ambuotiz
28-09-2004, 14:49
Sto modificando un sito fatto in asp, il sito non l'avevo fatto io quindi ci sto un po sbattendo la testa x capire alcune cose, il database è fatto in access, ho una tabella che si chiama products che contiene al suo interno dei prodotti, ognuno dei quali è identificato tramite un campo "CatalogId" io voglio aggiungere un prodotto a questa tabella, se clicco su "nuovo record" mi dice "Impossibile modificare. Controllo associato al campo Contatore 'CatalogId'".
Non conosco benissimo access ma credo che questo messaggio di errore significa che da qualche parte è impostato un numero massimo di prodotti che si possono inserire nella tabella products e per aggiungere un altro prodotto dovrei aumentare il numero massimo che è stato impostato, se è così come faccio a modificare questo controllo?
Non conosco benissimo access ma credo che questo messaggio di errore significa che da qualche parte è impostato un numero massimo di prodotti che si possono inserire nella tabella products e per aggiungere un altro prodotto dovrei aumentare il numero massimo che è stato impostato, se è così come faccio a modificare questo controllo?