View Full Version : I DVD SUL FILE SHARING
Sheerqueenie
28-09-2004, 16:19
ho preferito postarla qua la discussione perchè riguarda i dvd e i films in generale!
mi chiedo:
con l'aumento di banda e con l'introduzione dei supporti dual layer, non si arriverà a mettere in file sharing un intero dvd ( compresi i menù e gli extra )
marKolino
28-09-2004, 16:36
...ma non ci sono già?... :asd:
Sheerqueenie
28-09-2004, 16:37
Originariamente inviato da marKolino
...ma non ci sono già?... :asd:
:eek:
azzo,dove?
marKolino
28-09-2004, 16:40
Originariamente inviato da Sheerqueenie
azzo,dove?
chiunque sappia usare il sistema di sharing è in grado di trovarli...
Sheerqueenie
28-09-2004, 16:44
chiunque sappia usare il sistema di sharing è in grado di trovarli...
urka!
cioè tu mi vuoi dire CHE ADESSO ALLE 16:43 DEL 28 SETTEMBRE 2004 è possibile trovare KILL BILL VOL. 2 in maniera totale ?
:cry:
Lucio Virzì
28-09-2004, 17:09
urka!
cioè tu mi vuoi dire CHE ADESSO ALLE 16:43 DEL 28 SETTEMBRE 2004 è possibile trovare KILL BILL VOL. 2 in maniera totale ?
E che ci dovresti fare?!?! :confused:
Sheerqueenie
28-09-2004, 17:15
Originariamente inviato da Lucio Virzì
E che ci dovresti fare?!?! :confused:
non hai capito!
la mia domanda specifica era:
la facilità con cui si trova il film, è uguale alla facilità con cui si trova tutto il dvd ( ossia film,menù,extra compresi )?
:confused:
Lucio Virzì
28-09-2004, 17:36
non hai capito!
la mia domanda specifica era:
la facilità con cui si trova il film, è uguale alla facilità con cui si trova tutto il dvd ( ossia film,menù,extra compresi )?
:confused:
Boh, penso di si, a me non tange, io non posso scaricare neppure 10k :D
LuVi
azzo,dove?
LAMERONE/A!
Sheerqueenie
28-09-2004, 19:01
Originariamente inviato da scaci
LAMERONE/A!
la tua opinione è fuori luogo!
invece di sparare a vanvara ,se non hai neinte da dire evita di dire quello che hai detto
Stai sempre a masterizzare e "impacchettare" dvd, poi te ne esci con 'ste domande... il dubbio quanto meno viene....
Cmq se ti sei offeso/a, scusa. La prossima volta ci metto una faccina lollosa :D
Sheerqueenie
28-09-2004, 19:25
ma non mi sono offesa affatto!
il fatto è che tu come molti pensate che io mi metta a impacchettare cd e dvd solo sulla base che chiedo spesso info sulle custodie
non è affatto così :)
ti scatterei una foto dell custodie mie e di quello che veramente tengo...
Cmq per restare in topic: si dvd completi se ne trovano, però credo siano backuppati con programmi tipo dvdshrink perchè le dimensioni sono sempre intorno ai 4 giga
Sheerqueenie
28-09-2004, 19:31
Originariamente inviato da scaci
Cmq per restare in topic: si dvd completi se ne trovano, però credo siano backuppati con programmi tipo dvdshrink perchè le dimensioni sono sempre intorno ai 4 giga
ecco ora si che mi piaci..
ilproblema non è la grandezza, ma la reperibilità,ossia difficilmetne si trovano ..
qeusto dipende dal fatto che pochissime persone le mettono in share o che pochissime persone le scaricano?
Non saranno certamente diffusi quanto i divx ma ne trovi parecchi, l'unico limite è che spesso vengono tagliati extra ecc. per farli entrare in un normale dvd da 4.7 GB.
Raga ma esistono le videoteche grazie a dio!
6 ore di noleggio mi costa 1 euro !!
<<NeliaM>>
Sheerqueenie
28-09-2004, 21:16
Originariamente inviato da neliam
<<NeliaM>>
davvero?
azzo io non ho mai noleggiato nulla :(
è ottima la cosa del noleggio,così hai il dvd ed anche la copertina da stampare :D
andrea 250
28-09-2004, 21:34
MA io non ho mai capito se sei maschio o femmina...
urka!
ma una volta non era proibito parlare di come trovare certa roba a gratis?
eh Sheerqueenie.......lamerona ke nn sei altra!
ti manderei volentieri il vigile Urbani..........
certa gente viene penalizzata (x nn dire altro) x un mp3 e tu ti permetti persino il lusso di chiedere in un forum dove scovare roba illegale
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
dovresti essere denunciato (o denunciatA, tanto ormai.......)
paditora
28-09-2004, 21:43
Beato te.
Da me a meno di 2.50 euro non trovo na mazza.
E tra l'altro la videoteca che noleggia a 2.50 euro ha dei film vecchi come il cucù.
Ad esempio è uscito Kill Bill 2 settimana scorsa.
Bè in questa videoteca prima di 1 mese non lo si vedrà.
Poi una volta che è uscito per le prime 2-3 settimane o vai li giorno e notte aspettando che rientri oppure lo troverai sempre fuori.
In alternativa c'è il block però li sono 4.65 euro a noleggio :(
Se costasse anche da me 1 euro a noleggio sicuramente noleggerei molto più spesso.
Ma dato che spendere ogni volta 4.65 euro mi scoccia anche un po', allora faccio noleggi molto saltuariamente.
paditora
28-09-2004, 21:47
è ottima la cosa del noleggio,così hai il dvd ed anche la copertina da stampare :D
Azz :D
Pirata queenie rulez :D
Lucio Virzì
28-09-2004, 21:58
davvero?
azzo io non ho mai noleggiato nulla :(
Ma anche no. :asd:
Le copertine non ce le hai, nel dvd noleggiato :D:D
LuVi
Ma certe versioni noleggio non sono differenti da quelle d'acquisto? ossia, non vengono tolte le parti riguardanti gli extra etc?
marKolino
28-09-2004, 22:03
Originariamente inviato da favox
Ma certe versioni noleggio non sono differenti da quelle d'acquisto? ossia, non vengono tolte le parti riguardanti gli extra etc?
esatto.
marKolino
28-09-2004, 22:03
...comunque, per chi volesse noleggiare in tutta comodità:
http://www.dvdnetrent.com/
paditora
28-09-2004, 22:13
Scusa ma come fai a noleggiare online?
Cioè spendi 1 euro di noleggio e 10 di spedizione? :D
E poi devi rispedirlo indietro?
IpseDixit
28-09-2004, 22:18
Originariamente inviato da ryo
ma una volta non era proibito parlare di come trovare certa roba a gratis?
In effetti :rolleyes:
Sheerqueenie
28-09-2004, 22:21
c'è anche un sito simile, filmacasa.it...
cmq concordo con paditorazz, i noleggio costa troppo da blockbuster...
inoltre si,i dvd in versione rent alcune volte sono scarni di extra. ma CMQ LA COPERTINA CE LA HANNO ECCOME .:'l'unico film che ho noleggiato da blockbuster ( THE EXPERIMENT ) ha la copertina che si sfila dalla custodia amaray classica,la si mette nello scanner e la si scannerizza ,:D
andrea 250
28-09-2004, 22:25
Sheerqueenie
28-09-2004, 22:27
Originariamente inviato da IpseDixit
In effetti :rolleyes:
allora io non ho aperto il 3d per sapere come trovare la robba aggratis,
ho solo chiesto se esistono posti incui ci sonogente che sharano un intero contenuto dvd ,ossia con tutti gli extra e i menù..
se poi voi volete vedere nella mia richiesta l'intento ilelgale, fate pure, tanto io....me ne fotto
paditora
28-09-2004, 22:28
Originariamente inviato da paditora
Scusa ma come fai a noleggiare online?
Cioè spendi 1 euro di noleggio e 10 di spedizione? :D
E poi devi rispedirlo indietro?
Ho appena finito di leggermi come funziona il noleggio.
Si ma a me pare un po' una fregatura.
Se il dvd quando lo ricevi o quando lo rispedisci arriva rovinato?
Me sa che te lo fanno pagare.
Poi spediscono via posta prioritaria per cui sapendo come vanno le poste se per strada si smarrisce lo riprendi di nuovo nel culo.
Dai c'è troppo rischio secondo me.
E poi mica tanto conveniente.
Il pacchetto base è di 17 euro.
1 dvd a spedizione.
Allora mettiamo 1 giorno che te lo tieni a casa + 2 ad andare e 2 a tornare sono 5 giorni.
In un mese quindi riusciresti a prendere 6 film.
Non mi sembra poi tanto conveniente.
Originariamente inviato da andrea 250
M
non vedo perché non mettere tutto il dvd in condivisione. certo, sarebbe dai 4 ai 6GB quindi molto lungo da scaricare ma non è una cattiva idea.
medievalspawn
29-09-2004, 00:19
x ora si trovano solo (o quasi) i soli file vob da 1 Gb che contengono solo il film,però sicuramente tra un pò troveremo anche i DVD completi di extra e menù.
QUESTA E' L'EVOLUZIONE: se pensi che qualche anno fa un DIVX ti
sognavi di scaricartelo!;)
Sheerqueenie
29-09-2004, 09:40
Originariamente inviato da medievalspawn
x ora si trovano solo (o quasi) i soli file vob da 1 Gb che contengono solo il film,però sicuramente tra un pò troveremo anche i DVD completi di extra e menù.
QUESTA E' L'EVOLUZIONE: se pensi che qualche anno fa un DIVX ti
sognavi di scaricartelo!;)
esatto! è quello che ho pensato io
tra 700Mb schifosissimi e 4,7 GB c'è differenza e tanta senza contare che anche se io ho la 10MB/sec e dall'altra parte c'è uno con l'adsl con 20 upload attivi mi attacco al piffero!
Se proprio volete prendere un film vi conviene la videoteca oppure fate come me e aspettate i nice price!
<<NeliaM>>
Sheerqueenie
29-09-2004, 11:06
tra 700Mb schifosissimi e 4,7 GB c'è differenza e tanta senza contare che anche se io ho la 10MB/sec e dall'altra parte c'è uno con l'adsl con 20 upload attivi mi attacco al piffero!
Se proprio volete prendere un film vi conviene la videoteca oppure fate come me e aspettate i nice price!
<<NeliaM>>
esatto,sono d'accordo!
ti aggiungo che anceh 700 mega schifosissimi scaricati da uno che ha l'isdn ti fa ataccare al piffer :muro:
la cosa da risolvere è portare tutti gli utenti ad una velocità tale da poter permettere lo share :)
non dico che tutti dobbiamo avere MILLE MILA MEGA,ma almeno una adsl da un mega che sia reale e non fasulla
marKolino
29-09-2004, 11:10
la cosa da risolvere è portare tutti gli utenti ad una velocità tale da poter permettere lo share :)
...ecco la frase "da oscar" della giornata...:D
:muro:
esatto,sono d'accordo!
ti aggiungo che anceh 700 mega schifosissimi scaricati da uno che ha l'isdn ti fa ataccare al piffer :muro:
non dico che tutti dobbiamo avere MILLE MILA MEGA,ma almeno una adsl da un mega che sia reale e non fasulla
Ma se ci pensi non conviene comunque! Io sono del parere che le cose fatte in casa vengano meglio (non che io masterizzi i dvd.,....faccio solo le copie back up mie e dei miei amici:sofico: :sofico: )
Metti caso che scarichi il dvd di jesus christ e poi ti appare jenna jemson nuda!! Oppure te lo scarichi in italiano e invece c'è la "lingua" svedese (cosi' una a caso:oink: :oink: )!!
I dvd non prenderanno mai piede nello sharing in quanto l'innovazione tecnologica è piu' veloce degli sconti sugli abbonamenti (esagerati) dell'adsl(io ho ancora 56k)!
Pensate che proprio in questi giorni si sta accendendo la discussione sui nuovi formati tecnologici per la qualità audio/video tipo HD DVD e li sono tanti giga di roba!!
Fate conto che una 4MBit in germania costa come una 640k in italia!!
Poi ci si mette gente come urbani che vieta la condivisione dei file (cosa per me ingiustissima se fatta senza fine di lucro) e allora addio connessioni veloci......
Dato che siamo in tema di sharing e copie dvd vi do questa bella notizia!
<<azienda giapponese Taiyo Yuden è la prima ad implementare il CPRM (un meccanismo di protezione anticopia e di controllo dei contenuti!) sui vergini DVD-R (finora la cosa era stata fatta solo sui supporti DVD riscrivibili).>>
Ma tanto chissenefrega!!!!
<<NeliaM>>
Sheerqueenie
29-09-2004, 12:28
quello che dici tu è vero!
in italia ci sono troppe persone che remano contro.
1:urbani e sui vigili urbani
2: adsl costosissime rispetto agli altri paesi
la unica cosa sarebbe avere un blockbuster che offra il noleggio ad un prezzo davvero basso, e non a 5 euro come ora :muro:
tieni conto però che quello che oggi si scarica ( divx da 700 mega ) ,fino ad un paio di ani fa era impensabile.
quindi ciò che adesso sembra impensabile, un giorno sarà accccessibile
secondo me un giorno molto prossimo uno aprirà il mulo e si troverà DVD INTERI
La mia videoteca è grupoo hollywood e fa le tariffe ad orario
6ore 1 euro
12 2,50euri
18 2 euri
24 3 euri!
Affitto film come un assatanato!
<<NeliaM>>
[OT]
Sheerqueenie scusa ma sei un uomo o una donna???
<<NeliaM>>
paditora
29-09-2004, 13:16
Fate conto che una 4MBit in germania costa come una 640k in italia!!
Poi ci si mette gente come urbani che vieta la condivisione dei file (cosa per me ingiustissima se fatta senza fine di lucro) e allora addio connessioni veloci......
Qui in Italia paghiamo delle cifre assurde per le ADSL.
In Francia se non ricordo male per la 640k pagano poco più di 5 euro al mese.
Sheerqueenie
29-09-2004, 14:16
paditorazzo,puoi dirlo forte, qui initala ci sono delel cifre assurde rispetto al servizio che ci offrono :(
ps:neliam IO SONO SHEERQUEENIE, è tutto quello che devi sapere:D
ps:neliam IO SONO SHEERQUEENIE, è tutto quello che devi sapere:D
Vabbè ti ho fatto una domanda innocente!!! Se ti va di rispondermi manda un pvt!
<<NeliaM>>
a parte il fatto dei 5 euro x la 640, avete letto tempo fa una news su questo sito?
praticamente tutta la francia è predisposta x il collegamento a 10mb/s (e nn come in italia solamente una decina di città) e in tempi brevi si passerà a 16 mb/s
ve lo immaginate scaricare files a 16 mb/s? si potrebbe anche spegnere il mulo ogni tanto :D
Sheerqueenie
29-09-2004, 14:29
Originariamente inviato da coldd
a parte il fatto dei 5 euro x la 640, avete letto tempo fa una news su questo sito?
praticamente tutta la francia è predisposta x il collegamento a 10mb/s (e nn come in italia solamente una decina di città) e in tempi brevi si passerà a 16 mb/s
ve lo immaginate scaricare files a 16 mb/s? si potrebbe anche spegnere il mulo ogni tanto :D
che te lo dico a fare!
la ho letta si la notizia!
purtroppo l'italia rimarrà sempre indietro :cry:
guarda io mi accontenterei di scaricare anche ad un 1 mb/s però fisso!
butterei giù tanti di quei dvd ,gnam gnam
Non mi ero accorta di questa discussione...onestamente non mi sembra proprio il caso che vada avanti.
L'intento non mi pare esattamente legale e non è nemmeno la sezione adatta.
Mi permetto di aggiungere che non è il caso che i titoli de tuoi topic siano sempre e solo in maiuscolo. Mi pare che non sia la prima volta che ti viene detto.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.