PDA

View Full Version : SLK & Neo Backplate

Smileface
28-09-2004, 10:13
Ciao a tutti,
forse lo sapevate già, comunque vi comunico che ho scritto alla Thermalright riguardo il problema nel montaggio dell'SLK947U su di una DFI lanparty e loro mi hanno detto di chiedere queste backplates particolari al loro rivenditore europeo francese.

Esattamente il sito è questo qui: www.bacata.net

Io la butto lì: Se interessa a più di una persona, magari si può organizzare (lo so che è vietato direttamente.....;) ;) ;) ) un'acquisto un pò grande per unire le S.S.

Ciao

dnarod
28-09-2004, 11:25
[ot]odio i francesi con tutto me stesso, siamo a 10 km da loro e nel sito ci sono le seguenti lingue: francese, inglese, spagnolo...sono sporchi, menefreghisti e incuranti, come se non bastasse sono convinti di essere migliori di noi.....lol che perdenti....[ot]

a parte tutto belli i nuovi termalright che ci sono in quel sitello :D

Smileface
28-09-2004, 12:31
Originariamente inviato da dnarod
[ot]odio i francesi con tutto me stesso, siamo a 10 km da loro e nel sito ci sono le seguenti lingue: francese, inglese, spagnolo...sono sporchi, menefreghisti e incuranti, come se non bastasse sono convinti di essere migliori di noi.....lol che perdenti....[ot]

Concordo pienamente con tutto quello che hai detto!!!!

Fiero
29-09-2004, 13:01
Originariamente inviato da dnarod

Quoto tutto anch'io!!! :p

Sono interessato anch'io Smileface. Però sono di MIlano :(

Comunque se faccio un search nel sito non trova nulla come Neo Back-plate.
Ma quanto verrà a costare? :(

Smileface
29-09-2004, 13:58
Originariamente inviato da Fiero
Quoto tutto anch'io!!! :p

Sono interessato anch'io Smileface. Però sono di MIlano :(

Comunque se faccio un search nel sito non trova nulla come Neo Back-plate.
Ma quanto verrà a costare? :(

In pratica, analizzando meglio il sito, quello è un fornitore che "rifornisce" agli altri negozi.
In italia, esporta la merce a Info@aniak ed un'altro, quindi bisogna sentire loro per averlo...

Comunque non penso più di 5/6 € + s.s.

Ciao

Smileface
12-10-2004, 16:05
Ci sono novità: l'importatore ufficiale thermalright in europa non riesce a reperirlo:muro: :muro: :muro:

In compenso ho trovato un sito americano che fà delle spedizioni anche qui in Italia e sto aspettando una risposta per sapere quanto viene.....

La placca costa neanche 6$, se siete interessati magari ci possiamo unire...

Altrimenti c'è anche un sito inglese (che forse è meglio) che, se non ho letto male, per 9 pounds li dovrebbe spedire.

Ciao ciao