PDA

View Full Version : EBAY, sospensione account

Gennarino
28-09-2004, 01:23
Mi hanno sospeso l'account su Ebay dicendo che ho fornito dati falsi.
Ma questi sono scemi o cosa ?
Ho sempre pagato tutto, feedback positivi al 100%, ma sopratutto DATI REALI e indirizzo email confermato con CARTA DI CREDITO !
Ora pretendono l'invio di un modulo di riattivazione, della fotocopia dei documenti d'identita...
:muro: :muro: :muro:

Lucio Virzì
28-09-2004, 07:17
Qualcosa avrai pur fatto, magari per stare tranquillo hai messo il telefono tarocco.

LuVi

Gennarino
28-09-2004, 22:08
No, tutti dati reali, mi contestano il codice fiscale, che secondo loro è FALSO.
:muro:

Deuced
28-09-2004, 22:11
Originariamente inviato da Gennarino
No, tutti dati reali, mi contestano il codice fiscale, che secondo loro è FALSO.
:muro:

non è che hai un secondo nome riportato sul codice fiscale e carta d'identità che magari hai dimenticato di riportare nei dati forniti ad ebay?Il codice fiscale tiene conto anche di quello ovviamente

Gennarino
28-09-2004, 22:31
No, sono nato a Carbonara di Bari (B737) e da qualche tempo Carbonara di Bari è diventata quartiere di Bari, e i database non includono più questa ex-frazione per cui andando a verificare con dei programmi di autoverifica risulta comune inesistente, mentre sul database del Ministero delle Finanze, risulta Codice Fiscale valido ma non più attribuibile.

Quello che mi fa girare le OO è che mi hanno bloccato l'account senza chiedere di verificare i dati inseriti, senza preavviso, cancellandomi tutte le aste in corso e accusandomi di aver inserito dei DATI FALSI. Mi sento leso.

crashd
28-09-2004, 22:41
Originariamente inviato da Gennarino
No, sono nato a Carbonara di Bari (B737) e da qualche tempo Carbonara di Bari è diventata quartiere di Bari, e i database non includono più questa ex-frazione per cui andando a verificare con dei programmi di autoverifica risulta comune inesistente, mentre sul database del Ministero delle Finanze, risulta Codice Fiscale valido ma non più attribuibile.

Quello che mi fa girare le OO è che mi hanno bloccato l'account senza chiedere di verificare i dati inseriti, senza preavviso, cancellandomi tutte le aste in corso e accusandomi di aver inserito dei DATI FALSI. Mi sento leso.
scrivigli un email dicendo queste cose
PS: da quanto carbonara è diventata frazione?

Gennarino
28-09-2004, 22:45
Originariamente inviato da crashd
scrivigli un email dicendo queste cose

Già fatto, attendo risposta, anche se pretendono l'invio via fax di un documento d'identità, del codice fiscale e della carta di credito.
Fossi scemo, specie per la carta di credito.

PS: da quanto carbonara è diventata frazione?

Carbonara ERA, quando sono nato io e fino a qualche anno addietro, frazione di Bari, ora è quartiere.

c148fem1
28-09-2004, 22:47
Allora è proprio una mania...

Anch'io ho recentemente avuto dei problemi con e-bay: sostengono che la mia banca avrebbe rifiutato l'addebito automatico su c/c dell'ultima fattura di ebay.
Ho controllato e presso la mia agenzia non risultano richieste di pagamento di questo tipo, tantomeno rifiutate.
Mi hanno subito mandato una mail intimandomi di pagare immediatamente quanto dovuto o mi avrebbero sospeso l'account a tempo indeterminato. Ma dico, siamo impazziti?
Dopo 3 email di richiesta di chiarimento mi è arrivata l'ennesima risposta automatizzata con le solite minchiate...

Organizzare un bel servizio clienti telefonico no, è? :mad: :mad:

Gennarino
28-09-2004, 22:49
Originariamente inviato da c148fem1
...snip...
Mi hanno subito mandato una mail intimandomi di pagare immediatamente quanto dovuto o mi avrebbero sospeso l'account a tempo indeterminato. ...snip...

Almeno ti hanno avvisato, a me hanno chiuso l'account senza preavviso, e avevo aste in corso che mi sono state cancellate.

c148fem1
28-09-2004, 22:53
Ho dato un'occhiata al forum di ebay e sembra che ultimamente i loro archivi siano impazziti...
Gente che si trova degli addebiti impropri, sospensioni inattese, pagamenti non registrati, ecc. ecc.

Ah, dimenticavo, per questo addebito rifiutato mi hanno appioppato 7 euro di penale. :mad: :mad: :mad:
Ma F**K!! Non so neanche il motivo che ha causato il problema e già mi ritrovo con 7 euro da sborsare...