View Full Version : Casse lontane
Ciao ragazzi.
Ho uno stereo in un'altra stanza, e vorrei mettere delle casse in camera. Esistono dei sistemi wireless per collegarmi?
Anche se il mio amplificatore è analogico? (le casse dvo ancora comprarle...)
Grazie
:::Roxette:::
28-09-2004, 20:00
un ripetitore audio/video potrebbe fare al caso tuo, a patto che le casse "lontane" siano amplificate.
ah. e non esiste, per caso, un modo di trasferire il segnale audio analogico?
30-09-2004, 01:50
Originariamente inviato da Emos
ah. e non esiste, per caso, un modo di trasferire il segnale audio analogico?
non ti seguo...spiega meglio le modalità con cui vorresti trasferire il segnale audio....:rolleyes:
No, scusa, forse ho detto una cavolata.
Intendo s esiste il modo di trasferire il sengale di un hi-fi in modo che rimanga in alta fedeltà, non che venga, come sempre c'è scritto nelle recensioni dei ricevitori audiovideo, trasformato in stereo...
Oppure se tu sai che comunque portano una buona qualità...
grazie
30-09-2004, 12:14
trasferire il sengale di un hi-fi
Questa parte non mi è chiara....la mia soluzione la potresti mettere in pratica dove tu possieda un amplificatore dotato di line-out rca a cui andresti a collegare un trasmettitore audio, il ricevitore audio lo andresti a collegare all'ingresso line-in di un secondo amplificatore posto a distanza al quale collegheresti le casse "lontane".
Sì, scusa, quel che intendo io è se non sia possibile mandare il segnale già amplificato, perché, se devo comprarmi un nuovo amplificatore, allora forse non vale la pena di usare il wireless, nel senso che mi compro anche il lettore cd e buonanotte...
Intendo, insomma, se si possa collegare al ricevitore direttamente le casse.
Grazie ciao
E
30-09-2004, 17:28
Originariamente inviato da Emos
Sì, scusa, quel che intendo io è se non sia possibile mandare il segnale già amplificato, perché, se devo comprarmi un nuovo amplificatore, allora forse non vale la pena di usare il wireless, nel senso che mi compro anche il lettore cd e buonanotte...
Intendo, insomma, se si possa collegare al ricevitore direttamente le casse.
Grazie ciao
E
Ah ho capito, no non è possibile.;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.