PDA

View Full Version : compagnie low cost

neo76
28-09-2004, 15:06
Un informazione ma i prezzi delle compagnie aeree low cost (ryanir easyjet) si abbassano all'avvicinarsi della data di partenza?
Vorrei andare a Londra il weekend del 1 Novembre ma i prezzi mi sembrano notevolmente alti, dite che aspettando scenderanno?
Se qualcuno trova qualche cosa a prezzi bassi me lo fa sapere?
Grazie!

Bondy
28-09-2004, 15:13
la British Airways dà Mi-Londra a 99 € ... almeno ... così dice la pubblicità; hai provato a sentire?
ryan air?

neo76
28-09-2004, 15:30
La british nn l'ho vista... ora guardo la ryanir mi da prezzi di molto superiori all'ultima volta che son andato praticamente il doppio!

pippo76
28-09-2004, 20:08
più aspetti più costa! ovvio!
e poi in quel wek end tutti vogliono andare d qualche parte!;)

neo76
29-09-2004, 10:14
Ciao Giovanna!
In che senso + aspetto + costa? Nn è il contrario? Mi spiego secondo me con le compagnie low cost in teoria funziona come i last minute, ovvero + ti avvicini alla data in cui devi partire + possibilità hai di trovare un prezzo basso... o sbaglio?
Tu essendo a Londra hai qualche possibilità di trovare biglietti + economici?
Grazie 1000 sarebbe molto importante andarci in quel weekend... è il complex della mia ragazza, sarebbe un regalino!;)

fabius00
29-09-2004, 15:22
Originariamente inviato da neo76
La british nn l'ho vista... ora guardo la ryanir mi da prezzi di molto superiori all'ultima volta che son andato praticamente il doppio!
non c'èposto :(

neo76
29-09-2004, 15:44
Ciao Fabio, intendi nn c'è posto sui voli di quelle compagnie?

fabius00
29-09-2004, 16:01
Ciao Fabio, intendi nn c'è posto sui voli di quelle compagnie? intendo british o alitalia

kaksa
29-09-2004, 18:42
Ciao Giovanna!
In che senso + aspetto + costa? Nn è il contrario? Mi spiego secondo me con le compagnie low cost in teoria funziona come i last minute, ovvero + ti avvicini alla data in cui devi partire + possibilità hai di trovare un prezzo basso... o sbaglio?
Grazie 1000 sarebbe molto importante andarci in quel weekend... è il complex della mia ragazza, sarebbe un regalino!;)

non funziona cosi, hai capito proprio il contrario. il last minut è una cosa a se stante.
se prenoti parecchi mesi prima ti capita di trovare anche biglietti a 50 centesimi di euro. gia due settimane prima secondo me nn conviene piu.

pippo76
29-09-2004, 20:18
Ciao Giovanna!
purtroppo non c'entra nulla con i low cost!
piu la data si avvicina e più aumentano i prezzi per via dei pochi posti rimasti!
e poi quello è un fine settimana di vacanza in italia e tutti vogliono andare da qualche parte quindi trovare delle bazzone a poco è dura! a meno che tu non prenoti con taaaaaaaaaaaaaaantisssimo anticipo!
ti dico solo che io ho gia prenotato il mio volo di Natale Londra bologna costo totale per due persone 79£ andata e ritorno! pochissimo, ma xchè? xchè l'ho prenotato piu di un mese fa! se aspetto il prezzo aumenta perchè i posti vanno ad esauriomento!

il comple della tua morosa viene sempre quel giorno tutti gli anni. xchè non ti 6 organizzato prima?;)