View Full Version : Riavvio automatico Windows XP!!!!
Ciao a tutti, ho un problema con il mio PC:a parte il fatto ke dopo 2 secondi ke è acceso VPU recover mi passa automaticamente al rendering sw (penso sia 1 problema di driver della 9700), non riesco ad usare il pc con 2 Hdisk, funziona solo con 1 solo hd (da 40GB), se monto anke il secondo (da 80GB Maxtor) dopo 1-2 minuti ke è attaccato si freeza il pc e si riavvia, ora ho già installato il SP2 con relative patch, ho il NAV 2003 aggiornato quindi non penso sia un virus o ke....Ho un P4 3GHZ con 512 ram DDR, 9700 liscia Mast.DVD NEC 3500 e Mast CD Pioneer 16X...l'alimentatore è un OEM 330W....cosa potrebbe essere secondo voi???
Grazie a tutti ciao
nothinghr
28-09-2004, 11:00
Prova a disattivare il riavvio automatico, magari ti dice qualcosa in piu' riguardo alla causa del problema
Originariamente inviato da nothinghr
Prova a disattivare il riavvio automatico, magari ti dice qualcosa in piu' riguardo alla causa del problema
....mhhmh da dove lo posso disattivare???:mc:
nothinghr
28-09-2004, 11:37
proprietà del sistema/avanzate/avvio e ripristino
Originariamente inviato da nothinghr
proprietà del sistema/avanzate/avvio e ripristino
Fatto....dopo 2 minuti si è spento, al riavvio non è apparso nessun messaggio di errore....qualke idea???
Beh, certo che se mettessi le specifiche del tuo pc si potrebbe almeno tentare a darti una mano...;)
Comunque a me qualcosa di simile lo faceva quando avevo un AMD 1800+ vche scaldava troppo.. in buona sostanza il sistema si riavviava per evitare che il procio si gremasse:rolleyes:
Boh, spero ti possa servire.:D
Originariamente inviato da Kyodo
Beh, certo che se mettessi le specifiche del tuo pc si potrebbe almeno tentare a darti una mano...;)
Comunque a me qualcosa di simile lo faceva quando avevo un AMD 1800+ vche scaldava troppo.. in buona sostanza il sistema si riavviava per evitare che il procio si gremasse:rolleyes:
Boh, spero ti possa servire.:D
Le ho messe nel primo post....la temperatura cmq non è alta, è tra i 38 e 52 sotto sforzo...inizio a pensare ke sia colpa dell ali....
:D Beh, il p***a sono io, scusa:D
Comunque io a suo tempo ho sostituito anche l'alimentatore... quindi può essere..;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.