PDA

View Full Version : Buon giorno, vi presento i miei cricetini :)

growl3r
28-09-2004, 11:10
Ciao a tutti,
dopo una partenza un po' tribolata, finalmente anche io faccio parte della (numeosa) famiglia di Hardware Upgrade - Seti@home. sono pen'ultimo ^_^;;; (http://setiweb.ssl.berkeley.edu/team_display.php?teamid=30265&sort_by=expavg_credit&offset=120) . Ho solo 2 macchine (e pure piccole ^_^') su cui gira boinc 24h/24 a priorità alta. Spero che il mio contributo possa essere d'aiuto. :)

G.

PS. Ho 5 wu pronte ma non riesco ad inviarle, non è che se va via la luce perdo tutto? :mbe:

ChoBo
28-09-2004, 12:44
Benvenuto :)

Cmq nn preoccuparti, nn perdi niente ^_^

GHz
28-09-2004, 21:20
Bene, criceti a regime rulez :D

Adesso è proprio tutto fermo...ma puoi continuare a scaccolare le wu in cache e poi inviarle quando il server torna ok :)

Ciao,
GHz

trecca
28-09-2004, 22:04
Originariamente inviato da GHz

Adesso è proprio tutto fermo...ma puoi continuare a scaccolare le wu in cache e poi inviarle quando il server torna ok :)

Ciao,
GHz

ah ecco il server è down :muro:
ho 4 caccole sul dothan pronte per essere spedite :D

growl3r
29-09-2004, 09:57
Originariamente inviato da GHz

Ciao,
GHz

Si, infatti, seguendo il consiglio di Chobo, ho settato la cache a 5gg; così ho tutte le caccole che voglio :D

udj
29-09-2004, 11:11
Originariamente inviato da growl3r
Si, infatti, seguendo il consiglio di Chobo, ho settato la cache a 5gg; così ho tutte le caccole che voglio :D
Attento: guarda la scadenza sul coperchio...:D
Semmai mettile in frigo nel cassetto della verdura:) ;)

growl3r
29-09-2004, 11:47
Originariamente inviato da udj
Attento: guarda la scadenza sul coperchio...:D

Si,si :)
mediamente ci mettono 7h per caccola (:zzz: ) quindi dovrei farcela prima della scadenza :D
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
spero! :mc:

ChoBo
29-09-2004, 14:10
Mi raccomando impostate la cache si alta, ma in modo tale che nn scadano mai!

Già i crediti arrivano lentamente, se ci mettiamo anche noi a far marcire le caccole allora è proprio masochismo :D

Tommy.73
29-09-2004, 22:13
Benvenuto nel Team growl3r!

Dunque 7 ore.... tiro ad indovinare, Pentium III 800/933 o Athlon 900/950? :D

growl3r
30-09-2004, 10:13
Originariamente inviato da Tommy.73
Benvenuto nel Team growl3r!

Dunque 7 ore.... tiro ad indovinare, Pentium III 800/933 o Athlon 900/950? :D

Duron (non quello dei piedi :Prrr: ) 1,1Ghz
0900 double precision MIPS (Whetstone) per CPU
2047 integer MIPS (Dhrystone) per CPU

Domanda: esiste un modo per esportare/importare le caccole su un client che NON può (DEVE) essere collegato ad internet?

Tommy.73
30-09-2004, 13:14
Originariamente inviato da growl3r
Duron (non quello dei piedi :Prrr: ) 1,1Ghz
0900 double precision MIPS (Whetstone) per CPU
2047 integer MIPS (Dhrystone) per CPU

Domanda: esiste un modo per esportare/importare le caccole su un client che NON può (DEVE) essere collegato ad internet?

Se fosse SETI Classic direi che il tuo Durello batte un po' la fiacca (almeno un'ora in più a wu), ma da quello che mi è sembrato di sentire il Boinc va un pochino più piano, quindi forse ci siamo.

Per il trasporto di WU da un PC all'altro con il Classic è una scemenza, ma in boinc mi risulta che non si possa ancora far nulla. :boh:

Ciao!

growl3r
30-09-2004, 15:38
Originariamente inviato da Tommy.73
Se fosse SETI Classic direi che il tuo Durello batte un po' la fiacca (almeno un'ora in più a wu), ma da quello che mi è sembrato di sentire il Boinc va un pochino più piano, quindi forse ci siamo.
Tra l'altro gira sotto win2k3 ent.ed. su cui c'è montato isa 2k :D
Per il trasporto di WU da un PC all'altro con il Classic è una scemenza, ma in boinc mi risulta che non si possa ancora far nulla. :boh:
E' un vero peccato :(

Ho 2 DC biprocessore che si girano i pollici tutto il giorno ma che per ovvi motivi non posso aprire all'esterno.