View Full Version : Gprs della wind:come va?
juninho85
28-09-2004, 11:09
buongiorno ragass ho intenzione di cambiare da omnitel verso wind visto che quella topolona di megane gale ha deciso di mettere il limite di 500 megabyte mensili.
che mi dite della wind a quanti kb viaggia al secondo in download?
con omnitel facevo 5.o-5.5kb al secondo
tatrat4d
28-09-2004, 11:52
A Imola 4,5 kb al secondo.
Anche se in questo periodo è un po' piantato, forse perchè stanno passando in molti a Wind.
fabiom85
28-09-2004, 20:48
a Roma va sui 4,5K/5k.abbastanza stabile.
juninho85
29-09-2004, 08:19
ok,grazie!;) nessuno che lo utilizza in provincia di cagliari?
Louder Than Hell
29-09-2004, 12:45
Il mio compagno di banco! Non so esattamente come ed a quanto va ma mi sembra abbastanza bene
juninho85
04-10-2004, 11:56
up?!
wind 4.2 kb al secondo ma anche 5 varia dal posto
però è illimitata
juninho85
04-10-2004, 14:22
e proprio perche e illimitata che me lo voglio fare,altrimenti avrei preso omnitel che mi andava dai 4.5 a 55. a secondo:eek:
repietra
04-10-2004, 17:37
Ho la flat Wind 19 euro/mese da maggio e qui a Bari va che è una meraviglia!!
Scarico quasi sempre a 5.3 kb al secondo!!!
Con un siemens c55!!!:D :)
juninho85
04-10-2004, 17:48
Originariamente inviato da repietra
Ho la flat Wind 19 euro/mese da maggio e qui a Bari va che è una meraviglia!!
Scarico quasi sempre a 5.3 kb al secondo!!!
Con un siemens c55!!!:D :)
mi sa che m hai convinto
ma il tuo c55 ha per caso 4 canali in entrata e 2 in uscita per i dati?
repietra
04-10-2004, 18:07
Originariamente inviato da juninho85
mi sa che m hai convinto
ma il tuo c55 ha per caso 4 canali in entrata e 2 in uscita per i dati?
No è un 4+1...
L'unica cosa che ti posso consigliare è di accertarti che la wind nella tua zona funzioni bene...Perchè da quello che so funziona a zone:ci sono posti come da me ( :D ) dove funziona benissimo, altri dove funziona malissimo!!
:(
juninho85
05-10-2004, 14:20
up
la promo web di wind è perfetta e ve la consiglio previa prova della copertura,CON LA PROMO LIBERO NO LIMIT DI WIND IN GPRS VI FUNZIONA OUTLOOK PER LA POSTA SE AVETE INDIRIZZO @LIBERO.IT senza limitazioni!!!!!!!!!!
juninho85
06-10-2004, 07:17
Originariamente inviato da lord2
la promo web di wind è perfetta e ve la consiglio previa prova della copertura,CON LA PROMO LIBERO NO LIMIT DI WIND IN GPRS VI FUNZIONA OUTLOOK PER LA POSTA SE AVETE INDIRIZZO @LIBERO.IT senza limitazioni!!!!!!!!!!
ok....ma come velocita a te va bene?a quanti kb ti va al secondo?
Raga, tra un classe 8 e un classe 10 noterei differenza nell'uso della suddetta flat gprs di wind da 19Euro/mese?
Oppure dipende da altri fattori?
Influisce il tipo di collegamento al Pc; usb via cavo, Irda, BT?
Tnx!
juninho85
06-10-2004, 11:33
Originariamente inviato da Gregor
Raga, tra un classe 8 e un classe 10 noterei differenza nell'uso della suddetta flat gprs di wind da 19Euro/mese?
Tnx!
quoto,poi vorrei sapere se avere una o 5 tacche di ricezione influisce sulla velocita
Tnx!
il classe 8 ' 3+2 o 4+1? non ricordo
sel seocondo caso non noteresti differenza in quanto, un upload, l'operatorre assegna un solo TL anche se il cello ne puo' dedicare 2
quoto,poi vorrei sapere se avere una o 5 tacche di ricezione influisce sulla velocita
un segnale migliore significa perdere nessun o pochi paccheti che altrimenti andrebbero rispediti e, quindi, rallenta la connessione.
Originariamente inviato da pierpo
il classe 8 ' 3+2 o 4+1? non ricordo
4+1 è il SET630 (classe 8) mentre l'altro è un 4+2 Sagem M5-2 (classe 10).
Quindi? Tnx!
JCD's back
06-10-2004, 20:59
una ciofeca assoluta.... almeno qui a palermo: se non si ha il max della linea le disconnessioni sono pari solo al numero di bestemmie :rolleyes: , e in ogni caso anche se si riesce ad avere un segnale stabile, vodafone è decisamente superiore
juninho85
07-10-2004, 07:08
Originariamente inviato da JCD's back
una ciofeca assoluta.... almeno qui a palermo: se non si ha il max della linea le disconnessioni sono pari solo al numero di bestemmie :rolleyes: , e in ogni caso anche se si riesce ad avere un segnale stabile, vodafone è decisamente superiore
porca puttana,mi sono attivato ieri la promozione e non riesce a trasferire pacchetti,o meglio si collega ma "non comunica"
che minchia devo fare????:mad:
Della flat di Tim invece?
Ho sia Wind che Tim, non ditemi che la mejo è Vodafone :(
juninho85
07-10-2004, 07:46
Della flat di Tim invece?
Ho sia Wind che Tim, non ditemi che la mejo è Vodafone :(
puo dirmi che parametri devo impostare nellla connessione wind(apn,dns ecc ecc...)?
grazie!!!1
JCD's back
07-10-2004, 08:41
puo dirmi che parametri devo impostare nellla connessione wind(apn,dns ecc ecc...)?
grazie!!!1
hai inserito questa stringa tra i parametri di configurazione del modem?
+cgdcont=1,"IP","internet.wind"
juninho85
07-10-2004, 08:46
hai inserito questa stringa tra i parametri di configurazione del modem?
+cgdcont=1,"IP","internet.wind"
cazzo no:(
dici che e per questo che non mi fa trasmettere,nonostante riesco a connettermi?
e i dns non li devo mettere?nome utente e password?
grazie mille?!;)
JCD's back
07-10-2004, 09:26
cazzo no:(
dici che e per questo che non mi fa trasmettere,nonostante riesco a connettermi?
e i dns non li devo mettere?nome utente e password?
grazie mille?!;)
boh, prova..... ;)
ciccillover
07-10-2004, 10:55
Qui Barletta, 60 Km da Bari, il GPRS di WIND va maluccio. Ci mette anche un minuto per caricare le pagine del forum :(
Il cellulare è un 7210 colegato tramite IrDA.
JCD's back
07-10-2004, 16:28
Originariamente inviato da ciccillover
Qui Barletta, 60 Km da Bari, il GPRS di WIND va maluccio. Ci mette anche un minuto per caricare le pagine del forum :(
Il cellulare è un 7210 colegato tramite IrDA.
stessa cosa a palermo..... non ne parliamo poi oggi, disconnessioni a raffica :rolleyes:
:muro: :muro: :muro:
juninho85
07-10-2004, 16:33
stessa cosa a palermo..... non ne parliamo poi oggi, disconnessioni a raffica :rolleyes:
:muro: :muro: :muro:
ma ricezione ce n e li da voi?
JCD's back
07-10-2004, 16:37
ma ricezione ce n e li da voi?
io ho il max in ricezione, ma dipende molto anche dal telefono.... io ho un ericsson del ca**o, un mio collega con un nokia 7250 va decisamente meglio :rolleyes:
juninho85
07-10-2004, 16:40
io ho il max in ricezione, ma dipende molto anche dal telefono.... io ho un ericsson del ca**o, un mio collega con un nokia 7250 va decisamente meglio :rolleyes:
perche non ne facciamo un thread officiale,e ne creiamo uno pure per tim e vodafone dove elenchiamo le nostre esperienza con i vari telefonini?
JCD's back
07-10-2004, 16:46
be' si potrebbe fare, magari facendo una sorta di database con le varie città o zone, ma a parte il fatto che ci sarebbero troppi fattori da tenere in considerazione, accade che il giudizio di una persona è diverso rispetto ad un'altra.... voglio dire x me qui a palermo wind fa schifo, magari ad un altro va bene così com'è
juninho85
07-10-2004, 16:48
be' si potrebbe fare, magari facendo una sorta di database con le varie città o zone, ma a parte il fatto che ci sarebbero troppi fattori da tenere in considerazione, accade che il giudizio di una persona è diverso rispetto ad un'altra.... voglio dire x me qui a palermo wind fa schifo, magari ad un altro va bene così com'è
come ha idetto all inizio l importante e elencare mod di telefonino e ricezione nel luogo d interesse;)
puo dirmi che parametri devo impostare nellla connessione wind(apn,dns ecc ecc...)
Non so, io parlavo di sim non si flat gprs :)
Ho una sim Wind e una Tim, e devo decidere che flat gprs adottare.
juninho85
07-10-2004, 16:55
Non so, io parlavo di sim non si flat gprs :)
Ho una sim Wind e una Tim, e devo decidere che flat gprs adottare.
io ho visto sia tim che wind funzionare,e IMHO e meglio tim anche se e no limit,ma comunque prevede delle fasce orarie piu che comode
A bene, non mi sono ancora informato sul gprs di Tim, peccato che non abbia il flat 24/24.
Ho un amico che è passato da Wind a Vodafone e mi ha detto che è tutta un'altra cosa...
Io non ho ancora deciso. Credo che proverò prima sia Wind che Tim e poi deciderò che flat sottoscrivere a livello di flat o semi flat.
Se mi riesce di provare anche Vodafone tanto meglio :D
juninho85
07-10-2004, 17:18
A bene, non mi sono ancora informato sul gprs di Tim, peccato che non abbia il flat 24/24.
Ho un amico che è passato da Wind a Vodafone e mi ha detto che è tutta un'altra cosa...
Io non ho ancora deciso. Credo che proverò prima sia Wind che Tim e poi deciderò che flat sottoscrivere a livello di flat o semi flat.
Se mi riesce di provare anche Vodafone tanto meglio :D
guarda ho provato tutti e tre
number one vodafone perche e velocissimo,prende da qualsiasi parte e non si disconnette mai
number ciu tim perche ha buona ricezione e le fasce orarie non sono poi cosi scomode
ultimo wind che mi sta facendo incazzare da ieri notte:muro:
number one vodafone perche e velocissimo,prende da qualsiasi parte e non si disconnette mai
Mi sa allora che la sim Tim la passerò a VO.
Peccato solo che sia una 128K :(
juninho85
07-10-2004, 22:59
allarme rientrato,ora sto postando col gprs wind:
-massima ricezione:sofico:
-5.5 kb/s:sofico:
JCD's back
08-10-2004, 00:03
allarme rientrato,ora sto postando col gprs wind:
-massima ricezione:sofico:
-5.5 kb/s:sofico:
bene, ma di notte (almeno x quanto mi riguarda) conta poco xchè comunque c'è molto meno traffico rispetto al giorno :(
juninho85
08-10-2004, 00:15
bene, ma di notte (almeno x quanto mi riguarda) conta poco xchè comunque c'è molto meno traffico rispetto al giorno :(
MEGLIO COIS,TANTO DALLE 8 E 80 ALLE 19 SONO A LAVORO E USO L ADSL A 640 KB:sofico:
JCD's back
08-10-2004, 00:22
MEGLIO COIS,TANTO DALLE 8 E 80 ALLE 19 SONO A LAVORO E USO L ADSL A 640 KB:sofico:
buon x te :D
luis4130
08-10-2004, 15:13
Io uso il GPRS della Wind da maggio,e devo dire che ho sia esperienze positive sia negative.
All'inizio andava abbastanza bene,poi c'è stata una caduta, disconnessioni continue,lentezza assoluta,sia a Pisa che in provincia di Potenza.
Ora,da quando si dice che hanno cambiato la piattaforma da Nokia a Siemens il miglioramento c'è e di molto.
A Potenza va sempre uguale,ma non velocissima,diciamo sui 3.5 KB
A Pisa,di giorno va discretamente,poi alla sera verso le 7 inizia a rallentare e dopo le 22 va che è una meraviglia, anche 5 KB/s.
Ma meglio di Vodafone non esiste nessuno,grande stabilita' e velocita' sempre a livello di un vero GPRS.
Ora,con Wind uso un Sony-Ericsson con porta infrarossi,che svolge egregiamente il suo lavoro,non si stacca mai e la batteria dura un bordello di tempo.
A volte ho provato con il mio 6600,sempre con porta infrarossi,ma si stacca non appena si riempie la banda,e qui la Nokia fallisce ancora,oltre alle linee Wind che han dovuto sostituire,anche nei suoi cell.
Ho provato con bluetooth,si stacca meno frequentemente ma si stacca lo stesso.
Mah!:muro:
juninho85
08-10-2004, 15:16
Originariamente inviato da luis4130
Ora,da quando si dice che hanno cambiato la piattaforma da Nokia a Siemens il miglioramento c'è e di molto.
:confused:
luis4130
08-10-2004, 15:27
Si io l'ho notato,prima era molto lento. Infatti vicino casa mia da quando l'han cambiato va meglio...
juninho85
08-10-2004, 15:30
Si io l'ho notato,prima era molto lento. Infatti vicino casa mia da quando l'han cambiato va meglio...
perche le piattaforme coi ricevitori le fanno le stesse compagnie che fanno i telefonini?:eek:
luis4130
08-10-2004, 17:02
Scusami,mi prendi in giro o non lo sapevi per davvero?
La Wind prima usava ripetitori e software di gestione Nokia,ed ora sta cambiando tutte le BTS con delle Siemens.
E,per quanto mi riguarda,la velocita' e l'affidabilita' son migliorate.
Il leader per quanto riguarda i trasmettitori è Alcatel,che nella telefonia mobile fa un po' desiderare come qualita',ma le BTS meglio di lei nn le fa nessuno.
Tanto per dirtene una,la Procter&Gamble, che produce detersivi, fa anche le tanto discusse Pringles. Eppure i detersivi son diversi dalle patatine, o sbaglio? :cool:
juninho85
08-10-2004, 17:12
Tanto per dirtene una,la Procter&Gamble, che produce detersivi, fa anche le tanto discusse Pringles. Eppure i detersivi son diversi dalle patatine, o sbaglio? :cool:
il mio stupore non era riferito al fatto che producono due cose complementari,era solo che non lo sapevo....e poi STICAZZI?!:D
luis4130
08-10-2004, 17:24
il mio stupore non era riferito al fatto che producono due cose complementari,era solo che non lo sapevo....e poi STICAZZI?!:D
Eh si essendo aziende di telefonia, si dedicano anche a chi produce il segnale e non solo a chi lo riceve...
Mangia le pringles...e non ti dico come le fanno! :fiufiu:
juninho85
08-10-2004, 17:28
Eh si essendo aziende di telefonia, si dedicano anche a chi produce il segnale e non solo a chi lo riceve...
mi hanno detto che le fanno con la kakka,ma non so se crederci o meno.se dovesse esserlo,posso affermare con fierezza che.
i love the kakka :yeah:
and i love cacca-thread's
:sofico:
Si vabbè, dai spara...
luis4130
08-10-2004, 21:18
Allora,l'avete voluto voi...
In pratica le friggono in un olio derivato dal petrolio(credetemi,è stata fatta una petizione contro la Procter e Gamble) e viene messo negli ingredienti un derivato della marjuana, ecco perche' creano dipendenza,e ne mangiate sempre piu'.
Poi hanno provato a dar loro fuoco,e infatti bruciano subito e la fiamma che generano è una fiamma sul verde...
Io vi ho avvisati!
E il fatto che la Procter e Gamble dai detersivi si è messa a produrre le patatine,mah secondo me non è una garanzia!
Ma produce anche cibo per cani,trucchi,vestiti anche!
Mi scuso con tutti per l' :ot:
...e viene messo negli ingredienti un derivato della marjuana
Ah bè, allora...;)
Ho provato sia TIM che WIND, anche se per pochi secondi. Mi interessava prevalentemente settare pc e tel.
Con FireFox visualizzo bene le pagine (ho provato solo google e hwupgrade).
Credo che proverò per un mesetto la flat 24/24 di WIND; peccato che TIM abbia solo la semi flat 18:30/8 :(
0.3Eurocent/Kb per wind contro i 0.6Eurocent/Kb per TIM, una bella differenza! (Ovviamente parlo della tariffazione a consumo).
Vi farò sapere.
JCD's back
10-10-2004, 20:41
Ho provato sia TIM che WIND, anche se per pochi secondi. Mi interessava prevalentemente settare pc e tel.
Con FireFox visualizzo bene le pagine (ho provato solo google e hwupgrade).
Credo che proverò per un mesetto la flat 24/24 di WIND; peccato che TIM abbia solo la semi flat 18:30/8 :(
0.3Eurocent/Kb per wind contro i 0.6Eurocent/Kb per TIM, una bella differenza! (Ovviamente parlo della tariffazione a consumo).
Vi farò sapere.
ma tim non fa anche la flat 24/24 con il limite dei 300mb al mese?
ma tim non fa anche la flat 24/24 con il limite dei 300mb al mese?
Devo correggere:
Semi flat: 18:00/8:00 con 20Mb nella fascia 8:00/18:00 (compreso nei 20 euro/mese), con costo 0.3 Eurocent/Kb oltre i 20Mb nella fascia 8:00/18:00.
Non ho sentito questa 24/24 di cui parli, mi informerò.
Ecco il quadro:
GPRS "Maxxi TIM Web Time" (ricaricabili e abbonamenti)
L'offerta "Maxxi TIM Web Time", disponibile dallo scorso 9 febbraio 2004 è stata prorogata al 30 ottobre 2004 (prec. scadenza 31-08).
Disponibile per tutti i clienti Ricaricabili e Abbonamento GSM (ad eccezione di Abbonamenti e TIMCard aziendali), prevede, al costo di 20 €uro e per 30 giorni dal momento dell'attivazione, la possibilità di navigare senza limiti di traffico dalle 18.00 alle 8.00 di tutti i giorni e di usufruire:
- di un volume di traffico di 20 MB (sempre compreso nei 20 €uro di costo) da utilizzare nella fascia oraria 8.00 -> 18.00.
- di una tariffa scontata di 0,3 €cent/KB iva compresa, per l'eventuale traffico eccedente il bonus totale di 20 MB nella fascia oraria 8.00 -> 18.00.
GPRS "Maxxi TIM Web Sempre" (ricaricabili e abbonamenti)
L'offerta "Maxxi TIM Web Sempre", disponibile dallo scorso 10 marzo 2004 è stata prorogata al 30 ottobre 2004 (prec. scadenza 31-08).
Disponibile per tutti i clienti Ricaricabili e Abbonamento GSM (ad eccezione di Abbonamenti e TIMCard aziendali), prevede, al costo di 20 €uro e per 30 giorni dal momento dell'attivazione, la possibilità di navigare gratuitamente, tutti i giorni 24h su 24, per un volume di traffico di 300 MB
e di usufruire di una tariffa scontata di 0,3 €cent/KB iva compresa, per l'eventuale traffico eccedente il bonus totale di 30 MB.
juninho85
12-10-2004, 11:23
sto cazzo di gp
rs con wind non mi ha funzionato ne ieri sera,ne domenica dall 19 in poi:muro: :muro: :muro: :muro:
JCD's back
12-10-2004, 16:01
io oggi pomeriggio mi sono collegato x circa un'ora con risultati davvero scandalosi.... x quanto mi riguarda wind con me ha chiuso :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
juninho85
12-10-2004, 16:08
io oggi pomeriggio mi sono collegato x circa un'ora con risultati davvero scandalosi.... x quanto mi riguarda wind con me ha chiuso :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
quoto,ormai m ha infinocchiato per un mese,ti mcome dite che va?
JCD's back
12-10-2004, 16:12
quoto,ormai m ha infinocchiato per un mese,ti mcome dite che va?
tim dicono che vada bene, io adesso la sim vodafone da diversi anni e adesso sto x passare a tim x esigenze personali, ma penso che ne approfitterò x provare il suo gprs
juninho85
12-10-2004, 16:17
guarda se lo devi fare solo per il gprs TI CONSIGLIO VIVAMENTE DI NON FARLO.io ho avuto vodafone per 3 mesi e ho scaricato qualcosa come 10 giga:eek: ,mai e dico mai una disconnessione e mi ha sempre fatto connettere al primo tentativo.non l ho rinnovato per ora hanno messo la soglia dei 500 MB,ma mi sa che ne vale la pena visto che va che e una meraviglia.pero la proporsta della tim che ha citato utente:rolleyes: devo ammettere che mi tenta
JCD's back
12-10-2004, 16:18
no no, devo fare la number portability x altri motivi.... il gprs è solo una cosa secondaria
juninho85
12-10-2004, 16:19
che cosa e?
JCD's back
12-10-2004, 16:23
quando cambi gestore mantenendo il tuo numero ;)
juninho85
12-10-2004, 16:25
ok ok,io comunque mi faccio questo mese poi vedo se passare a tim o vodafone;)
Idem, stasera attiverò la flat di wind!
In mese riuscirò a capire come è il servizio ;)
juninho85
13-10-2004, 14:39
Idem, stasera attiverò la flat di wind!
In mese riuscirò a capire come è il servizio ;)
finche sei in tempo salvati dall wind e fatti tim o omnitel;) :muro:
Ieri sera ho provato sia wind (andavo a 6.1KB/s) che Tim (circa la metà).
Devo dire che ho provato il servizio per poco.
Credo che farò un mesetto con wind e poi vedrò.
Una flat a consumo non mi piace però.
juninho85
13-10-2004, 17:39
Ieri sera ho provato sia wind (andavo a 6.1KB/s) che Tim (circa la metà).
Devo dire che ho provato il servizio per poco.
Credo che farò un mesetto con wind e poi vedrò.
Una flat a consumo non mi piace però.
anche io ho provato wind per una sera e ne sono rimasto colpito,poi mi sono fatto l abbonamento e l ho presa nel cXXo:(
Premesso che qui a genova va da Dio ovunque, ho letto che da fine mese non sarà più rinnovabile.
La notizia è ufficiosa, ma attendibile, ne sapete qualcosa?
Sembra che rivoluzioneranno tutto per l'uscita dell'UMTS...
Athlon64-FX53
17-10-2004, 09:03
guarda se lo devi fare solo per il gprs TI CONSIGLIO VIVAMENTE DI NON FARLO.io ho avuto vodafone per 3 mesi e ho scaricato qualcosa come 10 giga:eek: ,mai e dico mai una disconnessione e mi ha sempre fatto connettere al primo tentativo.non l ho rinnovato per ora hanno messo la soglia dei 500 MB,ma mi sa che ne vale la pena visto che va che e una meraviglia.pero la proporsta della tim che ha citato utente:rolleyes: devo ammettere che mi tenta
10GB in GPRS ? Sei il mio idolo.
Io cmq non andavo oltre i 3.5kB/s di media a bologna, mi meraviglio di persone che scaricassero con continuità a oltre 5kB/s ... se considerate che la banda era di 44kbps direi che già 5kB/s si può considerare un piccolo sogno anche se non impossibile da un punto di vista teorico!
juninho85
18-10-2004, 07:27
Originariamente inviato da Athlon64-FX53
10GB in GPRS ? Sei il mio idolo.
non mi credi:sofico:?
Io in cinque mesi ho fatto 5,6Gb.
Athlon64-FX53
19-10-2004, 13:37
non mi credi:sofico:?
No no ti credo, ma avrai fuso il cellulare cmq...sempre collegato all'alimentazione!
repietra
19-10-2004, 14:06
La pacchia è finita!!
Da ieri l'Opzione Libero Mobile No Limit è scaduta!!
Non si può più sottosrivere!!I vecchi clienti la conserveranno di mese in mese fino a quando non la disabiliteranno,ma una volta fatto non potranno più riattivarla! :cry: :cry: :cry: :muro:
juninho85
19-10-2004, 14:12
La pacchia è finita!!
Non si può più sottosrivere!!I vecchi clienti la conserveranno di mese in mese fino a quando non la disabiliteranno,ma una volta fatto non potranno più riattivarla! :cry: :cry: :cry: :muro:
evviva,stanotte si festeggia:yeah: :yeah::yeah:
JCD's back
19-10-2004, 16:44
La pacchia è finita!!
ma quale pacchia, secondo me l'hanno tolta xchè si sono accorti che era 'na mezza ciofeca.... :D
juninho85
19-10-2004, 16:46
ma quale pacchia, secondo me l'hanno tolta xchè si sono accorti che era 'na mezza ciofeca.... :D
...noi intenditori:O :D
JCD's back
19-10-2004, 16:53
...noi intenditori:O :D
povera wind.... :mc:
repietra
19-10-2004, 16:54
A me funziona beneissimo!
E' da maggio che scarico a 5.5 kb praticamente sempre!!!
Ma la Wind è così: va a zone!!
juninho85
19-10-2004, 16:58
povera wind.... :mc:
povero io che ho buttato 19 euro mannaggia la puttana d una wind:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
JCD's back
19-10-2004, 17:01
A me funziona beneissimo!
E' da maggio che scarico a 5.5 kb praticamente sempre!!!
Ma la Wind è così: va a zone!!
infatti... non metto in dubbio che a te come ad altri possa andare bene, ma il problema è proprio questo: non è possibile che vodafone e tim vada mediamente bene a tutti, mentre wind vada mediamente male ;)
A me va bene, e d'ora in avanti andrà sempre meglio, se nessuno ruberà banda.....
Io sono ancora uno di qualli con la sempre light di wind a 20cent/minuto......
Originariamente inviato da kellone
Io sono ancora uno di qualli con la sempre light di wind a 20cent/minuto......
Ehehehe :D Anche io :)
"Sempre solo 24,80 Eurocent al minuto, ogni giorno e a qualsiasi ora, per chiamare i telefoni fissi e tutti i telefonini, scegli per il tuo abbonamento il piano telefonico Sempre Light.
In più, gia dopo il 3° minuto, Sempre Light diventa la metà: 12,40 Eurocent al minuto. "
Se non ricordo era la tariffa di default che c'era in quel periodo...anni e anni fa...
Ricordo che ho attivato lo stesso giorno due simm e ho attivato subito il NOI WIND tra i due numeri di cell e il fisso di casa :D
Mi trovo ottimamente e non ho intenzione di cambiare :D
Adesso ho tolto un "pezzo" del NOI WIND per attivare il NOI DUE.
Tornando alla flat gprs, pensate che la settimana scorsa ho fatto una ricarica per poter attivare la flat, poi rimandata a questo lunedì...per poi scoprire che non posso più sottoscriverla :(
Mi rivolgerò a TIM, visto che ho una simm.
Poco tempo fa ho chiamato il 155 per sapere se c'era qualche nuova tariffa-opzione interessante e, parlando con una operatrice, ho chiesto se non ci fosse qualcosa di più conveniente.... mi ha risposto che avrei commesso un errore grandissimo a lasciare la vecchia sempre light.... è stata onesta e gentile.;)
purtroppo la flat wind gprs non c'è più.......... solo 0,3 cent a kbyte.....
Chi la aveva (io) può continuare a rinnovarla indefinitamte.....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.