View Full Version : RunawAY
RAGAZZI CHI mi passa gentilemente un save del gioco dopo che Bryan scappa con Gina dall'ospedale?
Vi ringrazio.
Ciao:
A proposito, com'è questo gioco?
E' uno dei titoli che si trova in edicola a prezzi budget, però non ho visto su questo forum nessun thread / recensione.
Ne vogliamo parlare?
Originariamente inviato da Foxlady
RAGAZZI CHI mi passa gentilemente un save del gioco dopo che Bryan scappa con Gina dall'ospedale?
Vi ringrazio.
Ciao:
up
Originariamente inviato da Trabant
E' uno dei titoli che si trova in edicola a prezzi budget, però non ho visto su questo forum nessun thread / recensione.
Ne vogliamo parlare?
La prima impressione è positiva, purtroppo a un certo punto mi esce dal gioco.
ragazzi per favore, è importante!
Originariamente inviato da Trabant
Ne vogliamo parlare?
probabilmente la ricerca non trova thread vecchi, perchè ne era stato aperto uno all'epoca dell'uscita del gioco (1 anno e mezzo fa).
Gioco carino che vale i soldi che costa, divertente a tratti.
*Foxlady, non credo che qualcuno ci stia ancora giocando, forse ti converrebbe ripartire, in fondo sei all'inizio del gioco e sai già cosa fare.
Recensione: http://www.ludus.it/dynamic/pagina/CHIAVE/runa4600100609100/TIPO_PAGINA/recensione
Aggiungo che a me era piaciuto ed ho intenzione di rifarlo a breve
Originariamente inviato da Runfox
probabilmente la ricerca non trova thread vecchi, perchè ne era stato aperto uno all'epoca dell'uscita del gioco (1 anno e mezzo fa).
Gioco carino che vale i soldi che costa, divertente a tratti.
*Foxlady, non credo che qualcuno ci stia ancora giocando, forse ti converrebbe ripartire, in fondo sei all'inizio del gioco e sai già cosa fare.
il problema è che mi si pianta all'inizio, quindi l'unico modo è un save dopo quel punto.
Il gioco è abb divertente ed anche con un pizzico di humour...
La grafica è a cartoni animati, ci sono delle situazioni originali; il gioco segue lo schema del punta e clicca con enigmi del tipo usare un oggetto con un altro per fare quella cosa...
La storia inizia con un incontro casuale tra il protagonista e un'affascinante ragazza (nn ricordo i nomi) in fuga da dei tipacci, ma non voglio dire di più....
In fin dei conti non si è liberi di fare come pare a noi, ma il gioco segue un binario prestabilito, ma ciò non toglie che l'ho trovato apprezzabile...
In definitiva consiglio di acquistarlo, considerando il prezzo!!
Anabolik
28-09-2004, 22:41
A me era piaciuto molto. Molto bella a mio avviso la colonna sonora.
Originariamente inviato da Anabolik
A me era piaciuto molto. Molto bella a mio avviso la colonna sonora.
save niente?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.