PDA

View Full Version : Ma le definizioni del NOD32 si possono scaricare ?

Admiral T. Marco
28-09-2004, 12:19
Nel loro sito non ci sono... :muro:

sycret_area
28-09-2004, 14:25
da quel che ho visto.. lo fa solo in automatico..

Bico Bico
28-09-2004, 14:37
Confermo, le definizioni del NOD32 posso essere scaricate ed installate unicamente dall'interfaccia principale dell'antivirus.

Admiral T. Marco
28-09-2004, 16:22
capito, è richiesto un abbonamento ?:D

sycret_area
28-09-2004, 17:57
ritengo di no se hai il trial...

Admiral T. Marco
28-09-2004, 19:44
Beh, logico, intendevo la full!:D

sycret_area
29-09-2004, 09:25
no no, io intendevo che anche con la trial le puoi scaricare..

Admiral T. Marco
29-09-2004, 10:49
Ah, ok! ;)

francescox87
29-09-2004, 12:43
Originariamente inviato da Admiral T. Marco
Ah, ok! ;)
mmm non esattamente, per scaricarle ti servono username e password se sei abbonato cioè hai la licenza originale bene altrimenti cambiano ogni mese, cmq c'è un sito dove si trovano le password ma non penso sia legale quindi non posto qui l'indirizzo ;)

sycret_area
29-09-2004, 14:00
Originariamente inviato da francescox87
mmm non esattamente, per scaricarle ti servono username e password se sei abbonato cioè hai la licenza originale bene altrimenti cambiano ogni mese, cmq c'è un sito dove si trovano le password ma non penso sia legale quindi non posto qui l'indirizzo ;)

veramente.. io ho usato per un certo lasso di giorni la trial.. e si aggiornava.. anche perchè un antivirus che non si aggiorna non serve a nulla.

francescox87
29-09-2004, 15:37
Originariamente inviato da sycret_area
veramente.. io ho usato per un certo lasso di giorni la trial.. e si aggiornava.. anche perchè un antivirus che non si aggiorna non serve a nulla.
guarda io posso dirti che a me in una fiera mi hanno dato il cd originale di NOD 32 gratuitamente :eek: all'inizio si aggiornava poi sono scaduti user e psw ed ho dovuto trovare una soluzione per aggiornarlo ed ho trovato un sito che faceva al caso mio :)

sycret_area
29-09-2004, 16:39
guarda io posso dirti che a me in una fiera mi hanno dato il cd originale di NOD 32 gratuitamente :eek: all'inizio si aggiornava poi sono scaduti user e psw ed ho dovuto trovare una soluzione per aggiornarlo ed ho trovato un sito che faceva al caso mio :)

ti hanno dato una trial...
io non l'ho usato cos' a lungo (30 gg..) ma due settimane, poi sono passato al kaspersky.... nod mi sembrava rallentare tremendamente il sistema..

per la cronaca, appena installato, kaspersky mi ha trovato 2 trojan.. in due zip.. ahem... crack..

francescox87
29-09-2004, 20:22
Originariamente inviato da sycret_area
ti hanno dato una trial...
io non l'ho usato cos' a lungo (30 gg..) ma due settimane, poi sono passato al kaspersky.... nod mi sembrava rallentare tremendamente il sistema..

per la cronaca, appena installato, kaspersky mi ha trovato 2 trojan.. in due zip.. ahem... crack..
non credo sia una trial perkè a differenza della trial la mia versione non ha bisogno di essere crakkata per funzionare a tempo infinito ;)
ke si fossero sbagliati a darmi il cd :D
cmq mi trovo benissimo con il NOD32 ed occupa solo 1752Kb di RAM ;)

Admiral T. Marco
30-09-2004, 12:54
non credo sia una trial perkè a differenza della trial la mia versione non ha bisogno di essere crakkata per funzionare a tempo infinito ;)
ke si fossero sbagliati a darmi il cd :D
cmq mi trovo benissimo con il NOD32 ed occupa solo 1752Kb di RAM ;)

Speriamo sia meglio del NAV, la sto odiando questa serie!:muro:

francescox87
30-09-2004, 14:06
Speriamo sia meglio del NAV, la sto odiando questa serie!:muro:
ripeto a me sembra meglio, occupa poco ed è efficace ;)
ovviamente imho;)

Admiral T. Marco
30-09-2004, 17:08
ripeto a me sembra meglio, occupa poco ed è efficace ;)
ovviamente imho;)

C'è da dire però che il NAV2005 non ho ancora avuto modo di vederlo, o la trial... ma per installarlo, dovrei disinstallare la precedente prima o fa tutto da solo quando lo installo ? :)

francescox87
30-09-2004, 20:33
C'è da dire però che il NAV2005 non ho ancora avuto modo di vederlo, o la trial... ma per installarlo, dovrei disinstallare la precedente prima o fa tutto da solo quando lo installo ? :)
credo che faccia tutto da solo ma non mi fiderei tanto della 2005 cioè io quando avevo il norton avevo il 2003 nonostante fosse uscita e avessi in cd il norton 2004, questo perchè ho letto che il 2004 occupava un sacco di memoria, cmq fossi in te proverei la 2005 su un altro pc e poi se và bene lo installi sul pc più importante ovviamente il tutto imho ;)

Admiral T. Marco
01-10-2004, 10:51
credo che faccia tutto da solo ma non mi fiderei tanto della 2005 cioè io quando avevo il norton avevo il 2003 nonostante fosse uscita e avessi in cd il norton 2004, questo perchè ho letto che il 2004 occupava un sacco di memoria, cmq fossi in te proverei la 2005 su un altro pc e poi se và bene lo installi sul pc più importante ovviamente il tutto imho ;)

vabbè tanto per quando devo sperimentare qualcosa sulla partizione di Windows mi faccio preventivamente un'immagine con Drive Image, sono gia 2 anni che faccio così e zero problemi! :D

perla01
07-10-2004, 22:02

A Frà io ciò provato ma nn mi funziona!!! Mah.... non so xè ma i programmi che mi dai funzionano solo con te!!! ;)