View Full Version : [L'Aquila] Scheda Cardbus USB2.0 x portatili
Vendo scheda di espansione Cardbus Conceptronic Snapport USB 2.0 3 porte, acquistata a Febbraio 2003, completa di manuali, driver e imballo originale e con 5 anni di garanzia del produttore (allego scontrino)!!!
Pagata il 15/02/2003 59.90€, la vendo a 30€ spese comprese.
Maggiori info e supporto su www.conceptronic.net, prodotto
CSP480C3 - 3 Ports USB 2.0 PC Card.
Se la vendi ancora io sono interessato con una limatina ;)
L'oggetto è disponibile, nel suo imballo originale visto che non ho piu' il portatile ormai da tempo.
Il prezzo mi sembra già abbastanza basso, cmq parliamone.....
Mi metto in coda anche io, con limatina... l'hai usata per quasi due anni la scheda...
Originariamente inviato da zebrone
Lascio
sei il primo della coda.
A dire il vero la scheda l'ho usata nenache 6, è nel cassetto da un po' di tempo.
Posso fare 27€ spese COMPRESE.
;)
Ho guardato un pò i prezzi in giro.... sinceramente, visto che sto anche un pò al verde, non posso spendere più di 22 euro spese comprese, che è tutto quello che ho sulla Postepay. E' da settembre che cerchi di venderla, potresti fare uno sforzetto in più... :D
Originariamente inviato da ripe
Ho guardato un pò i prezzi in giro.... sinceramente, visto che sto anche un pò al verde, non posso spendere più di 22 euro spese comprese, che è tutto quello che ho sulla Postepay. E' da settembre che cerchi di venderla, potresti fare uno sforzetto in più... :D
No, troppo poco.
Ok, se ci ripensi sono qui.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.