PDA

View Full Version : Problema con Cooler Master Aerogate!

maxx77
28-09-2004, 17:34
Salve ragazzi, ho un problemaccio.

Ho preso il prodotto in questione, l'ho installato e quando vado per accendere il pc si auto-spegne dopo 1 secondo. Come ali ho un Enermax da ben 475w, quindi nn penso sia problema di corrente.
Anche un'altra persona ha il mio stesso ali e gli fa la stessa cosa....nn vorrei ke derivi dalla protezione dell'ali Enermax contro gli alti pikki improvvisi.
Qualcuno sa dirmi qualcosa o come potrei risolvere il problema o ke l'ha risolto??

Raga, POSTATE!!;) ;)

maxx77
28-09-2004, 18:17
Originariamente inviato da maxx77
Salve ragazzi, ho un problemaccio.

Ho preso il prodotto in questione, l'ho installato e quando vado per accendere il pc si auto-spegne dopo 1 secondo. Come ali ho un Enermax da ben 475w, quindi nn penso sia problema di corrente.
Anche un'altra persona ha il mio stesso ali e gli fa la stessa cosa....nn vorrei ke derivi dalla protezione dell'ali Enermax contro gli alti pikki improvvisi.
Qualcuno sa dirmi qualcosa o come potrei risolvere il problema o ke l'ha risolto??

Raga, POSTATE!!;) ;)

up

maxx77
29-09-2004, 10:51
Originariamente inviato da maxx77
up

Nessuno che sappia darmi una mano o che sia capitato una cosa del genere??

Aspetto fiducioso....:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

FLikKo
29-09-2004, 13:04
sapevo che con alcuni modelli di alimentatori l'aero gate 2 dava problemi...

maxx77
29-09-2004, 16:47
Originariamente inviato da FLikKo
sapevo che con alcuni modelli di alimentatori l'aero gate 2 dava problemi...

e non hai notizie su come risolverlo??

FLikKo
30-09-2004, 11:11
si, o ti tieni l'alimentatore o l'aereogate.

molto estrema come soluzione

maxx77
01-10-2004, 17:16
Originariamente inviato da FLikKo
si, o ti tieni l'alimentatore o l'aereogate.

molto estrema come soluzione

Com'è possibile ke sia l'unica soluzione....ma come mai c'è questa incompatibilità?? Fondamentalmente serve x controllare delle ventole e temperature...ke problemi può dare ad un alimentatore come l'Enermax!! Mah....

Mi piacerebbe conoscere qlcn ke abbia avuto il mio stesso problema...:cry: :cry:

SaMp3i
30-11-2004, 19:07
hai poi risolto il problema?

maxx77
01-12-2004, 10:14
Originariamente inviato da SaMp3i
hai poi risolto il problema?

Si, me lo sono fatto cambiare con un altro dell'Enermax (almeno ero sicuro ke andasse bene con il mio ali....!).

Cmq mi sembra incredibile ke oggi, nel 2004, c possano essere prodotti così incompatibili....almeno avvisare nelle note tecniche! Mah...credo ke sia una vergogna!:mad: :mad:

Special
12-12-2004, 17:52
Anche io ho lo stesso problema, con un altro ali, e anche sul sito il supporto è praticamente inesistente...

SaMp3i
12-12-2004, 18:23
che alimentatore?

io sto x prendere un ocz 520... spero non dia rogne l'aerogate