View Full Version : Il provider di serivizi web che preferite? (non inerente la connettività)
Il mio preferito è Yahoo :)
con Blocco note, Agenda, Valigetta, Mail, Rubrica, Bookmark e la barra companion hai una marea di strumenti utilissimi e comodissimi accessibili ovunque, oltre ad un network spettacolare..
voi? :)
lo stesso, ci sono i giochi java carinissimi :stordita:
praticamente uso libero da sempre.
non mi è mai venuto in mente di cambiare.
anche se lo uso solo per la mail
anche io uso solo libero...per pigrizia diciamo non ho mai cambiato...cmq non ne ho mai sentita la necissità...
ma io intendevo con tutti i servizi connessi... :)
con yahoo ho disponibili ovunque io mi trovi fisicamente documenti, posta, appunti, preferiti...! :)
nessuno che abbia un servizio completo in tutto, quindi preferisco prendere il "meglio" da parecchie fonti
odio i pacchetti preconfezionati
Originariamente inviato da Leron
nessuno che abbia un servizio completo in tutto, quindi preferisco prendere il "meglio" da parecchie fonti
odio i pacchetti preconfezionati
ad esempio? quali servizi prendi da dove? ;)
Originariamente inviato da Yauchie
ad esempio? quali servizi prendi da dove? ;)
in genere questi sono i servizi che uso
email gmail (preferita)
in secondo luogo email.it (ma ultimamente scade) e yahoo
spazio web free altervista
upload immagini per il forum a seconda dello stato del servizio
http://reg.imageshack.us/register.php
http://www.tombraiders.it/public/
Documenti non ne salvo: tengo la roba su aruba :boh:
rubrica la ho in Thunderbird e tengo un backup ogni tanto, così come per i messaggi letti e i bookmarks
Però tutti i servizi yahoo (e sono tanti!) oltre che essere utilissimi e molto comodi sono anche integrati fra loro, fai un login e hai una marea di cose a portata di mano ;)
Originariamente inviato da Yauchie
Però tutti i servizi yahoo (e sono tanti!) oltre che essere utilissimi e molto comodi sono anche integrati fra loro, fai un login e hai una marea di cose a portata di mano ;)
si, ma non mi soddisfano pienamente ;) come già detto, odio avere pacchetti confezionati preferisco spulciare quello che preferisco :)
non per niente uso Firefox, Thunderbird e Miranda :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.