PDA

View Full Version : nuovo cell ma quale?

klef
28-09-2004, 13:02
stavo pensando di comprare un nuovo cell ma sono indeciso tra siemens sx1 e siemens s65 qual'è il migliore? io ci voglio smanettare parecchio come per esempio sul nokia 6600 o sul p800 ericsson solo che il 6600 non ha l'uscita stereo mp3 e gli manca la radio invece il p800 ha solo 4096 colori e quindi avevo intenzione di prendermi un bel sx1. altrimenti come sono i samsung? sono all'altezza di questi smartphone? nel senso posso metterci qualsiasi cavolata java o programmi vari come gli altri?

fastezzZ
29-09-2004, 00:01
se intendi smanettarci prendi sicuramente il siemens dato che è symbian mentre l's65 no.
Per quanto riguarda i samsung li trovo molto belli esteticamente ma mi dà l'idea che siano rimasti indietro a livelli di tecnologia per smanettare. Difatti ora come ora non hanno in catalogo nessun smartphone

serbring
29-09-2004, 09:21
Originariamente inviato da klef
stavo pensando di comprare un nuovo cell ma sono indeciso tra siemens sx1 e siemens s65 qual'è il migliore? io ci voglio smanettare parecchio come per esempio sul nokia 6600 o sul p800 ericsson solo che il 6600 non ha l'uscita stereo mp3 e gli manca la radio invece il p800 ha solo 4096 colori e quindi avevo intenzione di prendermi un bel sx1. altrimenti come sono i samsung? sono all'altezza di questi smartphone? nel senso posso metterci qualsiasi cavolata java o programmi vari come gli altri?

i samsung, hanno poche funzioni come telefoni ma le fanno bene, nessun bug, inoltre sono costruiti ottimamente, sia come materiali che come assemblaggio!