View Full Version : indecisione su upgrade - liscia o GT?
regà volevo chiedervi una cosa..volevo cambiare la mia 9500 con una 6800...sono molto indeciso...la scelta è cmq ristretta a 6800 liscia o GT.
Considerando che il mio sistema è un AMD 1700+ a 240x9 ritenete che la liscia sia + adatta al mio sistema rispetto ad una GT?
Ah..poi un ultima consideraz...il prezzo + basso x una liscia in rete?
Grazie x le risposte
Che mi consigliate?
Signifer
28-09-2004, 12:40
ciao.....
io ti consiglierei sempre un GT x quanto riguarda i prezzi non lo so....:cool:
Oddio, col tuo sistema anche una liscia è sprecata. :D
No dai, anch'io sono nella tua situazione, sono indeciso tra le due, vorrei prendere la GT ma costa un tantino troppo per le mie finanze, e la liscia non mi convince del tutto per via dei 128mb di memoria. Se prendo la liscia la pago 280euro all'estero in un negozio che conosco bene, la GT sto ancora cercando un prezzo decente per me.
;)
tra le due, ti consiglio la liscia; ma io non la comprerei mai con un 1700+ :cry:
anche se è overcloccato a 2100 le tecnologie di 2 anni e mezzo fa rimangono le tecnologie di 2 anni e mezzo fa :boh:
cmq la geffo 6800 si trova sui 300 (<=) euri nei posti buoni !
bhe bhe oddio...overclokkato a 2100 mi sembra limitativo...c'è una piccola differenza di FSB...il mio è a 240 che nn è poco
bhe bhe oddio...overclokkato a 2100 mi sembra limitativo...c'è una piccola differenza di FSB...il mio è a 240 che nn è poco
a mio modesto parere a queste gpu bisogna affiancare un athlon 64 o un p4 prescott, dopo ognuno fa le scelte che crede giuste.
da quanto emerso nei bench una 6800 gt è cpu limited con qualsiasi processore oggi in commercio
il primo procio che non limiterà la scheda video sembra sarà l'a64 4000+
6800 gt, la overclocki per bene e sei a posto per un bel pò...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.