PDA

View Full Version : Il provider di serivizi web che preferite? (non inerente la connettività)

Yauchie
28-09-2004, 01:14
Il mio preferito è Yahoo :)

con Blocco note, Agenda, Valigetta, Mail, Rubrica, Bookmark e la barra companion hai una marea di strumenti utilissimi e comodissimi accessibili ovunque, oltre ad un network spettacolare..

voi? :)

kingv
28-09-2004, 13:01
lo stesso, ci sono i giochi java carinissimi :stordita:

gtr84
28-09-2004, 13:27
praticamente uso libero da sempre.

non mi è mai venuto in mente di cambiare.

anche se lo uso solo per la mail

pebo
28-09-2004, 16:07
anche io uso solo libero...per pigrizia diciamo non ho mai cambiato...cmq non ne ho mai sentita la necissità...

Yauchie
28-09-2004, 16:22
ma io intendevo con tutti i servizi connessi... :)

con yahoo ho disponibili ovunque io mi trovi fisicamente documenti, posta, appunti, preferiti...! :)

Leron
28-09-2004, 17:34
nessuno che abbia un servizio completo in tutto, quindi preferisco prendere il "meglio" da parecchie fonti

odio i pacchetti preconfezionati

Yauchie
28-09-2004, 22:22
Originariamente inviato da Leron
nessuno che abbia un servizio completo in tutto, quindi preferisco prendere il "meglio" da parecchie fonti

odio i pacchetti preconfezionati

ad esempio? quali servizi prendi da dove? ;)

Leron
29-09-2004, 09:37
Originariamente inviato da Yauchie
ad esempio? quali servizi prendi da dove? ;)

in genere questi sono i servizi che uso

email gmail (preferita)

in secondo luogo email.it (ma ultimamente scade) e yahoo

spazio web free altervista

upload immagini per il forum a seconda dello stato del servizio

http://reg.imageshack.us/register.php
http://www.tombraiders.it/public/

Documenti non ne salvo: tengo la roba su aruba :boh:

rubrica la ho in Thunderbird e tengo un backup ogni tanto, così come per i messaggi letti e i bookmarks

Yauchie
29-09-2004, 11:17
Però tutti i servizi yahoo (e sono tanti!) oltre che essere utilissimi e molto comodi sono anche integrati fra loro, fai un login e hai una marea di cose a portata di mano ;)

Leron
29-09-2004, 11:24
Originariamente inviato da Yauchie
Però tutti i servizi yahoo (e sono tanti!) oltre che essere utilissimi e molto comodi sono anche integrati fra loro, fai un login e hai una marea di cose a portata di mano ;)
si, ma non mi soddisfano pienamente ;) come già detto, odio avere pacchetti confezionati preferisco spulciare quello che preferisco :)

non per niente uso Firefox, Thunderbird e Miranda :D

Yauchie
29-09-2004, 11:25
capito :)