sbomberino
28-09-2004, 17:16
Quali sono le chicce di questo gioco?
quali le situazioni che non vi aspettavate e vi hanno "stupito"?
io per dire ho nel quartiere una ninfomane, che entra nella mia vasca - idromassaggio sempre NUDA!
provocando l'ammirazione (o lo sedgno) dei miei ospiti...
Avete mai fatto caso che osservando col telescopio di giorno, il sim potrebbe "spiare" i vicini? e questi quando se ne accorgono arrivano infuriati a sbraitare?
Di tanto in tanto il mio sim sgancia delle loffe assurde... compiacendosene.
Fare fiki-fiki nel camerino dei negozio è prassi ormai... con tanto di tifo dei commessi...
a proposito, una volta ho fatto fare fikifiki nella vasca a 2 sims, con un terzo ospite che guardava (pure lui nella vasca, non lo hanno scacciato lol).
Una volta è entrato il ladro in casa, prima ha razzolato in giardino, poi è passato in soggiorno e io sicuro dell'allarme non ho fatto nulla.
E' arrivato puntuale il poliziotto, ma le ha prese di santa ragione.
Il ladro è scappato col bottino...
quali le situazioni che non vi aspettavate e vi hanno "stupito"?
io per dire ho nel quartiere una ninfomane, che entra nella mia vasca - idromassaggio sempre NUDA!
provocando l'ammirazione (o lo sedgno) dei miei ospiti...
Avete mai fatto caso che osservando col telescopio di giorno, il sim potrebbe "spiare" i vicini? e questi quando se ne accorgono arrivano infuriati a sbraitare?
Di tanto in tanto il mio sim sgancia delle loffe assurde... compiacendosene.
Fare fiki-fiki nel camerino dei negozio è prassi ormai... con tanto di tifo dei commessi...
a proposito, una volta ho fatto fare fikifiki nella vasca a 2 sims, con un terzo ospite che guardava (pure lui nella vasca, non lo hanno scacciato lol).
Una volta è entrato il ladro in casa, prima ha razzolato in giardino, poi è passato in soggiorno e io sicuro dell'allarme non ho fatto nulla.
E' arrivato puntuale il poliziotto, ma le ha prese di santa ragione.
Il ladro è scappato col bottino...