View Full Version : [Roma] K700i R2L001 Vendo
Vendo il cellulare in oggetto, scontrino del 4/9/04, perfettissimo, pari al nuovo, ultima versione SW, vendo solo a ROMA per consegna a mano a 245€ intrattabili:)
Scambio pure con 6230 o altri proponete pure:D
Peccato che non spedisci :\
Però ti offro lo stesso 270€ e pagamento anticipato, fammi sapere :)
Eddie
Originariamente inviato da EddieBs
Peccato che non spedisci :\
Però ti offro lo stesso 270€ e pagamento anticipato, fammi sapere :)
Eddie
Se hai qualche amico a Roma io lo consegno a lui a 250€ e poi lui te lo spedisce cosi risparmi pure:D
Originariamente inviato da XIRE
Se hai qualche amico a Roma io lo consegno a lui a 250€ e poi lui te lo spedisce cosi risparmi pure:D
si ho qualche amico a roma, gli telefono subito e ti faccio sapere, cmq non capisco perchè non ti fidi, ti pago anche anticipato :)
Eddie
Non è che non mi fido, e solo che non ho molto tempo per fare spedizioni. Tutto qui.
Originariamente inviato da XIRE
Non è che non mi fido, e solo che non ho molto tempo per fare spedizioni. Tutto qui.
Stasera non sono riuscito a rintracciarlo purtroppo, domani vedrò, se intanto cambi idea la mia offerta di 270€ pagamento anticipato vale sempre, tanto vale uscire per fare lo scambio a mano fai un pacchetto e vai in posta, non mi pare assai diverso, io intanto vedo che posso fare ma sarebbe molto più comodo x me se decidi di spedirmelo :)
Eddie
ti ringrazio ma ho scoperto che con 288€ me lo compro nuovo :D
Eddie
Originariamente inviato da EddieBs
ti ringrazio ma ho scoperto che con 288€ me lo compro nuovo :D
Eddie
Infatti io lo vendo a 245€:D
blueworld2000
29-09-2004, 08:01
scusate se mi intrometto....ma nuovo sta a 290.....dovresti venderlo almeno sulle 220.....
Allora se lo compri su internet costa 290 + spese di spedizione, e te lo mandano con la vecchia versione sw, lo paghi finito sui 300/305 € e poi lo devi far aggiornare, io vendo il mio facendo risparmiare circa 60€ ed è già aggiornato;).
blueworld2000
29-09-2004, 08:41
guarda che l'agggiornamento è gratuito, il telefono lo si trova nei negozi a quella cifra, e poi se conoscessi qualche regola del forum....la vendita dei telefoni usati è almeno del 20% in meno....per cui se non a 220 almeno a 230...se fai due conti....a quella cifra penso che te lo terrai... :D
Originariamente inviato da blueworld2000
guarda che l'agggiornamento è gratuito, il telefono lo si trova nei negozi a quella cifra, e poi se conoscessi qualche regola del forum....la vendita dei telefoni usati è almeno del 20% in meno....per cui se non a 220 almeno a 230...se fai due conti....a quella cifra penso che te lo terrai... :D
Meno male che ci sono persone che non la pensano come te, lo so che l'agg. è gratuito, ma il tempo per fare i giri chi te lo paga? A me è costato un'ora di permesso che mi sono dovuto prendere al lavoro....e molte persone sono nelle mie condizioni.
Comunque il telefono l'ho venduto nonostate i tuoi tentativi di scoraggiare gli altri.
Grazie a nome di tutti per esserti intromesso gratuitamente.
Se hai ancora qualcosa da dirmi ti invito ad usare PVT (a proposito di regolamento):D
Potete chiudere Grazie.
blueworld2000
29-09-2004, 17:10
meglio x te.....c'è qualche brocco che l'ha comprato (senza offesa x nessuno ovviamente).....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.