View Full Version : Costo tagliando 60.000Km
the_crazy_biker
28-09-2004, 10:45
ciao ragazzi volevo sapere il costo del tagliando dei 60.000 la macchina è una skoda octavia 1.9 TDI
anche indicativo va bene.......
lucadeep
28-09-2004, 10:47
Originariamente inviato da the_crazy_biker
ciao ragazzi volevo sapere il costo del tagliando dei 60.000 la macchina è una skoda octavia 1.9 TDI
anche indicativo va bene.......
Tagliando regolare, se vai in conce te la cavi con 200€ poco più poco meno.
spero non sia cosi' alto...
cazzo per quello dei 30000km ho speso 160euro.
Mi elencate il prezzo di quello dei 45000km tra poco mi tocca!!!!:muro: :muro: :muro:
R|kHunter
28-09-2004, 11:29
Io prima di portarla a tagliandare mi cambio un po' di robe da solo... Tipo il filtro dell'aria! Quello originale bosch (usato dalla VW sulla golf) costa 9 euro all'ipermercato mentre al concessionario te lo fanno pagare con la manodopera (svitare numero DUE viti a croce...) più di 20 euro!
Idem dicasi per il cambio dell'olio! Se mi compro olio e filtro e faccio da solo spendo si e no 75-80 euro (e si che mi compro olio di primissima qualità!!!) mentre in concessionario VW mi sparano 140 euro per olio e filtro... Robe da matti... Io gliela porto e gli dico:
"Guarda ho cambiato ieri il filtro dell'aria, il filtro dell'olio e l'olio" Tu fai pure il resto... Così mi cambiano solo i filtri abitacolo e il filtro gasolio e me la cavo con 70-80 euro... :D
the_crazy_biker
28-09-2004, 11:39
ho davati a me la fattura dei 30.000 km speso 307€:sbavvv:
vedo che sul foglio manutenzione dei 60.000km c'è la sostituzione cinghia distribuzione ,filtro aria e carburante sostituzione delle candele liquido servosterzo
credo che spenderò almeno 500€ voi che dite?
il tagliando la faccio nella concessionaria dove ho preso la macchina
R|kHunter
28-09-2004, 12:00
Mi sa di si... 500 eurini.......... :eek:
Però le concessionarie sono LADRE su ste cose!!!
the_crazy_biker
28-09-2004, 12:03
Originariamente inviato da R|kHunter
Però le concessionarie sono LADRE su ste cose!!!
hai perfettamente ragione......poi ho chiesto un auto sostitutiva mi hanno dato una bora a gasolio 40€+iva
:cry:
:nera:
lucadeep
28-09-2004, 12:08
La distribuzione non si fa ad "occhio" può essere che non ha neanche bisogno e cmq si fa sempre attorno ai 90-100k km, costa cara la ditribuzione anche perchè probabilmente ti cambieranno la pompaacqua e olio pulegge e varie. Le candele non le hai!!!!
Per la distribuzione sei sui 300€
ho davati a me la fattura dei 30.000 km speso 307€:sbavvv:
vedo che sul foglio manutenzione dei 60.000km c'è la sostituzione cinghia distribuzione ,filtro aria e carburante sostituzione delle candele liquido servosterzo
credo che spenderò almeno 500€ voi che dite?
il tagliando la faccio nella concessionaria dove ho preso la macchina
STI KAZZI:eek: :eek: :eek:
MA CHE OCTAVIA HAI XKE X LA MIA LEON TDI 110CV QUELLO DEI 30000 è COSTATO 167€.....
Ke ti hanno cambiato???
the_crazy_biker
28-09-2004, 12:18
La mia è la 90CV metto quello che c'è scritto sulla fattura......
ispezione longlife service
detergente parabrezza
3 cartuccia filtro
filtro gasolio
olio motore
antigelo
lampada interna
La mia è la 90CV metto quello che c'è scritto sulla fattura......
ispezione longlife service
detergente parabrezza
3 cartuccia filtro
filtro gasolio
olio motore
antigelo
lampada interna
la tua fa i tagliandi longlife xcio' ogni 30000km?
la mia ogni 15000...
Ti hanno cambiato 3 filtri?
Originariamente inviato da R|kHunter
Io prima di portarla a tagliandare mi cambio un po' di robe da solo... Tipo il filtro dell'aria! Quello originale bosch (usato dalla VW sulla golf) costa 9 euro all'ipermercato mentre al concessionario te lo fanno pagare con la manodopera (svitare numero DUE viti a croce...) più di 20 euro!
Idem dicasi per il cambio dell'olio! Se mi compro olio e filtro e faccio da solo spendo si e no 75-80 euro (e si che mi compro olio di primissima qualità!!!) mentre in concessionario VW mi sparano 140 euro per olio e filtro... Robe da matti... Io gliela porto e gli dico:
"Guarda ho cambiato ieri il filtro dell'aria, il filtro dell'olio e l'olio" Tu fai pure il resto... Così mi cambiano solo i filtri abitacolo e il filtro gasolio e me la cavo con 70-80 euro... :D
Io cambierei anche il filtro del gasolio e quelli dell'abitacolo, alla fine serve solo il timbro per la garanzia, che e' l'unica cosa che non puoi fare da solo :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.