PDA

View Full Version : The Sims 2 : chicche

sbomberino
28-09-2004, 17:16
Quali sono le chicce di questo gioco?
quali le situazioni che non vi aspettavate e vi hanno "stupito"?

io per dire ho nel quartiere una ninfomane, che entra nella mia vasca - idromassaggio sempre NUDA!
provocando l'ammirazione (o lo sedgno) dei miei ospiti...

Avete mai fatto caso che osservando col telescopio di giorno, il sim potrebbe "spiare" i vicini? e questi quando se ne accorgono arrivano infuriati a sbraitare?

Di tanto in tanto il mio sim sgancia delle loffe assurde... compiacendosene.

Fare fiki-fiki nel camerino dei negozio è prassi ormai... con tanto di tifo dei commessi...

a proposito, una volta ho fatto fare fikifiki nella vasca a 2 sims, con un terzo ospite che guardava (pure lui nella vasca, non lo hanno scacciato lol).

Una volta è entrato il ladro in casa, prima ha razzolato in giardino, poi è passato in soggiorno e io sicuro dell'allarme non ho fatto nulla.
E' arrivato puntuale il poliziotto, ma le ha prese di santa ragione.
Il ladro è scappato col bottino...

28-09-2004, 17:29
ma lol:D
davvero sono petomani???Non ci ho fatto caso

sbomberino
28-09-2004, 18:14
Originariamente inviato da Avatar0
ma lol:D
davvero sono petomani???Non ci ho fatto caso

e anche rumorosi e con tanto di "alone verde"....

Perfectdavid
28-09-2004, 18:17
si le ho notate tutte...dall'alberghini che è venuto ad insultare la mia simma, alla polizziotta che se ne va sconsolata dicendo...non sono più in forma come una volta :mad: :D

:D :D :D :D :D :D

david-1
28-09-2004, 18:21
Originariamente inviato da Perfectdavid
si le ho notate tutte...dall'alberghini che è venuto ad insultare la mia simma, alla polizziotta che se ne va sconsolata dicendo...non sono più in forma come una volta :mad: :D

:D :D :D :D :D :D
Ma io non riesco a capire che razza di lingua parlano..... è inglese o è inventata?

Perfectdavid
28-09-2004, 18:30
Originariamente inviato da david-1
Ma io non riesco a capire che razza di lingua parlano..... è inglese o è inventata?
la seconda...