View Full Version : Lex bn645s M/b fantasma?
Ho la M/b in oggetto e non riesco a trovarne i driver.
Sembra inesistente.
Dovrebbe essere della LEX, azienda questa accuratamente occultata.
In giro per la rete ho trovato una casa tedesca che pare abbia una M/b con lo stesso codice di serie. Coincidenza?
Il chip montato da detta scheda è un SIS645
Ora dove mi conviene prendere i driver? Dalla SIS o dalla sotto linkata casa tedesca?
Pagina driver tedesco (http://www.treiberupdate.de/treiber-download/download.php?load=21270)
So che è un prodotto di m***a ma appartiene ad un pc 'gratuito'... insomma, meglio se me lo compravo sto pc!!!
Arj
marKolino
28-09-2004, 15:34
se ti servono i driver del chipset puoi scaricarli dal sito della SiS, ovviamente scarica quelli adatti al chip.
Mi servirebbero tutti gli altri driver.
Devo aggiornare tutto e la M/b supporta AC'97 come chip audio integrato. Poi credo ci siano anche altri driver, o mi basta quello del chipset?
Tnks
repne scasb
28-09-2004, 16:23
Ti ringrazio infinitamente.
Ma sapresti anche spiegarmi perchè mi è stata venduta marcata LEX? Ti sei basato solo sul codice che ho postato per verificare che la scheda era la stessa?.
Grazie ancora.
Arj
repne scasb
28-09-2004, 16:32
Ma la mia M/b non ha una scheda di rete integrata. Infatti l'ho aquistata a parte.
Devo installare i driver della mia Scheda di rete, giusto? non quelli della scheda madre!?
repne scasb
28-09-2004, 17:01
Tutt'appost!!!
Ma senti, dato che sembri intendertene abbastanza.
Mi consigli di cambiare M/b per un eventuale Upgrade oppure espando solo la RAM (e magari la CPU, attualmente: P4 1.7Gz)?
Sono un grafico e lavoro con Illustrator e Photoshop (mangiano tutto!!!!)
Tnks again
repne scasb
28-09-2004, 17:20
Premetto che non sono un Paperone e quindi non posso aggiornare tutto ma solo qualcosa alla volta.
La RAM costa poco rispetto a quanto invece 'teoricamente' aumenta le prestazioni. Specialmente nel mio settore.
Quello che mi proponi non mi sembra tanto oggettivo.
Infatti si basa su un parametro, quello della 'mia soddisfazione', che può dare risultati diversi a seconda dell'ora del giorno e della fase lunare.
La risposta del vecchio saggio non si può considerare esatta, infatti il modo di camminare non è una costante ma una variabile, che cambia in maniera proporzionale all'intensità dell'emozione per esempio.
Una risposta di tipo oggettivo sarebbe stata: 'x kilometri!'.
Infatti la distanza spaziale tra due punti è oggettivamente calcolabile a velocità inferiori a quelle della luce.
Forse egli si riferiva al fattore tempo, ma il tempo come insegnava Proust e come spiegava S.Agostino è qualcosa di impalpabile, di oggettivo ha solo la sua esistenza ma in che cosa consista questo suo essere non ci è chiaro.
Tornando a noi, o a me, perchè forse dopo tante parole sono rimasto piacevolmente solo.
Quello che mi interessava sapere è l'effettiva resa di detta schedamadre.
Attualmente monta due blocchi di memoria:
- 256 Mb PC2100 CL2.5 DDR
- 128 Mb Pc266
Credo che non sia la cosa più ortodossa da fare. Forse mi rende ancora meno che se ci fosse solo il blocco da 256.
Spero di essere stato più chiaro ora, anche se ne dubito perchè rileggendo quello che ho scritto neanche io lo capisco.
Ma forse tu che sei più esperto di me sarai pure in grado di intuire quello che la mia mente inconscia voleva comunicare e le mie dita non sono state in grado di scrivere.
Tanks
Arj
a distanza di 7 anni ancora lo stesso problema... ma dove c***o ho messo i driver?
peccato che repne scasb sia stato bannato, non riesco a leggere le risposte che mi diede...
è partita la scheda video
non trovo i driver audio
ho montato una riva 128
trovo i driver audio, compro 30€ di scheda video oppure 60 € di mobo nuova con video integrato?
consigli?
everest mi dice:
Nome scheda madre Acorp 4S645 / Jetway 645EM(L)/650EM(L)/S445(L)/S446/S446R RAID/S447/S450(L)
chip audio:
Realtek ALC200(P)/ALC201(A) @ SiS 7012 Audio Device PCI
peccato che repne scasb sia stato bannato, non riesco a leggere le risposte che mi diede...
LEI li ha editati, non c'entra il ban
>bYeZ<
rеpne scasb
01-10-2011, 13:17
■
marKolino
01-10-2011, 14:23
madonna quanto è vecchia sta discussione...:asd:
..e che ricordi con quella scheda LEX... tremenda. La mia aveva il chipset BX mi sembra di intel, all'epoca era un must. Peccato che la scheda viaggiava un 50% in meno della concorrenza :asd:
http://www.acorp.ru/support/download/mb/socket478/4s645/
:winner: :ave:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.