PDA

View Full Version : cosa ne pensate di questo kit della logitech?

khri81
28-09-2004, 13:19
prezzo a parte, me la darebbero x molto meno di quello che costa.

cosa ne pensate della logitech dinovo media desktop???
x intenderci quella con l'hub bluetooth?

mi servirebbe un hub bluetooth e avendo bisogno di tastiera e mouse nuovi ho pensato a questa, cosa ne pensate? l'avete provata? come va? caratteristiche?

khri81
28-09-2004, 15:08
nessuno? :(

Nyk512
28-09-2004, 15:30
Premetto che non ce l'ho e non ho mai avuto l'opportunità di provarlo, però ho sentito dire che per funzionare prima deve entrare in funzione l'hub bluetooth, il quale naturalmente richiede dei drivers, ergo non puoi usare la tastiera se windows non è prima stato caricato. Non funziona quindi nel bios, nell'installazione del sistema operativo o in altri ambienti non windows.
Inoltre dicono sia estremamente suscettibile alle interferenze (altri apparecchi bluetooth, il microonde, ripetitori wireless, ecc.)

Se qualcuno ha esperienze in merito per smentire queste voci lo dica perché interesserebbe anche a me.

Ciao

Nyk512
28-09-2004, 15:32
Un po' di tempo fa se ne parlava anche qui
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=764959

sapatai
28-09-2004, 16:11
speriamo riescano a risolvere questi problemi: mi fa molta gola questo dinovo.:sbav:

jok
22-10-2004, 14:37
Guarda, io ho il Logitech desktop MX Bluetooth che utilizza stesso HUB e stesso mouse del diNovo. Mai riscontrato alcun problema di interferenza, nè con cellulari, nè con cordless o altri apparecchi elettronici. Certo se avete un trasmettitore audio-video a 2,4GHz ci credo che fa interferenza! ;)

Ricordo che ha un trasmettitore RF oltre a quello Bluetooth che viene utilizzato nel BIOS, in DOS, ecc.

Ciao,
Jok

Fringuellina
22-10-2004, 17:53
niente male poi i prodotti logitech sono abbastanza bouni...