View Full Version : Non si capisce un caxxo!!!
Franky77
28-09-2004, 10:09
Raga ho letto tutto il thread e sto per andare da un buono psichiatra. C'è gente che scrive trattati informatici senza arrivare a nessun punto, ci sono criticoni incredibili e a cosa siamo giunti?
Io ho NAV 2004 e francamente mi ha stufato, è pesantissimo, poi con sp2 di xp mi si è impallato e l'ho dovuto reinstallare.
Cerco una valida alternativa possibilmente più leggera come consumo di ram
Che mi consigliate?
KAV l'ho provato ma ha un monitor assurdo e per far partire la scansione bisogna settare 1000 parametri, è abbastanza +9 complicato di NAV che ha una interfaccia chiara e semplice (sarà forse per questo che è il + diffuso)
Grazie
Saluti
Franky:confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused:
The Lenny
28-09-2004, 13:15
premetto che , seppur più complesso del NAV, il kasp è senza dubbio un ottimo prodotto, forse il migliore..di leggeri, semplici ed efficaci ci sarebbero avast e f-prot,,prova il primo, poi mi dici..(ed è pure free!)
Originariamente inviato da Franied
oppure nod32;)
byez
Originariamente inviato da Muskio
in molti dicono tanto bene di nod32, ma è così meglio di kasp?
devo scegliere che av installare sul serverino che sto facendo...;)
allmaster
28-09-2004, 18:21
io da sempre uso McAfee (versione 4.5), ma devo dire che il NOD32 ha una leggerezza incredibile e si aggiorna molto spesso.
Jaguar64bit
28-09-2004, 18:30
Leggi quì :rolleyes: :rolleyes: http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&postid=5950916#post5950916
Originariamente inviato da fgiova
in molti dicono tanto bene di nod32, ma è così meglio di kasp?
devo scegliere che av installare sul serverino che sto facendo...;)
Ascolta ci sono tnt AV efficaci ed ogniuno di noi ti consiglerà quello con il quale si trova meglio. E' x qst ke ti consiglio NOD32 proprio xkè cn quello nn ho MAI avuto problemi di virus soprattutto via mail....me li ha sempre bloccati tutti xfino un cavallo di troja bello maligno :D e ke a molti ha creato casini e poi è così leggero...neanke lo senti . Anke Kasp è ottimo anke se l'ultima ver è un pò difficilotta da config (ma nient poi di così trascendentale!) poi...fai tu! ;);)
Ascolta ci sono tnt AV efficaci ed ogniuno di noi ti consiglerà quello con il quale si trova meglio. E' x qst ke ti consiglio NOD32 proprio xkè cn quello nn ho MAI avuto problemi di virus soprattutto via mail....me li ha sempre bloccati tutti xfino un cavallo di troja bello maligno :D e ke a molti ha creato casini e poi è così leggero...neanke lo senti . Anke Kasp è ottimo anke se l'ultima ver è un pò difficilotta da config (ma niente poi di così trascendentale!) poi...fai tu! ;)
Ascolta ci sono tnt AV efficaci ed ogniuno di noi ti consiglerà quello con il quale si trova meglio. E' x qst ke ti consiglio NOD32 proprio xkè cn quello nn ho MAI avuto problemi di virus soprattutto via mail....me li ha sempre bloccati tutti xfino un cavallo di troja bello maligno :D e ke a molti ha creato casini e poi è così leggero...neanke lo senti . Anke Kasp è ottimo anke se l'ultima ver è un pò difficilotta da config (ma nient poi di così trascendentale!) poi...fai tu! ;);)
è logico che ognuno consiglierà quello che usa (visto che ci si trova sicuramente bene se l'ha scelto), ma è quello che volevo sapere. ;)
ho sentito parlare molto bene di quei 2 che ho scritto e mi interessava un parere, non per niente ho scritto solo quei 2 nomi (erano quelli su cui ero indeciso).
ti ringrazio per avermi dato la tua opinione...ora proverò anche nod32..ciao
hai già postato qua
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=631206&perpage=20&pagenumber=85
Ciao
Eraser :rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.