View Full Version : consiglio sull'acquisto della play2
Salve a tutti ho cercato informazioni in giro per internet e sul forum ma non è che mi abbiano chiarito molto le idee.
Non sono un grande appassionato di console, infatti nella mia vita ho avuto solo il nes, ma vorrei per vari motivi prendermi la playstation 2 ma da quello che ho capito ne esistono un sacco di modelli e versioni differenti.
Vorrei sapere quale, secondo voi sia:
1.. Quella con caratteristica prezzo/qualità sia la migliore sia come console sia come lettore DVD
2..Quale cip sia il migliore per far funzionare le cosidette "copie di sicurezza", e se sia necessaria la modifica hw anche per vedere i dvd masterizzati.
3... Ho dato un occhiata alla discussione sulla possibilità di leggere anche i Divx, ma non ho capito bene il discorso di installare software su una console....
Lo so che è un bel po di roba ma se qualcuno avesse il cuore d'oro da perdere un pò di tempo per me gli sarei molto molto grato xchè da solo, come ho già detto faccio fatica ad uscire :(.
Grazie in aticipo a tutti....
"un sacco di modelli differenti" se la prendi usata....se la prendi nuova nei negozi ci trovi o V9 o V10, che sono praticamente equivalenti :)
Infatti ho cercato anche sulle aste on-line :).
Ma cosa cambia dagli ultimi modelli v9 e v10 a quelli prima? La differenza e notevole?
Originariamente inviato da dvx80
Infatti ho cercato anche sulle aste on-line :).
Ma cosa cambia dagli ultimi modelli v9 e v10 a quelli prima? La differenza e notevole?
molto + silenziosi, miglior lettore DVD e diverse altre cosette :)
Io una PS2 usata da un tizio che non conosco, soprattutto se già modificata, NON la comprerei.......poi fai tu :)
cosette da niente allora :). Ok allora come modello punterò su un v9 e v10.
La ricerca sulle aste on-line era più che altro per curiosità per rendermi conto dei prezzi e se fosse conveniente prenderla usata.
Cmq per la modifica a chi ci si può rivolgere? Ho studiato elettrotecnica e elettronica alle superiori ma non è che abbia avuto un gran feeling e non è che la modifica sia immediata....
io ti consiglio di dare un occhio su www.dvdmod.it
sono seri, veloci e onesti. Mi ci sono trovato benissimo
Vado subito a dagli un occhiata. Grazie :D.
Allora... Sul sito ho trovato questa offerta (http://216.131.93.164/store/product_info.php?cPath=25_85&products_id=288). Che ne dici?
Approposito...
Che differenza c'è tra il cip Matrix Infinity e il DMS3 ?
Originariamente inviato da yamaz
ma non è vietato postare i link dei negozi che vendono modifiche?:wtf: :D
Originariamente inviato da yamaz
uh si anche io, ordinato una xbox moddata, dopo 10 mail e 6 mesi nessuna risposta :rolleyes:
SoldatoAlex
28-09-2004, 16:43
Gli sarà scoppiato il mail box :huh:
Originariamente inviato da dieg
No dato il fatto che la mod è legale se la usi con COPIE DI SICUREZZA per non rovinare l'originale :D
Originariamente inviato da ]Rik`[
uh si anche io, ordinato una xbox moddata, dopo 10 mail e 6 mesi nessuna risposta
io ho preso diversa roba e non ho mai avuto problemi...anzi ti dirò di più...sono stato più che cordiali...e soprattutto ultraveloci :D
scusate se tento di tornare alla discussione originale :) ma avrei bisogno di sapere una cosa abbastanza importate.
Che differenza c'è tra il cip Matrix Infinity e il DMS3? Dai fate uno sforzo che ho voglia di prendermela :D....
sul sito che ti ha dato yamaz c'è tutto scritto...dai un'occhiata li e capirai la differenza :D
Originariamente inviato da Denny A
No dato il fatto che la mod è legale se la usi con COPIE DI SICUREZZA per non rovinare l'originale :D
questo lo dici tu, ma il regolamento interno della sezione console dice: Saranno immediatamente chiusi thread dove si chiedono indirizzi e/o nomi di negozi dove poter comprare tali modifiche, e allo stesso modo è vietato richiedere se qualche utente del forum stesso possa modificare una console. E' inoltre severamente vietato, al fine di non cadere in spiacevoli equivoci, chiedere consigli su come fare una copia di backup di un gioco originale e parlare di giochi che avete scaricato e non sono ancora legalmente in commercio. :D
come hai ben detto ...indirizzi e/o nomi di negozi... non è specificato INDIRIZZI INTERNET...il regolamento va preso alla lettera e non a senso :D
Originariamente inviato da Denny A
come hai ben detto ...indirizzi e/o nomi di negozi... non è specificato INDIRIZZI INTERNET...il regolamento va preso alla lettera e non a senso :D
ma dai! :D se è stato chiuso un thread dove si parlava dei negozi dove vendevano una mod :D:asd::)
Originariamente inviato da dieg
l'utente non ha specificato che vuole comprare una PS2 direttamente moddata, anche se ha chiesto informazioni sul chip. Quel negozio che ho linkato è ottimo anche per comprare una PS2 senza mod, e visto che questo forum è anche di "servizio" non penso davvero di avergli fatto un torto. Ammetto la mia leggerezza nel postare il link, visto che il negozio oltre a vendere PS2 originali le vende anche moddate e le modifica. Il mio gesto, se interpretato in una certa maniera, va contro il regolamento che ho scritto io stesso.
Resta il fatto, però, che certe osservazioni è meglio che le fate in PVT, poiché già solo facendole in pubblico andate contro un altro punto di quel regolamento che avete evidentemente tanta premura di far rispettare. In questo thread si parla d'altro.
O meglio si parlava.....visto che l'utente ha avuto la risposta alla sua domanda e qui si sta andando OT, chiudo
P.S.
La flessibiltà di certe regole imposte per forza di cose dovrebbe essere interesse di voi utenti, invece mi pare il contrario...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.