PDA

View Full Version : WWF Wrestlefest

Dindi
28-09-2004, 13:06
Ciao raga ve lo ricordate questo gioco?? Era nelle sale giochi e si poteva giocare a coppia (la fine era contro i legion of doom!!) oppure fare la royal rumble!

Sapete dove posso trovarlo???

ho sentito dire che è emulato dal RAINE.

AndreaFx
28-09-2004, 16:33
Anche il MAME lo emula, ci ho giocato proprio settimana scorsa.........e con mia sorpresa non ci ho perso la mano!!..........sono arrivato subito ai legion :D:D

Fai una ricerca nella sez.........trovi vari link a siti con roms x il mame ;)

Dindi
28-09-2004, 19:03
grazie per l'aiuto, ma me ne servirebbe un'altro! É la prima volta che vado nella sezione emulatori, quindi non so che programma serva per farlo girare!!!

Non è che tu potresti dirmelo?? Grazie

Dindi
28-09-2004, 20:10
allora ho scaricato mame 0.87! Dove posso scaricare il gioco del wrestling? É scaricabile o è pagamento?

Krusty
02-10-2004, 13:46
Originariamente inviato da Dindi
allora ho scaricato mame 0.87! Dove posso scaricare il gioco del wrestling? É scaricabile o è pagamento?

emule o dc++

Slash84
05-10-2004, 12:18
ciao

scusate se mi intrometto.anche io sono un appassionato di questo gioco e volevo chiedervi una cosa:

nella royal rumble c'è un metodo per tirare fuori dal ring gli avversari? ogni tanto ce la faccio ma mi sembra sempre una cosa casuale! è veramente random o con qualche tecnica ce la si puo fare piu spesso?

qui c'è il link alla rom. . la rom si chiam wwfwfest.zip

clicca (http://mamefans.metropoliglobal.com/game.php?name=wwfwfest)

el rifle
26-10-2004, 14:59
o rag sto gioko è estremo il migliore in sal di sempre su mame ovviamente va come in sala ciaoooooooooo

AndreaFx
26-10-2004, 16:21
Originariamente inviato da Slash84
ciao

scusate se mi intrometto.anche io sono un appassionato di questo gioco e volevo chiedervi una cosa:

nella royal rumble c'è un metodo per tirare fuori dal ring gli avversari? ogni tanto ce la faccio ma mi sembra sempre una cosa casuale! è veramente random o con qualche tecnica ce la si puo fare piu spesso?

qui c'è il link alla rom. . la rom si chiam wwfwfest.zip

clicca (http://mamefans.metropoliglobal.com/game.php?name=wwfwfest)

Devi farlo rimbalzare contro le corde e poi usare la mossa che lo lancia all'indietro ;)