PDA

View Full Version : SUPEROFFERTA! M30-742 --> 1600 euro!

skyblaze
28-09-2004, 13:04
Superoffertona pazza:D

Ho provato a fare un esperimento e mettere su ebay il mio nuovo portatile(3 mesi scarsi di vita ed utilizzato praticamente per niente) al prezzo che lo pago io al fornitore e senza iva(ho una ditta di informnatica). Il portatile è praticamente come quando mi è arrivato in ditta...perfetto...niente graffi o cavoli vari(garantisco), pronto nella sua confezione originale per essere spedito.
In piu c'è gia inculsa e registrata l'estensione di garanzia di 4 anni.
Rimangono circa 7 ore.
Accorrete perche gia vedo 8 persone che l'hanno fermato...ed un interessato mi ha gia contattato piu volte via email!
;)

edited by leron (http://www.cucinaromagnola.com/)

skyblaze
28-09-2004, 13:06
ah..dimenticavo...ci ho installato suse 9.1 professional perche la licenza windows home è l'unica cosa originale che non c'è(gia venduta:D ). Ma quella è una cavolata....se volete ve la mando insieme sempre al prezzo al fornitore....ma dubito che vi serva:D

MarkManson
28-09-2004, 13:30
Guarda ke te lo kiudono i mdo..nn puoi scrivere queste cose!

skyblaze
28-09-2004, 13:34
Originariamente inviato da MarkManson
Guarda ke te lo kiudono i mdo..nn puoi scrivere queste cose! Mah...ho cercato in standing le eventuali regole di questo forum ma non le vedo. Ero indeciso se metterlo in mercatino o qui...ma ho ritenuto che qui fosse piu valido per voi perche leggete solo qui per i notebook. Se lockano pazienza tanto non ci sto guadagnando niente dall'affare. Visto che qui la maggiorparte sono ragazzi che vogliono un buon portatile a prezzo buono ho pensato bene di inserire qui una nota per chi non sapesse del prodotto che ora si trova ancora per poco su ebay. ;)

giavial
03-10-2004, 20:03
Benefattore:mc:

Psychnology
03-10-2004, 20:21
in attesa che ti chiudano il thread, ti faccio notare che la tua proposta commerciale è una bufala, visto che lo si trova nuovo di pacca in negozio a 1630 euro scarsi:

http://it.kelkoo.com/ctl/do/search?siteSearchQuery=M30-742+&catId=100164013&x=33&y=12

:cool: :cool: :cool:

Leron
03-10-2004, 20:31
1-sezione sbagliata
2-Prezzo fuori regolamento
3-THREAD fuori regolamento
4-varie ed eventuali (spam di vendita , ecc )

cLoSeD

ciau;)