi è interessato a concludere si faccia avanti ;) (altrimenti credo proprio che farò lo scambio... anche perchè ci sto mettendo troppo tempo... fortuna avevo chiesto di postare solo chi seriamente interessato)...
interessato MOBO+DISSY...
ciao
Ray
Malachia[PS2]
30-09-2004, 15:55
ALTTTTTTTTTTTT
allora ray è di milano....a me servirebbe solo il procio....
a questo punto:
se scambiamo col conguaglio come siamo messi???
ray mi mandi in pvt quanto mi offriresti per mobo e dissi plz??
io lascio cmq...lo scambio è andato in porto
non ho capito... vorresti acquistare il blocco da me per poi vendere la scheda madre e il dissi a Ray ?
:confused:
ok ci siam sentiti in pvt..
se non vendo entro DOMANI credo proprio che scambierò ;)
ciao!
sempre interessato alla doppietta allacciato a Malachia[PS2] ;)
Ray
Originariamente inviato da Ray
sempre interessato alla doppietta allacciato a Malachia[PS2] ;)
Ray
si quello è per lo scambio ci stiamo sentendo in pvt ;)
lascia stare l'ultimo pvt che ti ho mandato.
Ora sono in trattativa per acquistare un 2600+ barton mobile a circa lo stesso prezzo(30 euro in meno).
Volevo sapere questo:
1) il barton 3000+ 64 e' piu' veloce di un 2600+ Mobile@2400 mhz
2) la scheda madre quanti canali serial ata ha? (a me ne servono almeno 2)
3) per overclockarlo come hai fatto te serve della ram particolare?
io ora ho della normalissima ram pc 3200 , ma non regge l'overclock, dato che voglio overclokkare l'a64 devo cambiare ram e prendere ddr 500?
se a tutte 3 le domande dai una risposta positiva te lo prendo al volo ;)
Originariamente inviato da RAdish
lascia stare l'ultimo pvt che ti ho mandato.
Ora sono in trattativa per acquistare un 2600+ barton mobile a circa lo stesso prezzo(30 euro in meno).
Volevo sapere questo:
1) il barton 3000+ 64 e' piu' veloce di un 2600+ Mobile@2400 mhz
2) la scheda madre quanti canali serial ata ha? (a me ne servono almeno 2)
3) per overclockarlo come hai fatto te serve della ram particolare?
io ora ho della normalissima ram pc 3200 , ma non regge l'overclock, dato che voglio overclokkare l'a64 devo cambiare ram e prendere ddr 500?
se a tutte 3 le domande dai una risposta positiva te lo prendo al volo ;)
1) è un ClawHammer non un Barton, certo che un a64 è piu veloce di un athlon 32bit ;)
2) la scheda madre ha 2 serial ata vai tranquillo che li ho anche io 2 hd sata..
3) bhe il voltaggio delle ram può arrivare a 2,9v, se le tue ram a 2,9 volt riescono a prendere i 210mhz circa (almeno) direi che con i divisori potresti fare bella cosa per il daily use, ad esempio un 270x8 (o poi ti regoli tu, in base al raffreddamento o appunto quanto reggono le ram etc..) non sarebbe niente male...
se poi prendi delle pc500 bhe allora il discorso cambia totalmente... li ti porti i 270x8 con ram in sincrono e li si avrebbero ottimi risultati, comunque anche con delle semplici ram puoi, tramite i divisori, mettere un bus piu che modesto, ti spiego come funzionano i divisori:
su a64 non è come su intel che ci sono i divisori 3:2 o 5:4, ma c'è il divisore "CPU/11" o "CPU/12" o "CPU/13" o "CPU/10" etc..
questo significa che la frequenza delle ram andrà calcolata cosi: "CPU (cioe la frequenza della cpu) / (diviso) 11 (divisore..)" quindi se portera la cpu ad esempio 280x8= 2240, le ram potrai settarle a CPU/11 quindi 2240/11= 203mhz e penso che le tue ram non avrebbero problemi qui ;), puoi settare quindi la velocita delle ram in moltissimi modi ;)
Ora ce un problema, vi spiego i fatti:
allora ho visto che ormai troppa gente aveva "inquinato" il thread, mettendosi in coda etc, quindi sono arrivato al punto di mettere per ultimo giorno in vendita ieri..
l'altra offerta di p4 (quella che avrei comprato, vendendo questo sistema), ho detto al venditore dell'offerta che non avrei più preso niente (perchè non ero riuscito appunto a vendere)...
inoltre ci sono 2 utenti interessati allo scambio (che però sono in attesa di conferma... e di scleta di sistema)
a me come prima cosa però interessa il sistema che ho trovato..
quindi facciamo cosi, ora contatto il venditore e gli chiedo cosa si può fare (se decide di vendere o meno), se dovesse darmi l'ok, sono pronto a vendere (che pero DEVI ESSERE SICURO ALL'ACQUISTO, non farmi come già hanno fatto in molti...)
altrimenti scambierò con uno dei 2 utenti... basta che tu mi faccia sapere ;)
ciao!
PS:
Radish, ti prego di farmi sapere con CERTEZZA ASSOLUTA, e soprattutto al più presto possibile se prendi o no il blocco, non vorrei fare un altra brutta figura ti prego, grazie, ciao.
Simone.
Io prenderei tutto ma stai vendendo a prezzo del nuovo :(
Io la butto li' mi interessa tutto a 230€ (prezzo del nuovo da Tecno - IVA) se va bene fammi sapere! :)
Byez
fammi sapre come siamo messi con mala che io di sicuro ti predo mobo e dissy...poi a lui va la CPu..io o lui prendilamo il blocco in caso poi ci dividiamo tra noi...
Ray
Originariamente inviato da Kumalo
Io prenderei tutto ma stai vendendo a prezzo del nuovo :(
Io la butto li' mi interessa tutto a 230€ (prezzo del nuovo da Tecno - IVA) se va bene fammi sapere! :)
Byez
il dissi perchè non lo conti?
il prezzo del nuovo lo sai?
CPU= 180€
Mobo= 95€ (anche se ordinandola si paga ben oltre,a causa del corriere da pagare, si superano i 115€..)
Dissipatore= 38€
il tutto nuovissimo e coperto da garanzia quasi totale...
io sto vendendo a 260€..
lascio.
siccome posso scaricare l'iva con 260 euro iva esclusa prendo tutto nuovo.
Saluti.
Originariamente inviato da RAdish
lascio.
siccome posso scaricare l'iva con 260 euro iva esclusa prendo tutto nuovo.
Saluti.
...ok
ora vedo di effettuare lo scambio con una delle 2 offerte che mi sono state fatte...
ciao.
il dissi perchè non lo conti?
il prezzo del nuovo lo sai?
CPU= 180€
Mobo= 95€ (anche se ordinandola si paga ben oltre,a causa del corriere da pagare, si superano i 115€..)
Dissipatore= 38€
il tutto nuovissimo e coperto da garanzia quasi totale...
io sto vendendo a 260€..
Forse non hai letto ne il regolamento del Forum ne quello della sezione del mercatino dove vige l'obbligo di vendere i pezzi Hardware anche se NUOVI e mai USATI al prezzo minore in rete meno l'iva!
Secondo i tuoi prezzi il tutto sta a 313€ e sono prezzi alti inoltre ma va be! 313€ - 20% fa 250€ quindi sei 10€ sopra il REGOLAMENTO del mercatino!
Byez
che prezzo mi fai spedito solo mobo e cpu?
il dissi non mi serve xke vado a liquido...
fammi sapere
hai un link con caratteristiche della mobo?
Originariamente inviato da Kumalo
Forse non hai letto ne il regolamento del Forum ne quello della sezione del mercatino dove vige l'obbligo di vendere i pezzi Hardware anche se NUOVI e mai USATI al prezzo minore in rete meno l'iva!
Secondo i tuoi prezzi il tutto sta a 313€ e sono prezzi alti inoltre ma va be! 313€ - 20% fa 250€ quindi sei 10€ sopra il REGOLAMENTO del mercatino!
Byez
allora 1°, prima di parlare va a scuola (scusate ma mi avete quasi stufato, se volete andare a commentare i prezzi fatevi un giro in qualche altro thread o state zitti, anzi non generalizziamo la cosa, STA ZITTO).
313 / 1.2 al mio paese fa 260,83 € periodico (non so come hai fatto la scorporazione dell'iva...) quindi con il prezzo sono più che in regola (267€ s.s. incluse appunto)...
2° non chiedetemi di vendere che non vendo più, ora vedo di scambiare con uno dei 2 utenti che mi hanno fatto l'offerta (e se va male anche quest'ultima mi tengo tutto...).
si può anche chiudere. NON VENDO PIU!
ciao.
battalion75
08-10-2004, 17:51
ventole non ne dai a corredo???
il polo supporta le 92 mm???:mc:
stasera se ti interessa ancora posso darti conferma...x lo scambio naturalmente...:D
io e malachia[PS2] ci siamo sempre ;)
Saluti
Ray
Originariamente inviato da battalion75
ventole non ne dai a corredo???
il polo supporta le 92 mm???:mc:
stasera se ti interessa ancora posso darti conferma...x lo scambio naturalmente...:D
Ciao battalion, ho 2/3 top motor high (praticamente nuove..) se proprio ti servono..
il polo 735 monta una bestiola 80x80x35, quindi puoi metterci le 80x80, per la 92x92 ti servirebbe un convogliatore (ce ne sono un bel po in giro..)
fammi sapere ;)
io e malachia[PS2] ci siamo sempre ;)
Saluti
Ray
si logicamente se battalion mi da conferma dovrei decidere tra i 2 (battalion mi offre un prescot e una ic7max3 e malachia una p4c800dlx full mod e sempre un prescot, con entrambi il conguaglio da stabilire...)
ma malachia sta facendo questi benedetti test :muro: :muro:
spero li abbia terminati...
fatemi sapere!
Malachia[PS2]
08-10-2004, 19:53
Ciao battalion, ho 2/3 top motor high (praticamente nuove..) se proprio ti servono..
il polo 735 monta una bestiola 80x80x35, quindi puoi metterci le 80x80, per la 92x92 ti servirebbe un convogliatore (ce ne sono un bel po in giro..)
fammi sapere ;)
si logicamente se battalion mi da conferma dovrei decidere tra i 2 (battalion mi offre un prescot e una ic7max3 e malachia una p4c800dlx full mod e sempre un prescot, con entrambi il conguaglio da stabilire...)
ma malachia sta facendo questi benedetti test :muro: :muro:
spero li abbia terminati...
fatemi sapere!
sto giusto coibentando ora ora :D
battalion75
08-10-2004, 23:09
io stck air sono sui 3680...
mi sa che vendo la 92 mm allora...se ti interessa lo scambio
cmq ho vaire 120 e 80 disp x raffreddare il bestio
a che vcore e con che temp lo tenevi a 2600???
che ventola e a quanti giri???
se mi mandi cell e tel fisso in mail ci sentiamo!!!
bbyez!:oink:
io stck air sono sui 3680...
mi sa che vendo la 92 mm allora...se ti interessa lo scambio
cmq ho vaire 120 e 80 disp x raffreddare il bestio
a che vcore e con che temp lo tenevi a 2600???
che ventola e a quanti giri???
se mi mandi cell e tel fisso in mail ci sentiamo!!!
bbyez!:oink:
allora per fare i test ho messo il massimo del vcore permesso dalla scheda madre (1,7v) ho messo la ventola del polo735 al massimo e una ventola (un po a distanza) sul dissi del chipset...
tutte le info le vedi negli screen in prima pagina di questo thread...
logicamente le temperature erano abbastanza alte (DigiDoc andava anche oltre i 50° ...).
lo scambio certo che mi interessa... però anche quello di malachia mi interessa ;) (c'è da mettersi daccordo..)
ti mando e-mail ;)
battalion75
09-10-2004, 14:10
ok...
cmq pensavo a RS quindi daily use...in tal caso mi interessa meno...con ventole settate in maniera accettabile (quindi sotto i 5000dB possibilmente...
tu a quanto lo usi every-day???ali?voltaggi?
bbyez!
se vuoi sapere il max aspetta che metto il case nel congelatore a pozzetto e faccio 2 bench...:rolleyes:
ok...
cmq pensavo a RS quindi daily use...in tal caso mi interessa meno...con ventole settate in maniera accettabile (quindi sotto i 5000dB possibilmente...
tu a quanto lo usi every-day???ali?voltaggi?
bbyez!
se vuoi sapere il max aspetta che metto il case nel congelatore a pozzetto e faccio 2 bench...:rolleyes:
se avessi un clawhammer 3000+ rock solid a 2600mhz ad aria di sicuro non lo avrei mai messo in vendita... :D
il massimo a cui l'ho portato per daily use è stato un 270x8 (tenuto cosi per un paio di settimane, scaricando giocando a doom3, halo, ut2004 etc) altre prove non ne ho fatte per testare il rock solid... ad aria non è molto l'incremento che si può avere e dal mio punto di vista non ne vale la pena perdere molto tempo per una decina di mhz che alla fine per il daily use sono quasi inesistenti...)
dai ora faccio un overclock un po piu altino e avvio un bel po di test (con prime95 finale per tutta la notte) e posto (domani però..) un bel po di screen della frequenza che riesco a prendere rs.. ;)
Malachia[PS2]
09-10-2004, 17:25
ok, delusione...con la pelt sono arrivato a soli 4050 benchabili...
presi i 33s ma speravo salisse di piu :muro:
il polo lo vendi?
quanto?
Malachia[PS2]
09-10-2004, 18:22
Originariamente inviato da Wigo
il polo lo vendi?
quanto?
no nn vende :)
Malachia[PS2]
09-10-2004, 18:25
forza malachia!!! :D
asd...ah mow
http://malachia.altervista.org/Overclock/33s.JPG
ma da setfsb i dati poi restano immagazinati per il prox riavvio?
Malachia[PS2]
09-10-2004, 18:47
Originariamente inviato da Wigo
ma da setfsb i dati poi restano immagazinati per il prox riavvio?
no
e sulla p4p800 si può usare?
cavoli... sembrava che avesse voglia di salire.. invece.. gli si è bloccata la crescita :p
ok, malachia io già stavo trattando con te (e avevamo anche definito il conguaglio...)
battalion ora dovrebbe farmi sapere il conguaglio che vuole lui...
ora vedo di definire con battalion.
e poi decido ;)
battalion75
09-10-2004, 20:34
cavoli... sembrava che avesse voglia di salire.. invece.. gli si è bloccata la crescita :p
ok, malachia io già stavo trattando con te (e avevamo anche definito il conguaglio...)
battalion ora dovrebbe farmi sapere il conguaglio che vuole lui...
ora vedo di definire con battalion.
e poi decido ;)
"HAI GHIAMADO BADRONE???"
ecchime!!!:p :D
ti mando mail!!!
"HAI GHIAMADO BADRONE???"
ecchime!!!:p :D
ti mando mail!!!
SOPPRIMETELO!!! x favore :p
battalion75
10-10-2004, 09:58
Originariamente inviato da MrOZ
SOPPRIMETELO!!! x favore :p
ieri hai scampato un "ATTENTATO!!!"e x un pelo...ricorda che la abit non ti verrà consegnata se non dopo aver preso una 50ina di martellate...:Perfido:
allora ragazzi, vi dico subito che oltre i 2160/2170mhz (almeno con la ventola settata in modo rilassante per le mie orecchie :p ) non posso andare (logicamente basandomi sul test rock solid del prime95..), nello screen che vi metto sono a circa 53° (e sono a 2102mhz...) eccovi il torture test di prime95 per 1 ora mezza (ormai diventate 2ore...).
da bios ho settato 1,55v per la cpu (che la mobo overvolta un po... e questo è bene :) ), htt 300mhz moltiplicatore 7x (purtroppo non ci sono i mezzi moltiplicatori..).
non ho potuto lasciare il pc acceso tutta la notte ed ho avviato il test questa mattina...
http://utenti.lycos.it/pablo/prime@2102mhz.JPG
se volete che provi qualcosa basta chiederlo...
ora vado giu con un po di doom3 e ut2004 ;)
purtroppo piu di questi piccoli test non posso farvi.
PS: ragazzi ma vi funziona il link nella mia sign?
quanto sei di bus?
SP 1m ?
...PS: il link funziona ;)
Ray
HyperTransport @ 300mhz
spi1mb lo fa di sicuro (se fa 2 ore di prime torture test mi sa che fa tutto :p ) non so quanto.. (se vuoi appena stacco il prime te lo faccio... ma le ram sono CPU/11 a 191mhz (purtroppo a 2,9v non reggono a 233mhz per metterle CPU/9, o almeno non sono rock solid (non ho provato e non ne ho voglia sinceramente :p ) quindi..
quasi 3h di prime..
http://utenti.lycos.it/pablo/prime@2h.JPG
http://utenti.lycos.it/pablo/prime@2h_halted.JPG
Malachia[PS2]
10-10-2004, 12:12
quasi 3h di prime..
http://utenti.lycos.it/pablo/prime@2h.JPG
http://utenti.lycos.it/pablo/prime@2h_halted.JPG
nn male!
ah sto mettendo l acqua in freezer mi sa che stavolta ci scappano i 32s :D
giocato fin'ora a doom3... NON FA UNA PIEGA ;)
nn male!
ah sto mettendo l acqua in freezer mi sa che stavolta ci scappano i 32s :D
l'overclock è una brutta malattia :sofico: :sofico: :sofico:
Malachia[PS2]
10-10-2004, 12:45
giocato fin'ora a doom3... NON FA UNA PIEGA ;)
l'overclock è una brutta malattia :sofico: :sofico: :sofico:
muahahahahahaahha.....vero :D
jokervero
10-10-2004, 17:22
CODA BLOCCO !!!
cos'è ora tutti vogliono comprare?
sto effettuando lo scambio con malachia (e con ray..)
ci stiamo mettendo daccordo per concludere ;)
per Ray= SVUOTA LA INBOX non posso risponderti...
azzo se si riempiono in fretta! :muro: :rolleyes:
vai ! ;)
Mister_Satan
13-10-2004, 00:37
coda blocco
in coda per blocco e consegna A MANO
Malachia[PS2]
15-10-2004, 12:47
:rolleyes:
Mister_Satan
16-10-2004, 01:55
:rolleyes:
andato?
Malachia[PS2]
16-10-2004, 09:02
Originariamente inviato da Mister_Satan
andato?
scambia solo e ci siamo appena accordati....ma son due pagine che c'e gente che si mette in coda a vuoto :sofico:
Mister_Satan
16-10-2004, 10:03
io ero e sono in coda!
Malachia[PS2]
16-10-2004, 12:02
Originariamente inviato da Mister_Satan
io ero e sono in coda!
oddio......nn vende piu e lo ha scretto 10000000 pagine fa!
Mister_Satan
16-10-2004, 13:31
oddio......nn vende piu e lo ha scretto 10000000 pagine fa!
scusa, non avevo letto tutto.....
scambia solo e ci siamo appena accordati....ma son due pagine che c'e gente che si mette in coda a vuoto :sofico:
beh vi siete appena accordato che ne sapevamo noi?
non ho letto nessuna conferma di niente quando ho postato, scusa tanto è...
Malachia[PS2]
16-10-2004, 13:52
Originariamente inviato da andre85
beh vi siete appena accordato che ne sapevamo noi?
non ho letto nessuna conferma di niente quando ho postato, scusa tanto è...
anzi che fare lo sgarciante vai a rileggere le pagine indietro va...
nn c'e scritto che scambia con me ma c'e scritto che ritira dalla vendita...
anzi che fare lo sgarciante vai a rileggere le pagine indietro va...
nn c'e scritto che scambia con me ma c'e scritto che ritira dalla vendita...
c'era scritto che non vendeva più ma poi continuava ad aggiornare le code..... vabè cmq basta non è il caso di farne un affare di stato
Malachia[PS2]
16-10-2004, 15:13
Originariamente inviato da andre85
c'era scritto che non vendeva più ma poi continuava ad aggiornare le code..... vabè cmq basta non è il caso di farne un affare di stato
esatto :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.