View Full Version : Info ibook g4
ragazzi ho letto di uno sconto che i prof (mia mamma) possono avere sull'acquisto di portatili.
Nella lista dei modelli c'era anke il g4 da 1ghz a 999euro + iva
è buono il prezzo?
dato che a me serve x la tesi ma credo debbano girarci software linux sarebbe un acquisto errato vero?
avrei grossi problemi di compatibilità....
tnx
Il prezzo è buono, sono circa 100€ di sconto ulteriore al prezzi già scontato riservato al mondo educational, quindi riservato agli studenti e professori... :)
Se devi fare la tesi nessun problema, e se devi usare software Linux ancora meno, anche se devi tener presente che OSX è un System Unix Based, prima di installarci Linux potresti vedere come ti trovi con OSX, bene bene, puoi trovarti solo bene... :) :) :)
Esite anche X11, che non è altro che un ponte con le applicazioni linux non compilate... http://www.apple.com/macosx/features/x11/
Myname
Originariamente inviato da dario79
ragazzi ho letto di uno sconto che i prof (mia mamma) possono avere sull'acquisto di portatili.
Nella lista dei modelli c'era anke il g4 da 1ghz a 999euro + iva
è buono il prezzo?
dato che a me serve x la tesi ma credo debbano girarci software linux sarebbe un acquisto errato vero?
tnx
xchè io non ho queste fortune :cry:
ROFTL :D :D
lo consigliate vivamente?
il g4 da 1 ghz è prestante? dovrei fare delle simulazioni di architetture in vhdl abbastanza complesse....
lo consigliate vivamente?
Dipende dall'uso che ne devi fare.
il g4 da 1 ghz è prestante? dovrei fare delle simulazioni di architetture in vhdl abbastanza complesse....
Non ho idea di cosa siano. Che programmi avresti intenzione di usare... che famo prima...
ato che a me serve x la tesi ma credo debbano girarci software linux sarebbe un acquisto errato vero?
Per la tesi ti basta anche un portatile di 10 anni fa :)
Pe ril software linux... che software?
ma 999+iva non è un prezzo più alto di quello educational ?
con lo sconto educational l'ibook 1ghz 12" costa 1126 ivato e spedito:confused::confused: :confused:
software ingegneristici per programmare e implementare chip elettronici
ps si tratta del 14"
ps si tratta del 14"
pardon pensavo fosse il 12" :)
Che girano su Linux? Sorgenti disponibili? Girano sotto X11?
in linux
ma sono disponibili i sorgenti o distribuiscono solo i pacchetti?
non lo so dato che costa diversi migliaia di euro e me lo passerebbero aumma aumma ;)
non lo so dato che costa diversi migliaia di euro e me lo passerebbero aumma aumma ;)
allora non puoi.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.