View Full Version : [SALERNO] Vendo Nokia 3650 o in alternativa Motorola V525
ABCcletta
28-09-2004, 00:46
Salve, vendo il seguente materiale accettando scambio a mano in zona Salerno o comunque spedizione tramite pacco celere 3 (assicurazione a vostra discrezione). Per il pagamento a giorni avrò la postepay, quindi si utilizzerà quella. Altrimenti tramite vaglia postale (se mi mandate una scansione della ricevuta spedisco subito). Pagamento ovviamente anticipato. Il materiale è perfettamente funzionante, non dò alcuna garanzia che non sia quella della casa di produzione.
1 x Motorola V525 italiano, perfettamente funzionamente e assolutamente privo di bug. Unico neo, due piccole ammaccature (ma nulla di eclatante, nell'ordine del millimetro) dovute ad una caduta su suolo non asfaltato (porco zio). Imballo originale.
Prezzo 140 euro.
EDIT: AGGIUNGO all'offerta, quindi allo stesso prezzo una chiavetta Bluetooth del valore di 30 euro.
Ciao
disposto a fare scambio motoV525 con sony ericsson T630?.
Ha ancora garanzia il v525?
Aspetto tue notizie.
Ciao
ABCcletta
28-09-2004, 01:29
Originariamente inviato da Mu||ha
Ciao
disposto a fare scambio motoV525 con sony ericsson T630?.
Ha ancora garanzia il v525?
Aspetto tue notizie.
Ciao
Ciao, prima mi avrebbe fatto piacere scambiare, ma ora come ora ho bisogno di soldi, quindi mi spiace ma non posso accettare la tua proposta :)
ABCcletta
28-09-2004, 12:03
up
ABCcletta
28-09-2004, 15:25
Aggiornamento:
Ho trovato la chiavetta Bluetooth, sono però deciso a vendere soltanto il Motorola AGGIUNGENGO all'offerta la stessa chiavetta più driver.
Sempre al prezzo di 140 euro.
ABCcletta
29-09-2004, 01:13
up, ho modificato il titolo e il topic per renderlo più chiaro.
kingvisc
29-09-2004, 09:01
forse in coda per un amico per il 525 se ha garanzia e riesci a farmi qualche foto delle ammaccature.
però la chiavetta non serve (ha già una chiavetta bluetooth)
O.T.
ho svuotato i pvt, rimanda pure
se vuoi la mia mail è: amedeo.sica@libero.it
ciao
interessato se includi le ss e previa visione foto ;)
hai lo scontrino?
Grazie
ABCcletta
29-09-2004, 18:40
Per le foto va bene, le posterò domani in mattinata siccome a quest'ora il flash riflette sulle plastiche e la foto viene male.
Il telefono fa un anno a natale, quindi la garanzia è di un altro anno.
ok in attesa di foto allora :sofico:
ABCcletta
30-09-2004, 23:28
Ragazzi oggi ho provato a fare le foto di mattina, ma la mia macchina fotografica non ha la funzione macro e le foto ravvicinate vengono sfocatissime. Mi è impossibile fotografare il telefono così. Mi farò prestare una buona fotocamera da un amico e posterò le foto fatte per bene. Se ne parlerà però la settimana prossima, dato che fra qualche oretta parto per le mie sospirate vacanze.
Fra una settimana vedremo di portare avanti la vendita!
Ciao a tutti.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.