View Full Version : call of duty united offensive inglese compatibile con call of duty italiano?
athlon xp 2400
28-09-2004, 16:12
ciao,ho trovato call of duty l'espansione in inglese,ora mi chiedevo avendo call of duty originale in italiano,sara' compatibile con l'espansione in inglese????rispondete per favore!
Se è come Medal of honor... credo di no...
athlon xp 2400
28-09-2004, 21:44
mi hanno detto che va cambiato un file per farlo fungere!ma quale?
se hai la versione italiana e l'espansione inglese vai nella directory del gioco nella cartella uo e rinomini il file localized_english_pakuo00.pk3 in localized_italian_pakuo00.pk3
io mi sono arrangiato cosi e il gioco mi funziona
athlon xp 2400
29-09-2004, 00:00
ti funziona bene?
si, funziona benissimo e tutto in italiano...solo qualche file audio non lo è..e mi pare che c'è anche il tedesco,ma non so se fa parte del gioco!comunque confermo il gran capolavoro.:O
una cosa però...se mentre vi connettete ad un server vi scaricate qualche piccola mod, per far ripartire il gioco in un'altra occasione bisogna cancellarla. basta andare nella cartella main e cancelare quello che si è scaricato
athlon xp 2400
29-09-2004, 12:08
cioe' basta rinominare il file in italiano ,e ti diventano italiano i sottotitoli????mi sembra strano?ma nel gioco in inglese e' compreso anche l'italiano?nn doveva uscire piu' tardi la versione italiana?ho devi scaricare la versione in italiano?
athlon xp 2400
29-09-2004, 12:10
poi un altra cosa!il multiplayer come e'?perche' a me mi conta piu' che altro quello
Se hai il cod base italiano e l'espansione inglese, prima di installare l'espansione inglese ti conviene scaricare i tre pak.pk3 dal sito di filefront.
Questo il link:
http://browse.files.filefront.com/1313462
In pratica prendi questi tre files e li metti al posto dei tre file italiani con lo stesso nome. A questo punto puoi installare l'espansione e avrai tutto perfettamente in inglese.
Ciao
athlon xp 2400
29-09-2004, 13:47
ma se nn lo voglio completamente in inglese!!!!!se lo lascio come e' cosa succede?i dialoghi sono mezzi italiani e mezzi inglesi?
se non lo vuoi completamente in inglese allora devi fare il mix che ti hanno proposto poco sopra o installi in ita entrambe le versioni.
Io i giochi li compro ed installo in inglese perche' non mi piacciono le localizzazione e soprattutto cod in ita ha delle voci da pena assoluta :)
Originariamente inviato da Kianor
Se hai il cod base italiano e l'espansione inglese, prima di installare l'espansione inglese ti conviene scaricare i tre pak.pk3 dal sito di filefront.
Questo il link:
http://browse.files.filefront.com/1313462
In pratica prendi questi tre files e li metti al posto dei tre file italiani con lo stesso nome. A questo punto puoi installare l'espansione e avrai tutto perfettamente in inglese.
Ciao
Esistono anche altri siti per poter scaricare questi 3 files? Da Filefront li scarico un po' troppo lentamente :)
masmonty
29-09-2004, 17:41
Confermo che a chi ha la vers.ITA di Cod (originale) e l'espansione in Eng (non proprio originale ;) ) il gioco non funge...a me è successo così....ma non sapevo del trucchetto del file localized pak,ecc...porca paletta......e ho prenotato l'espansione ita in originale (ESCE IL 1/10) tramite un sito on-line a 39 euri...rca tro...ia...pollo:D :D se ci fosse stato prima sto msg....;) ;) :D;)
DevilMalak
29-09-2004, 17:43
Originariamente inviato da masmonty
Confermo che a chi ha la vers.ITA di Cod (originale) e l'espansione in Eng (non proprio originale ;) ) il gioco non funge...a me è successo così....ma non sapevo del trucchetto del file localized pak,ecc...porca paletta......e ho prenotato l'espansione ita in originale (ESCE IL 1/10) tramite un sito on-line a 39 euri...rca tro...ia...pollo:D :D se ci fosse stato prima sto msg....;) ;) :D;)
:rolleyes:
masmonty
29-09-2004, 17:52
suvvia Devilmalak..si scherza...:D :D :D :D
:cry: :cry: :mc:
DevilMalak
29-09-2004, 17:54
vabbèh cmq molto meglio originale almeno ci giochi online;)
se poi ti scoccia averlo originale regalamelo e in cambio ti do una copia ;) ;) :sofico:
masmonty
29-09-2004, 18:01
Una copia..di che? Del sederino della tua emoticons? Della signorina hai la versione originale? :D :D :D :D :D :D ....
.cmq, non gioco on-line..mai fatto...preferisco il faidate...ovvero il buon vecchio single-player:D ...
Scusa ma sono fissato con gli FPS ambientati nella Seconda g.Mondiale...pensa che oltre a COD United Offensive , ho prenotato (sempre tramite carta di credito) Brothers in Arms (che ancora non si sà quando esce,forse nei primi del 2005 :( ) e Hidden & Dangerous 2.....sono troopppo malato???? incurabile?
athlon xp 2400
29-09-2004, 18:10
nn si puo' giocare online,ma in lan si
per tutto in italiano intendevo i menu e le scritte che ti appaiono in modalità multiplayer, perchè per ora ci ho giocato solo in questa modalità..
athlon xp 2400
29-09-2004, 21:19
come sono le mappe multyplayer?le armi ?e' vero che ci sono anche i francesi?nn riesco a trovare un sito per una recensione!me ne dite qualcuno?
athlon xp 2400
30-09-2004, 13:43
rispondetemi please!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.