PDA

View Full Version : Svideo nelle vivo

SilverF0x
28-09-2004, 14:07
cè un modo per attaccare un cavo svideo alle vivo ???

il mio scopo era quello di attaccarci una console o qualcosa di simile per visualizzarlo nel monitor (lo so ci vuole un vga box ma mi hanno detto fanno schifo). Tnx

SilverF0x
29-09-2004, 20:25
upz

dai qualcuno avrà una vivo...vorrei sapere che tipo di "BUCO" cè sulla scheda!

SilverF0x
30-09-2004, 23:12
:O

R@nda
30-09-2004, 23:29
Normalmente insieme alla scheda ti danno i cavi e connettori che ti servono per le entrate comuni.
S-Video
Composito

Io ho provato in entrambe i modi con una scheda TV che montava un chip Philips (uno dei raccomandati per quello che intendi fare tu) e con Dscaler uno dei migliori software per acquisire il segnale,sempre per questo tipo di lavori.

Risultato?
Meglio la TV....non è male eh?Ma dopo un pò ti vanno insieme gli occhi,non c'è impostazione che regga,è peggio della TV.

SilverF0x
01-10-2004, 11:46
sii?Boh con una vivo della ati dici che il risultato sarebbe anche peggiore?

R@nda
01-10-2004, 13:05
No,sarebbe più o meno la stessa cosa.
I chip che usano su queste schede video sono più o meno sempre gli stessi e non sono ovviamente per impiego professionale,quindi la qualità è quella che è,in acquisizione.
Vanno meglio (molto meglio)per vedere da Pc a TV.

Se vuoi qualcosa di superiore e accettabile devi prendere una scheda dedicata alla sola acquisizione/elaborazione del segnale (tipo Pinnacle,Matrox di buona qualità)e spendere un pò di soldi.

Ah,comunque prova....tanto se devi comprare già la sk video non ti costa nulla.

SilverF0x
01-10-2004, 19:44
si si ma intanto mi informavo ;) Ma nn so se cambierò scheda...credo che con 512 mb di ram il mio pc riprenda il volo ;)

goan76
02-10-2004, 11:06
Originariamente inviato da SilverF0x
si si ma intanto mi informavo ;) Ma nn so se cambierò scheda...credo che con 512 mb di ram il mio pc riprenda il volo ;)

:lamer:

:D