View Full Version : riuscirò a tenere a bada un sempron 2200+ con il volcano 7+?
skizzo03
28-09-2004, 06:54
come da titolo...stò facendo un pc nuovo per mio padre un pc tranquillo ma decisamente performante ed economico al tempo stesso.....tanto mio padre mica ci gioca con il pc......ci lavora quindi...e ci lavora anche per farmi tutte le modifiche ai miei componenti da oc :D...bè tralasciando il discorso.....per mio padre ho scelto un 2200+ sempron.....riuscirò a tenerlo fresco fresco con un volcano 7+ in rame e ventola al minimo?:D spero di si vero ragazzi?
se non glielo clokki ci puo appoggiare le bibte sopra al case per tenerle fresche d'estate!:D
Ho un volcano 7+, che raffredda un xp2500+...Overcloccato di 200 mhz mi sta sui 33 in idle....è un bel dissipatore, ma ti consiglierei di cercare qualcos'altro, magari di più silenzioso, visto che i prezzi dei dissipatori si sono dimezzati rispetto a un'anno fà ;) !
skizzo03
28-09-2004, 16:14
io ho quello che mi avanzava in negozio perchè devo comperarne uno nuovo se ho quello?
Dumah Brazorf
28-09-2004, 18:31
Se ti avanza quello non ci pensare neanche, altrimenti ti avrei consigliato per silenziosità l'Artic Cooling Copper Silent 2TC (o il modello dopo...).
Ciao.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.