PDA

View Full Version : programmi essenziali

Justin
28-09-2004, 17:15
ciao
volevo chiedervi quali , secondo voi , sono i programmi essenziali per il ppc che propio non dovrebbero mancare in nessun caso.
e quali potrebbero migliorare il ppc che so per esempio qualcosa che si integri con lagenda o che permetta di fare fogli di calcolo exel con i grafici dai dai diteci tutto e sopratutto specificate se sono in italiano perche ovviamente sono preferiti ( anche se sono a pagamento non importa )
ciaooo
p.s. ho letto il post dei programmi per ppc ma io cercavo qualcosa di piu dettagliato.

teod
28-09-2004, 18:17
Ognuno ha i suoi preferiti e quelli elencati nel 3d in rilievo sono in pratica i più utilizzati. Il bello di pocketPC è che può essere personalizzato all'estremo per cui ogni PPC è in pratica diverso e si adatta alle esigenze di chi lo usa.
Io ad esempio considero indispensabili Tomtom, un wallet qualsiasi, MY Calendar (visualizza un semplice calendario mensile in Today), Battery Pack PRO, Smallmenu (si sovrappone al pulsante start e lo fa diventare tipo il menu a tendina di windows), GPRS Monitor e Total Commander o Resco Expliorer se usi una rete.
Ciao