View Full Version : [Bologna + sped]Vendo SE t630i 150 euro
pzmanuel
28-09-2004, 16:40
Vendo Sony Ericsson t630i nero http://www.infosync.no/news/2004/01/13/gfx/sony_ericsson_t630_01.jpg a 150 euro + spese di spedizione. Il cellulare non è marchiato ed è stato acquistato come privato ad aprile 2004.Il cellulare è perfetto usato pochissimo ed è completo di tutto scatola manuale scontrino.Possibilita di vederlo a bologna.Per qualsiasi altra info contattatemi anche privatamente.
ciao
sarei interessato ma il prezzo mi sembra veramente troppo alto.
guarda qua:
http://www.mallteam.it/catalogo.asp?scat=8&cat=17&pg=2&q=
pzmanuel
28-09-2004, 17:39
Il cellulare è stato comprato ad aprile, acceso ,provato e riposto nella scatola fino ad ora...facciamo cosi fammi una controproposta e ti faccio sapere.
ciao
pzmanuel
28-09-2004, 17:46
ho sbagliato post...
se mi va male un'altra trattativa (urgentissima) ti contatto
con eventuale consegna a mano a Bologna o Castelfranco Emilia.
offro 135 €
pzmanuel
01-10-2004, 21:45
Facciamo 140 euro.fammi sapere
a 140 ss incluse potrei essere interessato io, domani ti do una risposta
pzmanuel
02-10-2004, 02:27
No intendevo ss escluse .facciamo cosi 145 euro ss incluse ma piu di cosi non posso scendere.fammi sapere
allora è un no brand "italia"... ovvero non un brand successivamente sbrandizzato... visto che così non varrebbe più la garanzia
si possono avere foto?
Come sono messo con la coda al tuo prezzo?
pzmanuel
02-10-2004, 15:44
Si è italiano non marchiato .Per 145 euro ss incluse è tuo.Per le foto vedo di fartele avere il prima possibile.
ciao
viste le foto possiamo anche concludere....
pzmanuel
03-10-2004, 01:31
Spero di fartele avere entro domani massimo dopodomani .e che sono sprovvisto di fotocamera al momento.spero tu non abbia fretta.
ciao
da quello che scrivi:
..............Il cellulare è perfetto usato pochissimo....................è stato comprato ad aprile, acceso ,provato e riposto nella scatola fino ad ora............
dovrebbe essere praticamente nuovo ... ovvero, a parte il funzionamento che presuppongo perfetto, non ha righe sul display e segni in giro per la scocca...
se mi confermi, posso fare a meno delle foto e potresti spedirmelo in j3 anche domani.
saluti, marco
PS: se si mandami un pvt che ti faccio un bonifico, o una ricarica postepay o vaglia.
pzmanuel
03-10-2004, 12:34
Si si è perfetto ,nessun difetto.Domani non so.E' la festa del patrono di bologna e non so se le poste siano aperte.Comunque spero stasera di mandarti le foto.Ti mando anche il numero di cell cosi ci mettiamo d'accordo su tutto.
ciao
bene. attendo il numero in pvt e la foto su m_monello@hotmail.com
Se non puoi spedire domani non è una tragedia... figurati.
Cmq aspetto i tuoi dati per il pagamento
Bonifico o vaglia o postepay.
Da ora in poi ci si sente in pvt.
Famii sapere
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.